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636 03, /65 ant

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    #1

    636 03, /65 ant

    Voi cambiate la gomma anteriore con un / 70 ?
    Kawasaki passa il nullaosta per mettere questa misura?
    ? vero che questa versione ha un telaio difficile da portare?

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    #2
    girando in strada a malincuore son costretto a montare il /65 per vari motivi:

    multa salata
    revisione
    possibili problemi con l'assicurazione in caso di sinistro

    se girassi solo in pista monterei sicuramente il /70

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      #3
      quoto francesco

      cosa intendi con telaio difficile da portare?

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        #4
        Originally posted by francesco636 View Post
        girando in strada a malincuore son costretto a montare il /65 per vari motivi:

        multa salata
        revisione
        possibili problemi con l'assicurazione in caso di sinistro

        se girassi solo in pista monterei sicuramente il /70

        Quoto anche se quest'anno ho tenuto il /70 anche in strada 200km totali..

        per il nulla osta nella maniera più assoluta...

        Il telaio se non lo porti in spalla non è difficile da portare!!

        Scherzi a parte secondo me è fantastica e non è per niente difficile da guidare ci vuole solo un po per capire bene come sfruttarla al meglio!!!
        Last edited by joker72; 07-10-08, 12:29.

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          #5
          Ho sempre e solo usato /70 (se monti questa misura occhio che ti conviene spessorare il mono di qualche mm per compensare l'avantreno pi? alto ) ma in pista, il nulla osta a quanto ne so ? impossibile da avere, quindi se vuoi usarla in strada l'unica via ? quella di sbattersene (quel poco che l'ho usata in strada ho fatto cosi ). Il telaio non ? difficile da portare, ? per? molto reattiva e come tutte le Kawasaki ha carattere

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            #6
            Originally posted by g2barbero View Post
            Ho sempre e solo usato /70 (se monti questa misura occhio che ti conviene spessorare il mono di qualche mm per compensare l'avantreno pi? alto ) ma in pista, il nulla osta a quanto ne so ? impossibile da avere, quindi se vuoi usarla in strada l'unica via ? quella di sbattersene (quel poco che l'ho usata in strada ho fatto cosi ). Il telaio non ? difficile da portare, ? per? molto reattiva e come tutte le Kawasaki ha carattere
            Quoto in toto..... anche se uso anche il \65 per strada, al limite spessori un p? il mono di 3 mm il comportamento ? al 99% uguale. Il telaio ? reattivo, non penso sia un problema dopo un p? di affiatamento , gran moto

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              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              quoto francesco

              cosa intendi con telaio difficile da portare?
              dicono che perdona poco, gli altri raga mi han confermato che ? reattiva...
              cmq ? una buona possibilit? per il prossimo anno, considerando che ? piccola , leggera, potentissima , essenziale e anche poco costosa ormai. peccato per quel /65...

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                #8
                Ciao Grazio, io ce l'ho da 4 anni e di difficile non ci trovo niente. Semmai è affaticante a lungo andare (ma te ne accorgi solo in pista). La differenza dalle altre è che va "dove gli dici tu"...!!!... le correzioni di traiettoria le fai solo se hai sbagliato a impostare e non per comportamenti strani della moto.

                A me ha sempre perdonato tutto, sinceramente....ma deve essere a posto di ciclistica, altrimenti il discorso potrebbe cambiare.... Tra l'altro, puoi tenere pinzato in curva senza problemi che tanto la moto non si scompone....

                Per le gomme, col /70 è molto meglio, in tutti i sensi. Forche sfilate il giusto e mono spessorato il giusto e la moto diventa un gioiello, anche con le sospensioni originali.

                Se la userai in anche in pista, è facile farla pesare come un passerotto !!!...carene ultrafini in VTR, scarico completo titanio (come il mio ad esempio...) e solo li guadagni quasi 6 Kg !!!

                Via le pedane post. ...via il telaietto codone e ne metti uno leggero....via tutto il superfluo e arrivi davvero ai 160 Kg dichiarati dalla casa (che in origine sono assolutamente fasulli).

