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636 03, /65 ant

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    #16
    Originally posted by gamba24 View Post
    a mio modo di vedere questa moto e' molto reattiva e pronto... un bel motore che ancora oggi ha il suo perche tra i 600.

    Per strada devi regolarti l'assetto bene. Perche quello di serie e' molto troppo rigida.. sopratutto se pesi poco, come me' le un po un casot...

    In pista e' una goduria, posizione di guida fantastica.. solo a sederti ti senti un pilota... come telaio e' un po piu difficilina delle altre xche e' piu cattiva e forse va guidata di piu di corpo... ma quando impari bene ad usarla ti da grandi emozioni.

    Per quanto riguarda il /65 e' una gran bella rottura.. perche dipende da te cosa vuoi fare... se la usi in pista credo che le migliori gomme in mescola nn hanno il /65 e quindi te lo pigli in tasca.

    Se hai una coppia di cerchi in piu e' la soluzione.. tanto i 3mm di spessore anche se nn li fai nn ti cambia la vita.. e nn te ne accorgi se nn te lo dicono.

    Messaggio promozionale..

    Cmq la mia la vendo ihihihh
    copio e incollo tutto e Gamba sa com'era messa la mia bimba
    se pesi poco ca 60kg la moto di serie ? troppo rigida, se vai per i 75 gi? ? meglio, specialmente in strada.
    ioavevo fatto fare le forche con molle hyperpro e rivista l'idraulica ed avevo mono bitubo con molla hyperpro, dischi da 300wave, pompa radiale, powercommander, scarico akrapovic e filtro bmc + varie cazzate...ERA UNA BELVA!!
    la moto era maneggevolissima ed un missile ad entrare in piega, in uscita di curva non ce n'era per gli altri 600 ed anche alcuni mille anche in virt? della velocit? a centro curva (ad es. a franciacrota nel curvone a dx lungo..quello nuovo..entravo a fuoco e mi mangiavo tutti ) dove invece paga pegno rispetto ai nuovi modelli ? nell'allungo..a 14.000 mura e non spinge + quindi meglio cambiare...e in piste con lunghi rettilinei le nuove r6 prendono metri
    se vuoi divertirti davvero cambia il pignone e mettine uno con un dente in -, di serie ha i rapporti parecchio lunghi.
    monta una bella pompa radiale, tubi in treccia e dei buoni dischi da 300 ed avrai un impianto frenante da paura (quello di serie ? un p? fiacco e la pompa fa cacare).
    compra un bell'ammo di sterzo perch? la jena sbacchetta come una ballerina di lapdance sul palo

    per il problema gomme io vendo 2 cerchi originali a prezzaccio e risolvi il problema con molto meno del costo della multa che prenderesti col /70
    le gomme migliori che ho provato sul ninja e che consentono pieghe da limarsi le orecchie sono le dunlop 209 gp racer

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      #17
      io nn so la tua ma la mia mura sui 16.000

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        #18
        Originally posted by kornongio View Post
        io nn so la tua ma la mia mura sui 16.000
        Quella che avevo io anche sui 16500 17000

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          #19
          a 16.000?? ma se dopo i 14.000 non spinge +....e poi arriva a 15.000-15.500 ma non vale la pena scannarla fino a quei regimi visto che sale con troppa poca spinta..meglio cambiare attorno ai 14.000.
          comunque mi sono espresso male...non MURA nel senso che entra il limitatore ma nel senso che diminuisce la progressione.
          comunque a 17.000 non ci arrivava nemmeno col binocolo

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            #20
            Originally posted by JOSKA View Post
            a 16.000?? ma se dopo i 14.000 non spinge +....e poi arriva a 15.000-15.500 ma non vale la pena scannarla fino a quei regimi visto che sale con troppa poca spinta..meglio cambiare attorno ai 14.000.
            comunque mi sono espresso male...non MURA nel senso che entra il limitatore ma nel senso che diminuisce la progressione.
            comunque a 17.000 non ci arrivava nemmeno col binocolo
            E' quello che dici tu...la mia arrivava a 17k abbondanti






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              #21
              Bene bene, vedremo tra qualche mese come va il lavoro e alcuni affarucci..
              mi ruga un pò il solito / 65 ma d'altronde a quei prezzi bassi di moto così leggere piccole e potenti non ce ne sono.

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                #22
                Originally posted by grazio85 View Post
                Bene bene, vedremo tra qualche mese come va il lavoro e alcuni affarucci..
                mi ruga un p? il solito / 65 ma d'altronde a quei prezzi bassi di moto cos? leggere piccole e potenti non ce ne sono.
                Vedrai che non te ne pentirai di sicuro, ? un gran mezzo!!

                Per le gomme per? metti /70, col /65 gomme cazzute non ne fanno

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                  #23
                  sul 600 puoi tirare tranquillamente fino a 14.500 senza avere cali

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                    #24
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    Vedrai che non te ne pentirai di sicuro, ? un gran mezzo!!

