potrebbe essere colpa della sospensione un filo rigida per l'uso stradale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 2008 strana usura del posteriore
Collapse
X
-
a reg? non scherziamo, sta gomma non ? normale per nulla....ha uno scalino pesante e un solco, non ? un consumo anomalo e proprio sfasciata.....potrebbero essere le regolazioni del mono, ma per distruggerla cos? probabilmente non starebbe nemmeno in strada, forse gomma fallata ma 4 persone con lo stesso problema sarebbe strano a meno che non siano tutte della stessa partita di produzione, qui manca gomma, mangiucchiata strappata evaporata comunque non c'? pi?....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Io confermo che la gomma lavora così perchè si sta consumando allo stesso modo anche a me. Comunque l'idea che sia il tc secondo me non è da scartare del tutto. Comunque in piega il posteriore lavora bene e da fiducia, non come 'anteriore.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
JACK .... ma tu sei il piu talebbano di tutti non dire cavolate.... la foto non rende.... la gomma non è mangiata male HA UN DISEGNO col dito non senti differenza tra la parte disegnata tonda e l altra ... non creiamo allarmismi idioti per nulla! se invece si si vuole prendere in giro ad oltranza cambiate il nick e chiamatevi toledo o desmooone....
Comment
-
usura gomme
Salve sono un felicissimo possessore della ninjona 2008 black..........devo dire che mi sembra una cosa curiosa........io hochiuso quasi del tutto entrambi i lati.....con usura perfetta.........acc su questa moto ne ho sentito di tutti i colori.che tira a destra le gomme ........mah forse ne hanno fatto un modello appositamente per me........dato che la mia ? perfetta...........hihihihihihi
Comment
-
usura gomme
certo pu? anche essere difetto della gomma..........o di una serie di gomme..........escluderei che strisci da qualche parte.........nemmeno se la catena ? lenta........la mia lo era e l'ho tirata un paio di giorni f?........ma da lenta non strisciava da nessuna parte.....ripeto la mia moto ? perfetta........di gomme .....e di tutto.........e """non tira a destra"altra stupenda e fantasiosa cosa che ho sentito da molti
Comment
-
ma ? per caso una cosa del genere?
a me ? successo sia con 2 treni di rennsport che con uno di K3
sempre al posteriore, su entrambi i lati
nelle foto ancora non si vede, ma con il finire della gomma il fenomeno era aumentato notevolmente, si era creato proprio un bordino ondulato
sia il mio sospensionista che il mio gommista mi dissero che era dovuto al fatto che la gomma iniziava a lavorare sul bordo , come se fosse arrivata al limite della spalla (190/50)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
bravo si è questa cosa!!!!
no loris ti sbagli lo fa da tutti e 2 i latiLast edited by megatiker75; 10-10-08, 13:02.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by maxeshark View Poste """non tira a destra"altra stupenda e fantasiosa cosa che ho sentito da molti
Non la prendere come un affronto personale... ? che ripeto sono scettico di natura
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by megatiker75 View Postguarda io da scettico come sono prima di comprarla non credevo a nessuno su questa cosa.... ora dopo aver visto che le 3 che ho provato( e tutti gli altri che ho conosciuto) lo fanno non credo piu a chi dice che non lo fa!
Non la prendere come un affronto personale... ? che ripeto sono scettico di natura
Per la gomma allora a sentire linuc che poi ? la stessa cosa che fa a lui anche con altre marche di coperture allora il responso ?:
PIEGHIAMO TROPPO
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostJACK .... ma tu sei il piu talebbano di tutti non dire cavolate.... la foto non rende.... la gomma non ? mangiata male HA UN DISEGNO col dito non senti differenza tra la parte disegnata tonda e l altra ... non creiamo allarmismi idioti per nulla! se invece si si vuole prendere in giro ad oltranza cambiate il nick e chiamatevi toledo o desmooone....
Comment
X
Comment