                Con scarico ARROW full titanio, PC3 e K&N come filtro, il tutto mappato a dovere, senza il tappo riesci ad avvicinarti ai 130CV, e non dico balle... rullare per credere !!!!

                In pista è difficile vedersi passati facilmente di motore....solo gli ultimi mille ti umilieranno!!! Non c'è suzu750 o R1 2002/2003 che tenga....gli stai dietro tranquillamente...

                L'unica cosa, fai molta palestra perchè se vai oltre i 25 minuti di turno, davvero ti stanchi parecchio.....
                Last edited by matsugoru; 08-10-08, 11:14.

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                  #9
                  sì, originale dovrebbe stare sui 110 cv / ruota, quasi 7 kg/m veri e 172 kg senza benzina, per superwheels.
                  L'idea sarebbe tenerla sempre con le vtr ma con dentro i fari frecce ecc, per usarla anche su strada.
                  quindi purtroppo di /70 non se ne parla..tu hai avuto modo di provare la moto con entrambe le misure?
                  Quanto alla palestra, spingo in panca il 30 % in più del mio peso..

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                    #10
                    Originally posted by matsugoru View Post
                    Ciao Grazio, io ce l'ho da 4 anni e di difficile non ci trovo niente. Semmai ? affaticante a lungo andare (ma te ne accorgi solo in pista). La differenza dalle altre ? che va "dove gli dici tu"...!!!... le correzioni di traiettoria le fai solo se hai sbagliato a impostare e non per comportamenti strani della moto.

                    A me ha sempre perdonato tutto, sinceramente....ma deve essere a posto di ciclistica, altrimenti il discorso potrebbe cambiare.... Tra l'altro, puoi tenere pinzato in curva senza problemi che tanto la moto non si scompone....

                    Per le gomme, col /70 ? molto meglio, in tutti i sensi. Forche sfilate il giusto e mono spessorato il giusto e la moto diventa un gioiello, anche con le sospensioni originali.

                    Se la userai in anche in pista, ? facile farla pesare come un passerotto !!!...carene ultrafini in VTR, scarico completo titanio (come il mio ad esempio...) e solo li guadagni quasi 6 Kg !!!

                    Via le pedane post. ...via il telaietto codone e ne metti uno leggero....via tutto il superfluo e arrivi davvero ai 160 Kg dichiarati dalla casa (che in origine sono assolutamente fasulli).

                    Con scarico ARROW full titanio, PC3 e K&N come filtro, il tutto mappato a dovere, senza il tappo riesci ad avvicinarti ai 130CV, e non dico balle... rullare per credere !!!!

                    In pista ? difficile vedersi passati facilmente di motore....solo gli ultimi mille ti umilieranno!!! Non c'? suzu750 o R1 2002/2003 che tenga....gli stai dietro tranquillamente...

                    L'unica cosa, fai molta palestra perch? se vai oltre i 25 minuti di turno, davvero ti stanchi parecchio.....
                    quoto in tutto e per tutto il socio ? ancora un gran bel mezzo che bastona molti 600 moderni a parte r6 nuova li ci devi mettere molto ma molto impegno.....i 750 i prilioni bicilindrici e i vecchi 1000 nn vanno via magari nn li passi di motore ma nn ti vanno neanche via.

                    Il motore nn pu? essere paragonato di certo a quello di un cbr o di un suzuki per erogazione fluida ? molto pi? nervosa e aggressiva,ma nulla di indomabile.

                    Sul fatto che stanca purtroppo ? vero io + di 20-25 minuti nn riesco a farli mi devo fermare per far riposare i polsi.

                    Per le gomme io da quando ho provato il 70 nn ho mai + rimontato il 65 la moto la senti pi? sicura e piantata in curva.Per strada puoi farne anche a menoi ma in pista il 70 ? d'obbligo anche perche gomme in mescola di quella misura nn ne trovi

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                      #11
                      esatto, col /70 hai molta pi? scelta di gomme e in pi? le paghi anche di meno
                      maledetto /65!!

