Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema pinze Tokiko ZX10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    metti un bel paio di discacciati.. e sei a capo!!!

Comment

• Font Size
      Anche io sto cercando delle pinze, cmq credo che tutte le pinze delle jap vadano bene, l'interasse dei fori ? sempre lo stesso............

Comment

• Font Size
        quelle del gixxer sono a 2 pastiglie, al 99% montano e vedo un sacco di gente che le vende tra i 100 e i 150 euro. informati sulle misure e buoni stoppies

Comment

• Font Size
          basta controllare l'interesse dei fori o anche quando sono centreati rispetto alla pinza (intendo laterlamente)

Comment

• Font Size
            un mio amico lo ha gia fatto metti su quelle del suzuki k6 1000 e vanno da *** vedraie non ti costa neanche tanto la modifica

Comment

• Font Size
              ok grazie comincer? a dare un'occhiata in giro...

Comment

• Font Size
                1) A me le mie pastiglie si consumano in modo totalmente uniforme...

2) Le pinze del 10r 2004-05 sono completamente diverse da quelle del 2008!!!

3) Tengo a precisare che la manutenzione e la pulizia delle pinze, io la faccio pure 2 volte all'anno...

Comment

• Font Size
                  Io se ti interessa ho le TOKIKO Del 636 che sono quasi uguali a quelle che hai... 150euro e sono tue.

ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balbo View Post
                    1) A me le mie pastiglie si consumano in modo totalmente uniforme...

2) Le pinze del 10r 2004-05 sono completamente diverse da quelle del 2008!!!

3) Tengo a precisare che la manutenzione e la pulizia delle pinze, io la faccio pure 2 volte all'anno...
                    hai il modello 2004/2005?

il difetto che hanno le mie purtroppo non dipende da manutenzione o pulizia ? proprio costruita sbagliata la sede del pistoncino sul corpo pinza..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giorma85 View Post
                      Io se ti interessa ho le TOKIKO Del 636 che sono quasi uguali a quelle che hai... 150euro e sono tue.

ciao
                      Grazie dell'offerta ma aspetto ancora un p? ad acquistare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gian78 View Post
                        Grazie dell'offerta ma aspetto ancora un p? ad acquistare...

ok capisco.... Nel caso mandami un mp e trattiamo. ciao

Comment

• Font Size
                          Grazie dell'offerta ma aspetto ancora un pò ad acquistare...
                          Probabilmente è colpa anche del perno ruota che fa si che i dischi non siano sempre in asse con le pinze,quindi ti consiglio di monatre il preno ruota di Marcmoto "vai su ninja italia e trovi il post,su ciclistica",poi monta le pinze dell'R1 04,05,06,queste sono monoblocco e hanno lo stesso interasse ovvero 108mm
                          Poi se vuoi montare dei dischi seri flottanti metti su Discacciati da 320 modello Light con distanziali alle pinze,li trovi anche usati a buon prezzo ed in fine se non l'hai ancora montata una vera pompa radiale sempre Discacciati ovviamente,la 19 per 19 o se ti vuoi cappottare veramente la 20 per 18 come ho messo su Zx10 R 04,05 di mio fratello
                          Ciao!
                          Last edited by EMI R1; 13-10-08, 13:40.

Comment

• Font Size
                            x i dischi ho gi? provveduto ho trovato degli Alth da 320mm ad un buon prezzo, pompa radiale bremb ce l'ho..con calma trover? le pinze, ora vado a dare un'occhiata al discorso perno ruota!

Grazie!

Comment

• Font Size
                              x i dischi ho gi? provveduto ho trovato degli Alth da 320mm ad un buon prezzo, pompa radiale bremb ce l'ho..con calma trover? le pinze, ora vado a dare un'occhiata al discorso perno ruota!

Grazie!
                              Il perno che ho usato ? del forcellone della ZX 6 R mod. 05 euro 70 completo di dado,poi dal tornitore con 20 euro ho fatto eseguire il disegno con una piccola modifica,ovvero il perno l'ho fatto tagliare un pelo di pi? giusto per eliminare la rondella in ergal che non serviva a niente,cos? anche esteticamente ? come fosse di serie solo che non c'? paragone!
                              Prova a prendere il perno originale e avvita la boccola in alluminio di serie sul perno di serie e vedrai che il perno non arriva neanche a fondo corsa della boccola stessa e quindi vedrai che rimane un certo gioco tar perno e boccola!
                              Con il modificato vedrai che ? tutto pi? granitico e il problema sparir? definitivamente
                              Cmq se hai problemi sono a tua disposizione per ulteriori spiegazioni!

Ciao!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMI R1 View Post
                                Il perno che ho usato ? del forcellone della ZX 6 R mod. 05 euro 70 completo di dado,poi dal tornitore con 20 euro ho fatto eseguire il disegno con una piccola modifica,ovvero il perno l'ho fatto tagliare un pelo di pi? giusto per eliminare la rondella in ergal che non serviva a niente,cos? anche esteticamente ? come fosse di serie solo che non c'? paragone!
                                Prova a prendere il perno originale e avvita la boccola in alluminio di serie sul perno di serie e vedrai che il perno non arriva neanche a fondo corsa della boccola stessa e quindi vedrai che rimane un certo gioco tar perno e boccola!
                                Con il modificato vedrai che ? tutto pi? granitico e il problema sparir? definitivamente
                                Cmq se hai problemi sono a tua disposizione per ulteriori spiegazioni!

Ciao!

Thanks!!!!
                                Ora basta mettersi all'opera....

Comment

X
                                Working...
                                X