jack non guardare la prima foto ... guarda queste sopra il segno sulle gomme è cosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 2008 strana usura del posteriore
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
questo effetto lo ha pure mio fratello con la sua MV e gomme dunlop 208!
ho provato la sua moto e nessunissimo problema!!
sulla mia mai avuto simile problema anche dopo che avevo montato su le gomme che prima usava lui!!
piegare troppo? la gomma che va a lavorare sul bordino?? mah!! mi pare strano!!
io pensavo che fregasse qualcosa ma ho ben controllato che non ci frega niente
Comment
-
-
che cazzata quella cosa di piegare troppo..
guarda ho delle foto dove oltre a toccare le pedane arretrate a terra ci manca che striscio anche la pancia della carena a terra e non perchè la mia moto affonda troppo, ho ciclistica ohlins ben settata e le gomme si kiudono tutte perfettamente a questi angoli di pieghe senza nessun segno irregolare...
c'è qualche lieve problema o al treno di gomme o alla moto...
Comment
-
-
Originally posted by StarDevil View Postche cazzata quella cosa di piegare troppo..
guarda ho delle foto dove oltre a toccare le pedane arretrate a terra ci manca che striscio anche la pancia della carena a terra e non perch? la mia moto affonda troppo, ho ciclistica ohlins ben settata e le gomme si kiudono tutte perfettamente a questi angoli di pieghe senza nessun segno irregolare...
c'? qualche lieve problema o al treno di gomme o alla moto...
mi ? capitato con 3 treni diversi
ad un mio amico con la tuono R, stesse onde ma con d208rr
ad un altro mio conoscente con la zetona stesso discorso ma con diablo corsa
sinceramente non saprei
fatto sta che tiene lo stesso
Comment
-
Lo fa anche la mia con i Diablo corsa 3 originali!
Lo faceva anche la miaR1 con i Rennsport stradali 190/50,ma solo dalla parte della catena. Infatti credevo fosse propro la catena a fare quei segni.
Invece sulla Zx 10 lo fa da tutte e due la parti!!
Non saprei dire cosa sia dato che la moto ha una trazione spaventosa!!
Comment
-
-
bo?, io sul 636 avevo una usura perfetta, prima che rifacessi il mono strappavano un po', poi rifatto il mono hanno sempre lavorato benissimo, adesso sulla 10r non ho certo avuto grandi occasioni per testare, ma quei righi ondulati non me li fa, avevo montato delle metz k2 usate in pista da un amico, io le ho solo ripulite, e non ci sono segni straniLast edited by Goldrake; 10-10-08, 22:04.
Comment
X
Comment