Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2008 strana usura del posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    usura gomme

ho letto non ricordo il nome ....di uno che diceva che non crede che la mia moto non ha un usura regolare...........gli mander? le foto...........cosi come sul tirare a destra ...........e la mia non tira senza fare compensazioni con il corpo.........ho lo scarico cambiato.......magari il tirare a destra puo dipendere dallo scarico stock che ? effettivamente molto pesante...........io da sempre lascio lo sterzo.........e non ho sentito questo tirare a destra.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxeshark View Post
      ho letto non ricordo il nome ....di uno che diceva che non crede che la mia moto non ha un usura regolare...........gli manderò le foto...........cosi come sul tirare a destra ...........e la mia non tira senza fare compensazioni con il corpo.........ho lo scarico cambiato.......magari il tirare a destra puo dipendere dallo scarico stock che è effettivamente molto pesante...........io da sempre lascio lo sterzo.........e non ho sentito questo tirare a destra.........
      ritirata oggi... effettivamente anche a me sembra che non tiri a destra, cmq non ho lo scarico a stufa originale, portebbe essere anche quello in effetti.... del resto peserà pur 6-7kg e potrebbero sentirsi...

PS: per quanto riguarda il rumore della strumentazione confermo che è presente cmq al primo tagliando me lo toglie, non ho voglia di mettermi a smontare la moto nuova di pacca...
      Last edited by gekid83; 11-10-08, 15:19.

Comment

• Font Size
        ragazzi non ci date

eeeh si Dingo, non riesco a chiudere le gomme io

Comment

• Font Size
          Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post
          ragazzi non ci date

eeeh si Dingo, non riesco a chiudere le gomme io
          che te frega simo se non chiudi tutto, l'importante è fare i fohooo, i fohoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Last edited by Goldrake; 11-10-08, 16:09.

Comment

• Font Size
            chiusura gomme

allora rag? io ho chiuso le gomme del tutto.ma solo in pista......e comunque vado piu forte quando piego meno ........e comunque se non si ? sicuri non bisogna accanirsi alla fine basta girare veloce.........senza rischiare piu di tanto.......riguardo il tirare a destra confermo cio che ho scritto ieri propbabilmente ? lo scarico stock.........la mia infatti non lo f? per niente il mio scarico pesa una piuma...........riguardo le vibra in strumentazione confermo......ed ? una rottura di palle........comunque solo fra i 4000 5000 giri.....un giorno di questi la smonto e risolvo il prob

Comment

• Font Size
              manuale

volevo invece chiedervi dove trovare il manuale di officina.......anche in inglese.........grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxeshark View Post
                volevo invece chiedervi dove trovare il manuale di officina.......anche in inglese.........grazie
                ne abbiamo parlato qui... http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=349359

Comment

• Font Size
                  Quei sogni sono dati dalla spalla che lavora in cuva: deformandosi crea quella riga. Siccome nn si fa una piega constante e perfetta ma si arriva scarichi, si inizia a piegare, si carica il pos, si corregge le crva, si da gas, la gomma subisce degli stress diversi e la spalla lavorando fa quei segni...

Comment

• Font Size
                    ragazzi rettifico quello che avevo detto, oggi ho fatto i primi km e mi sono effettivamente accorto che tira a destra
                    ho notato che in folle lo fa di meno mentre con molto freno motore è più accentuato... (ovviamente intendo in movimento e lasciando il manubrio )....

non riesco a capire cosa possa essere, credevo fosse il tiro catena ma a sto punto lo escludo...

domani provo a smontare l'ammo di sterzo e vedo se è quello...
                    Last edited by gekid83; 12-10-08, 12:34.

Comment

• Font Size
                      che scarico monti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        che scarico monti?
                        l'akra originale, quello della promozione

Comment

• Font Size
                          allora sono sempre + convinto che sia l'ammo di sterzo

Comment

• Font Size
                            che tra l'altro mi pare pure montato storto sulla mia......

Comment

• Font Size
                              Secondo me il fatto del tirare a dx ? dovuto dal bilanciamento pesi sull'asse longitudinale della moto, sicuramente a dx ? pi? pesante e lo scarico non centra niente perch? io l'ho provata con e senza originale.
                              Potrebbero spostare il motore qualche mm. a sx e tutto si risolverebbe ...credo. non sono un ingegnere.

Comment

• Font Size
                                io invece mi sono fatto un'altra idea...
                                secondo me ? l'attacco del cannotto di sterzo che ? "storto" ovviamente non stortissimo ma avra' sicuramente dei centesimi di tolleranza.
                                Dico questo perch? ho fatto ormai un sacco di prove e quello che succede esattamente alla moto ? che lo sterzo senza mani si gira leggermente a sinistra come appunto se il cannotto avesse un inclinazione che glielo fa fare.
                                LO SCARICO NON CENTRA UNA MAZZA... il mio amico ha il leovince corto e il decatalizzatore e tira a destra lo stesso nella stessa maniera.
                                Il concessionario mi ha detto che in kawasaki stanno preparando (solo per chi lo richiedera' come hanno fatto per lo Z750 dell'anno scorso) dei bilanceri piu pesanti da un lato. A mio avviso non serviranno a una fava pero' vi diro' dopo che lo avro' montato.

Comment

X
                                Working...
                                X