Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 03, /65 ant

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    vero quoto... eppoi dipende da pista a pista

ma a parita di guida per me e' sempre meglio avere l'r1 2002 che un 636 in un circuito dove ce un rettilineo di una certa lunghezza.. perche se si parla di frakkiacorta allora 636 tutta la uita
    Concordo!

C'? anche da dire che il discorso che il 600 ha pi? percorrenza del 1000 etc etc ? vero fino a un certo punto...se trovi gente col manico entra forte come con un seicento...i mille di oggi ragazzi fanno spavento

Ma saremo mica un p? OT??

Comment

• Font Size
      Originally posted by g2barbero View Post
      Concordo!

C'? anche da dire che il discorso che il 600 ha pi? percorrenza del 1000 etc etc ? vero fino a un certo punto...se trovi gente col manico entra forte come con un seicento...i mille di oggi ragazzi fanno spavento

Ma saremo mica un p? OT??:
      cool:
      noooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Concordo!

Ma saremo mica un p? OT??

Si parlava dell'r1 2002...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavelox View Post
          Si parlava dell'r1 2002...
          Si si, infatti in quella frase mi riferivo alle moto nuove come ho appunto scritto, dico che sono discorsi che si potevano fare una volta, moto appunto come r1 2002, oggi contro le nuove non ? pi? tanto cosi secondo me

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            mi sembra un'eresia dire che una R1 2002 non va via di motore... semmai dovete dire che avete passato R1 guidate da cancelloni..

perchè io mi gioco 100 € che se ci mettiamo su un rettilineo ed apriamo tutti e 2 di colpo.. la R1. praticamente non la vedete... suvvia siamo sinceri.. non sarà un missile aria terra la R1 2002.. ma è sempre un 1000cc con 150cv all'albero ed una coppia bella grossa!
            Forse sei un po' comunista ???? Di solito sono loro che mettono in bocca alla gente parole NON dette.

Se rileggi bene ti dico che si allontanano lentamente, uscendo assieme dalla curva.

Se poi vogliamo parlare dei 150 CV dell'R1 2002, ti rammento che nessuna rivista specializzata ha mai rilevato più di 137 CV, il che ti fa capire come mai non è poi così tanto più prestante rispetto a un 636 bombardato !!!

Io i 100 euro non li gioco perchè il tiro del 1000 è sicuramente maggiore, ma ripeto e ribadisco che alla fine di 650/700 mt di rettilineo, sei avanti di 15 mt, non di più.

Se vedemo....
            Last edited by matsugoru; 11-10-08, 09:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by matsugoru View Post
              Forse sei un po' comunista ???? Di solito sono lero che mettonoin bocca alla gente parole NON dette.

Se rileggi bene ti dico che si allontanano lentamente, uscendo assieme dalla curva.

Se poi vogliamo parlare dei 150 CV dell'R1 2002, ti rammento che nessuna rivista specializzata ha mai rilevato pi? di 137 CV, il che ti fa capire come mai non ? poi cos? tanto pi? prestante rispetto a un 636 bombardato !!!

Io i 100 euro non li gioco perch? il tiro del 1000 ? sicuramente maggiore, ma ripeto e ribadisco che alla fine di 650/700 mt di rettilineo, sei avanti di 15 mt, non di pi?.

Se vedemo....

Comment

X
              Working...
              X