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                        #12
                        Originally posted by matsugoru View Post
                        In pista ? difficile vedersi passati facilmente di motore....solo gli ultimi mille ti umilieranno!!! Non c'? suzu750 o R1 2002/2003 che tenga....gli stai dietro tranquillamente...
                        L'avevo anch'io fino a poco fa, come gi? accennavo ? davvero una gran moto in tutti i sensi ....da li a dire che solo gli ultimi mille possono passarti di motore per? direi che ne passa

                        Stai dietro tranquillamente, dipende dal pilota per?...io con la mia vecchia a questo punto posso dire di aver passato parecchie volte mille di ultima generazione tipo k7 o r1 07 ma perch? entravano a lumaca e non davano poi gas...

                        A parit? di pilota i 750 o 1000 anche di qualche anno fa ti vanno via eccome, fidati E te lo dico perch? ora ho giusto un settemmezzo (ne ha decisamente di pi?, con questa tieni il passo dei mille, non col 636...anche se resta comunque un gran mezzo!)

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                          #13
                          grazio vai tranquillo... ti porteresti a casa una gran moto

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                            #14
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            L'avevo anch'io fino a poco fa, come gi? accennavo ? davvero una gran moto in tutti i sensi ....da li a dire che solo gli ultimi mille possono passarti di motore per? direi che ne passa ......

                            ...io ho detto che
                            In pista ? difficile vedersi passati facilmente di motore
                            ....non che non ti passano. Tutto dipende da chi guida, ? ovvio.... Parlo di quando assieme si esce da''ultima curva e si percorre assieme il rettilineo. Un RR2008 o un Kawa 10R li vedi proprio che vanno e non li vedi pi?.... i vecchi mille sono li, ....si allontanano 5/15 metri di motore, niente di pi?. Tieni anche conto che io peso 60 kg ...

                            Per Grazio: si, le misure le ho provate tutte e 2 sia in pista che in strada. Ovvio il discorso di reperire gomme in mescola col /70 pi? facilmente, ma anche che con quella misura la moto ? pi? guidabile e pi? sicura in curva, anche se entri pinzato a manetta.....

                            Originally posted by kornongio
                            Il motore nn pu? essere paragonato di certo a quello di un cbr o di un suzuki per erogazione fluida ? molto pi? nervosa e aggressiva,ma nulla di indomabile.
                            ....ti assicuro che con la PC3 e una mappatura adeguata, la fluidit? dei modelli che hai citato me la bevo.... per quanto riguarda l'erogazione....guardati le curve di caratteristiche, anche da originali....NON C'E' PARAGONE.

                            Per l'R6 nuova.... o quelle che trovo io in pista sono tutte guidate da pippe che non riescono a farla correre, oppure anche li il discorso decade. L'R6 ha una ciclistica migliore, ma di motore anche li.....

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                              #15
                              a mio modo di vedere questa moto e' molto reattiva e pronto... un bel motore che ancora oggi ha il suo perche tra i 600.

                              Per strada devi regolarti l'assetto bene. Perche quello di serie e' molto troppo rigida.. sopratutto se pesi poco, come me' le un po un casot...

                              In pista e' una goduria, posizione di guida fantastica.. solo a sederti ti senti un pilota... come telaio e' un po piu difficilina delle altre xche e' piu cattiva e forse va guidata di piu di corpo... ma quando impari bene ad usarla ti da grandi emozioni.

                              Per quanto riguarda il /65 e' una gran bella rottura.. perche dipende da te cosa vuoi fare... se la usi in pista credo che le migliori gomme in mescola nn hanno il /65 e quindi te lo pigli in tasca.

                              Se hai una coppia di cerchi in piu e' la soluzione.. tanto i 3mm di spessore anche se nn li fai nn ti cambia la vita.. e nn te ne accorgi se nn te lo dicono.

                              Messaggio promozionale..

                              Cmq la mia la vendo ihihihh
                              Last edited by gamba24; 09-10-08, 09:42.

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