                    Per le gomme per? metti /70, col /65 gomme cazzute non ne fanno
                    strada 65 e pista 70...smonta e rimonta..dai la cera togli la cera

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                      #25
                      bha la questione dei 3 millimetri da sfilare alla forka nn ? vitale , ma cmq aiuta la moto ad imbizzarrirsi di meno in uscita di curva e anche a darti un pelino pi? di reattivit? che visto la conformazione della moto e la distribuzione delle masse ? sempre gradita! Cmq gran moto, bella esteticamente e con tanto carattere!!

                      X il fatto del /70..... nn c'? paragone!!!! Tu immagina che oltre la forma della gomma, ad agevolarla c'? la possibilit? di montae una gomma in mescola che sta su un altro pieneta rispetto alle standard!!! io me ne son sempre fregato, ho messo subito una /70, ma vab?... qui in sardegna siamo un p? un isola felice x quanto riguarda i posti di blocco.... nn le guardano tutte ste cose!

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                        #26
                        Originally posted by kornongio View Post
                        quoto in tutto e per tutto il socio è ancora un gran bel mezzo che bastona molti 600 moderni a parte r6 nuova li ci devi mettere molto ma molto impegno.....i 750 i prilioni bicilindrici e i vecchi 1000 nn vanno via magari nn li passi di motore ma nn ti vanno neanche via.

                        Il motore nn può essere paragonato di certo a quello di un cbr o di un suzuki per erogazione fluida è molto più nervosa e aggressiva,ma nulla di indomabile.

                        Sul fatto che stanca purtroppo è vero io + di 20-25 minuti nn riesco a farli mi devo fermare per far riposare i polsi.

                        Per le gomme io da quando ho provato il 70 nn ho mai + rimontato il 65 la moto la senti più sicura e piantata in curva.Per strada puoi farne anche a menoi ma in pista il 70 è d'obbligo anche perche gomme in mescola di quella misura nn ne trovi
                        mi sembra un'eresia dire che una R1 2002 non va via di motore... semmai dovete dire che avete passato R1 guidate da cancelloni..

                        perchè io mi gioco 100 € che se ci mettiamo su un rettilineo ed apriamo tutti e 2 di colpo.. la R1. praticamente non la vedete... suvvia siamo sinceri.. non sarà un missile aria terra la R1 2002.. ma è sempre un 1000cc con 150cv all'albero ed una coppia bella grossa!
                        Last edited by StarDevil; 10-10-08, 07:59.

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                          #27
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          mi sembra un'eresia dire che una R1 2002 non va via di motore... semmai dovete dire che avete passato R1 guidate da cancelloni..

                          perch? io mi gioco 100 ? che se ci mettiamo su un rettilineo ed apriamo tutti e 2 di colpo.. la R1. praticamente non la vedete... suvvia siamo sinceri.. non sar? un missile aria terra la R1 2002.. ma ? sempre un 1000cc con 150cv all'albero ed una coppia bella grossa!
                          Credo che Matsugoru non volesse assolutamente dire che il 636 va pi? del mille...voleva solo dire che grazie alla maggior velocit? di percorrenza e al buon motore 636 cc., esce pi? veloce dalle curve e sul rettilineo riesce a mantenere la scia, seppur perdendo qualche metro (10-15...quel che ?).

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                            #28
                            Originally posted by IL TORE View Post
                            bha la questione dei 3 millimetri da sfilare alla forka nn ? vitale , ma cmq aiuta la moto ad imbizzarrirsi di meno in uscita di curva e anche a darti un pelino pi? di reattivit? che visto la conformazione della moto e la distribuzione delle masse ? sempre gradita! Cmq gran moto, bella esteticamente e con tanto carattere!!

                            X il fatto del /70..... nn c'? paragone!!!! Tu immagina che oltre la forma della gomma, ad agevolarla c'? la possibilit? di montae una gomma in mescola che sta su un altro pieneta rispetto alle standard!!! io me ne son sempre fregato, ho messo subito una /70, ma vab?... qui in sardegna siamo un p? un isola felice x quanto riguarda i posti di blocco.... nn le guardano tutte ste cose!
                            Trovami un buon posto da fisioterapista dove vuoi te...

                            che invidia

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                              #29
                              Originally posted by lucavelox View Post
                              Credo che Matsugoru non volesse assolutamente dire che il 636 va pi? del mille...voleva solo dire che grazie alla maggior velocit? di percorrenza e al buon motore 636 cc., esce pi? veloce dalle curve e sul rettilineo riesce a mantenere la scia, seppur perdendo qualche metro (10-15...quel che ?).
                              Esatto, anche secondo me....

                              C'? comunque da dire che 10/15 metri non sono proprio pochini

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                                Originally posted by g2barbero View Post
                                Esatto, anche secondo me....

                                C'? comunque da dire che 10/15 metri non sono proprio pochini
                                vero quoto... eppoi dipende da pista a pista

                                ma a parita di guida per me e' sempre meglio avere l'r1 2002 che un 636 in un circuito dove ce un rettilineo di una certa lunghezza.. perche se si parla di frakkiacorta allora 636 tutta la uita

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