Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2008 strana usura del posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx10r 2008 strana usura del posteriore

come ? gi? stato accennato da Alessio nel post della poca fiducia dell'anteriore.... ecco cosa ci succcede al posteriore....

ho notato... e non solo a me che la diablo 3 di serie al posteriore ha un'usura un po' inusuale... che in tanti anni di moto e tanti km non avevo mai visto....

secondo voi da cosa puo' dipendere???

premetto... siamo in 4 ad avere questa moto e tutti e 4 abbiamo il solito identico problema...

ho evidenziato in rosso il profilo... ai possessori di questa moto succede lo stesso????

praticamente fa delle "ondine" a distanza regolare su entrambi i lati della gomma

• Font Size
    ma solo sul lato sinistro???...non è che hai la catena lenta e ti occa la gomma?

Comment

• Font Size
      secondo me ? il TC

Comment

• Font Size
        Originally posted by gian78 View Post
        secondo me ? il TC
        infatti....Tocca la Catena

Comment

• Font Size
          quello intendevo ho solo abbreviato il concetto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ATG View Post
            premetto... siamo in 4 ad avere questa moto e tutti e 4 abbiamo il solito identico problema...
            siete anche piu di 4 ma quello che non capisco è perchè lo definiate un PROBLEMA. Anche a me e al mio amico la gomma presenta quelle ondulazioni ma a livello di grip e tenuta non ci ha mai dato dei problemi.
            Anche venissero fuori dei disegni a farfallina ma con prestazioni ottime non mi interesserebbe
            ps l ondulazione è sia a destra che a sinistra percui non è la catena che tra l altro non tocca assolutamente
            Last edited by megatiker75; 10-10-08, 07:46.

Comment

• Font Size
              Troppa potenza

Comment

• Font Size
                ho il solo che batte sullo schermo e non vedo una sega...

fra una mezz'ora appena vedo bene vedo la foto bene...

voglio le tende in ufficiooooooooooo

Comment

• Font Size
                  scusate...ma quanti km avete sulle vostre moto?

Comment

• Font Size
                    io pochi 1500 circa. il mio amico sui 5000 se non sbaglio

Comment

• Font Size
                      mi spiegate di cosa stiamo parlando esattamente.... non capisco bene..

Comment

• Font Size
                        sulla ruota posteriore se ci fai casp si forma un disegno sul bordo della gomma.... in fondo alla spalla diciamo. questo disegno è fatto a semicerchi..... in effetti è strano da vedere perche di solito la riga di dove arrivi nella piega è netta pero' come dicevo non mi sembra un problema anche perche la moto tiene benissimo e cmq è giusto un leggero disegno piuttosto che un usura bella e buona. Facci caso e dicci la tua

Comment

• Font Size
                          anche la mia lo ha...meno di quello della foto ma il bordo non ? nettissimo

ora un lato ? chiuso...ma ricordo che lo aveva fatto

l'altro lato ho ancora margine e in effetti non ? nettissima la linea

per? la moto va da urlo... ? davvero lieve a livello visivo e lo faceva anche il suzuki che avevo...

Comment

• Font Size
                            si anche la mia lo f?, ma si vede pochissimo e cmq non credo sia un problema.

Comment

• Font Size
                              nessun problema mi crea.... era solo per capire come mai.... sembra che li non lavori la gomma

Comment

X
                              Working...
                              X