Originally posted by gamba24
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se pesi poco ca 60kg la moto di serie ? troppo rigida, se vai per i 75 gi? ? meglio, specialmente in strada.
ioavevo fatto fare le forche con molle hyperpro e rivista l'idraulica ed avevo mono bitubo con molla hyperpro, dischi da 300wave, pompa radiale, powercommander, scarico akrapovic e filtro bmc + varie cazzate...ERA UNA BELVA!!
la moto era maneggevolissima ed un missile ad entrare in piega, in uscita di curva non ce n'era per gli altri 600 ed anche alcuni mille anche in virt? della velocit? a centro curva (ad es. a franciacrota nel curvone a dx lungo..quello nuovo..entravo a fuoco e mi mangiavo tutti ) dove invece paga pegno rispetto ai nuovi modelli ? nell'allungo..a 14.000 mura e non spinge + quindi meglio cambiare...e in piste con lunghi rettilinei le nuove r6 prendono metri
se vuoi divertirti davvero cambia il pignone e mettine uno con un dente in -, di serie ha i rapporti parecchio lunghi.
monta una bella pompa radiale, tubi in treccia e dei buoni dischi da 300 ed avrai un impianto frenante da paura (quello di serie ? un p? fiacco e la pompa fa cacare).
compra un bell'ammo di sterzo perch? la jena sbacchetta come una ballerina di lapdance sul palo
per il problema gomme io vendo 2 cerchi originali a prezzaccio e risolvi il problema con molto meno del costo della multa che prenderesti col /70
le gomme migliori che ho provato sul ninja e che consentono pieghe da limarsi le orecchie sono le dunlop 209 gp racer
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