Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assetto ZX-10R 2008!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'offerta se trovi un mecca che è rivenditore è sempre buona, l'iva forse è meglio se non lo scrivo, ma siamo in Italia

A me la faceva 900 compreso il montaggio e il setting di base
    Last edited by Alessio Mitico; 08-10-08, 12:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      L'ammo di sterzo a dispetto delle sosp. rigide ? molto blando, di ohlins mi sa che ha solo la scritta perch? tutto chiuso rimane sempre troppo morbido. Si sbacchetta tanto davanti, ma altrimenti che gusto c'??
      io odio le sbacchettate!!! fammi partire il retro quanto vuoi ma le sbacchettate mi fan paura!

Comment

• Font Size
        Un mio caro amico ce l'ha, da originale i rapporti sono esageratamente lunghi! Noi abbiamo messo passo 520 con -2 pignone e corona da 44 e adesso ? un'altra cosa! Lui per? adesso la usa solo in pista (con questi rapporti in piste non troppo veloci ) in strada potrebbe essere eccessiva, io l'ho provata e mi piaceva cosi, bella pronta sempre, niente di esagerato cmq, poi vedi tu. Di sospensioni se la usi in strada ? gi? parecchio rigida cosi...hai comprato un'ottima moto

Comment

• Font Size
          - 2 di pignone credo che mi ribalterei subito, si è un po' lunga, ma per adesso siamo ancora in fase conoscitiva e fino a che non ci siamo presentati a dovere di motore ne ho già troppo così.

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            Un mio caro amico ce l'ha, da originale i rapporti sono esageratamente lunghi! Noi abbiamo messo passo 520 con -2 pignone e corona da 44 e adesso ? un'altra cosa!
            azzo io ? il primo 1000 che guido non mi azzardo a togliere 2 denti al pignone! non voglio mica capottarmi in partenza

Comment

X
            Working...
            X