Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io le ho semplicemente sfilate non mi sembra che questo gli possa creare un movimento anomalo...almeno spero...
Con le viti diciamo strette a mano,quanto si muove la pinza?
Questo per capire se poi una volta serrate le viti le pinze stesse si trovano in asse come quelle di serie
Controllo e ti dico, cmq mi sembra che macro movimenti non ne facciano perch? quando le ho montate non ? sorto il problema sono andate in posizione da sole, svito al volo i due perni e controllo...
Controllo e ti dico, cmq mi sembra che macro movimenti non ne facciano perch? quando le ho montate non ? sorto il problema sono andate in posizione da sole, svito al volo i due perni e controllo...
Grazie tanto!,scusa la rottura di scatole................
Grazie tanto!,scusa la rottura di scatole................
Ho controllato con i perni avvitati a mano il gioco che ha la pinza dell'R1 senza le boccole ? identico a quello originale delle tokiko quindi direi che non ci sono problemi...
Ho controllato con i perni avvitati a mano il gioco che ha la pinza dell'R1 senza le boccole ? identico a quello originale delle tokiko quindi direi che non ci sono problemi...
scusa ti rompo x una cosa sul perno quello post dello zx6r del 2005 ? 20mm di diametro?
perch? me ne hanno spedito uno che ? 25mmm ma a sto punto sar? di un altro modello...credo...
scusa ti rompo x una cosa sul perno quello post dello zx6r del 2005 ? 20mm di diametro?
perch? me ne hanno spedito uno che ? 25mmm ma a sto punto sar? di un altro modello...credo...
E'rigorosamente da 20mm quello della mia R1 ? da 21mm,cmq ti occorre da 20mm per le forcelle originali come ti dicevo
per? quelle dell'R1 che ho io (sono del 2005) le ho montate con dischi da 320mm con appositi distanziali non mi sembrava che andassero bene con i dischi originali le pastiglie non erano proprio in linea con la pista frenante del disco...
per? quelle dell'R1 che ho io (sono del 2005) le ho montate con dischi da 320mm con appositi distanziali non mi sembrava che andassero bene con i dischi originali le pastiglie non erano proprio in linea con la pista frenante del disco...
Certo,i dischi originali della ZX 10 R sono di misura inferiore di quelli della R1 04,05,06
Comment