Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10 a un prezzaccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX10 a un prezzaccio

    Vi interessa?
    Per? pare sia francese...


  • Font Size
    #2
    non mi ispirano sicurezza queste aste....io non mi fiderei sinceramente

    Comment


    • Font Size
      #3
      AZZ!!! MMMM una vera occasione sembra.. spero non sia uno specchio per le allodole...

      perderci 12 milione del vecchio conio mi pare un p? eccessivo...

      poi magari ? una super occasione!
      boh

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me si alzera' fino a 10000 euro!!quelle francesi sono depotenziate non so poi come si farebbe a rimetterla come la zia kawa l'ha fatta!!comunque a questo prezzo sarebbbe da prendere al volo avere i soldi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao ,
          senza contare che Francia = Limitazione di potenza a 100CV.... ci sono comunque diversi di questi avvisi su Ebay alcuni anche pi? vantaggiosi, comunque da prendere con le pinze anche perch? hanno gi? beccato negli USA diversi furboni, ke mettevano online foto di moto non loro e chiaramente non in vendita con la speranza di beccare il pollo ke mandasse loro un anticipo per fermare l'acquisto....

          sempre stare all'occhio, un affare troppo affare di solito si riduce ad una bella ink.lata!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by spider
            Ciao ,
            senza contare che Francia = Limitazione di potenza a 100CV.... ci sono comunque diversi di questi avvisi su Ebay alcuni anche pi? vantaggiosi, comunque da prendere con le pinze anche perch? hanno gi? beccato negli USA diversi furboni, ke mettevano online foto di moto non loro e chiaramente non in vendita con la speranza di beccare il pollo ke mandasse loro un anticipo per fermare l'acquisto....

            sempre stare all'occhio, un affare troppo affare di solito si riduce ad una bella ink.lata!!!

            esatto...okkio a questo tipo di affari...non sempre sono vantaggiosi

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh se costasse poco rimetterle con la potenza di serie nn ci perderebe cmq almeno 2000 ?


              poi magari no passano piu la revisione ecc ecc

              Comment


              • Font Size
                #8
                lasciate perdere ste cose...

                Comment

                X
                Working...
                X