Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 o 6RR??? -.-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 o 6RR??? -.-

    ciao kawasisti, sono rimasto innamorato del nuovo 636 2005.. magari chiss? boh... mi tenta cambiarla con la mia...(per provare altre case ovviamente...)

    una domanda:
    scusate ma non l'ho ancora capito...

    che differenza c'? tra il 636 e il 6RR ??? come mai due modelli? e come mai non si vede il 6RR ma solo 636 in giro?

    grassieeeee


  • Font Size
    #2
    Re: 636 o 6RR??? -.-

    Originally posted by Andrevic
    che differenza c'? tra il 636 e il 6RR ??? come mai due modelli? e come mai non si vede il 6RR ma solo 636 in giro?
    Il 6RR ? un 600cc, il 636 appunto.. un 636cc. Oltre a questo, qualche piccola differenza di motore e altri piccoli particolari. Insomma... l'RR ? solo per chi corre, per rientrare nel limite dei 600cc, ma il 636 ? globalmente migliore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      L' RR ha una cilindrata di 599cc per rientrare nei regolamenti SS, ementre la 636 ha subito una maggiorazione della cilindrata per avere un motore pi? regolare e pieno nell'utilizzo stradale.In sostanza l'RR va bene solo per chi corre, il 636 ? pi? sfruttabile e un pelo meno sofisticato..e costa meno!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        La RR ha in + la frizione antisaltellamento (il 636 nelle staccate + tende a saltellare ), ha i pistoni fucinati a 3 fasce e il perno del forcellone regolabile in altezza , il motore fa 500 giri in +, inoltre il modello 2004 ha il telaio nero .
        In una pista come misano pero' l'RR (completamente originale) paga 2 secondi al giro al 636 che ha il motore un po + generoso .

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi pare che ti abbiano gia' detto tutto...in effetti l'unica cosa che invidio all RR e' la frizione antisaltellamento...ma visto che in staccata si doma cmq in un modo o un altro meglio avere maggior tiro per uscire forte da ogni curva...e ti garantisco che con i rapporti un po' piu' corti ti cavi delle belle so0ddisfazioni anche in rettilineo... ...qualcuno ha detto mille 2 cilindri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            stroka correggimi se sbaglio, ma al tempo dell'uscita del'RR dicevano che con una piccola modifica era possibile trasformare in antisaltellamento anche la frizione del 636..
            Ti risulta???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PUDDU
              stroka correggimi se sbaglio, ma al tempo dell'uscita del'RR dicevano che con una piccola modifica era possibile trasformare in antisaltellamento anche la frizione del 636..
              Ti risulta???
              il mio meccanico appena tornato dal corso(al tempo dell'uscita della moto)m i disse che si poteva anche fare ma era oneroso non ricordo piu' per quale motivo...cmq andava sostituito un pezzo oltre al costo della frizione... ...credo che non ne valga la pena..si stacca tranquillamente anche senza e un bel po' tardi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: 636 o 6RR??? -.-

                Originally posted by Andrevic
                ciao kawasisti, sono rimasto innamorato del nuovo 636 2005.. magari chiss? boh... mi tenta cambiarla con la mia...(per provare altre case ovviamente...)
                Ma esistono gia immagini del 636 2005?

                sarei interessatissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: 636 o 6RR??? -.-

                  Originally posted by Il Cimmero
                  Originally posted by Andrevic
                  ciao kawasisti, sono rimasto innamorato del nuovo 636 2005.. magari chiss? boh... mi tenta cambiarla con la mia...(per provare altre case ovviamente...)
                  Ma esistono gia immagini del 636 2005?

                  sarei interessatissimo
                  non c'e' nulla a parte qualche disegno non molto affidabile...aspetta un po'...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X