E allora andavi come un cacciatorpediniere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poco feeling all'anteriore
Collapse
X
-
sono le gomme di merda che hai messo hihi
anche il mio amico col 1000 ha i diablo corsa 3 e si lamenta dell'anteriore
prova ad abbassare la pressione ma ti darà l'impressione di murare a metà della piga come se diventasse dura da far scendere di +
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postsono le gomme di merda che hai messo hihi
anche il mio amico col 1000 ha i diablo corsa 3 e si lamenta dell'anteriore
prova ad abbassare la pressione ma ti dar? l'impressione di murare a met? della piga come se diventasse dura da far scendere di +
cmq le gomme a me piacciono... ho sempre usato le diablo corsa e mi sono sempre trovato bene (anche in pista)
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postproprio l'impressione che mi da girando con 2.2 su strada
cmq le gomme a me piacciono... ho sempre usato le diablo corsa e mi sono sempre trovato bene (anche in pista)
la mescola invece ? morbida per uso simil pistaruolo e se fa freddo non si scalda benissimo..magari erano troppo basse le temperature dell'asfalto
Comment
-
Erano ancora fredde...... sicuro...... ormai le temp si sono abbassate parecchio e x far scaldare le gomme ci vuole mooolto + tempo, anche a me Domenica con le rennsport nn c'era verso di farle andare in temperatura sulla spalla e sentivo proprio lo scivolamento...... d'altronde tra asfalto freddo, aria fredda, strade dritte e traffico che nn ti permette di divertirti sulle poche curve della ns. zona....... aivoglia a scaldarle..............
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Questo post è interessante perchè ne volevo aprire anche io uno identico, non so che moto hai ma io con lo zx10 e corsa III ho le stesse sensazioni, mi chiude l'anteriore a centro curva. Ho verificato anche io le pressioni e ho messo 2.5 al post e 2.2 all'ant.
Ho notato che nel veloce la moto è perfetta e questa cosa la fa solo nel medio lento. Poi ho visto che il posteriore sulla spalla presenta un consumo tipo a onda e non una linea netta come tutte le altre gomme ( non so se mi sono spiegato ) e non en capisco il motivo.
Comunque resta il fatto che non è una bella sensazione e lo ha fatto più volte. L'asfalto e la temperatura l'ho escluse perchè la strada dove l'ho provata la conosco benissimo e ci vado tranquillamente anche con le diablo a pressione 1.8 post. 2.0 ant.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postdex stavo salendo al mottarone
Cmq.... a maggior ragione..... al mottarone m? si scia, ergo.... f? freddo........ in + sei un autocingolato ( ) quindi....... gomme fredde!
Eppoi..... io ho sempre ragione chiaro!?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Secondo me fate male a tenere pressioni cosi basse in strada soprattutto ora che c'e' piu freddo. Io con le vostre stesse gomme sia sul ninja600 che sul millone tenendo 2.3 all'anteriore MISURATA A FREDDO non avverto nessuna perdita di aderenza o difficolta a scendere in piega.... tantomeno chiusure di sterzo. Fate una prova non costa nulla
Ps alessio sei tu che sabato mi dicevi che 2.2 all anteriore lo facevi a caldo?Last edited by megatiker75; 07-10-08, 07:48.
Comment
-
In effetti ora fa freddino al Mottarone....
Probabilmente sar? stato quello se prima non te l'ha mai fatto
P.S. comunque ho sentito parecchi che con quelle gomme hanno sensazioni strane
Comment
-
per me dipende dal mix sfilamento forche-gomme fredde... invece di sfilare le forche hai mai provato ad alzare dietro?
ci vuole un po' ad abituarsi al profilo delle corsa III, all'inizio la discesa in piega e' progressiva poi da la sensazione di tirarti giu'...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by megatiker75 View PostSecondo me fate male a tenere pressioni cosi basse in strada soprattutto ora che c'e' piu freddo. Io con le vostre stesse gomme sia sul ninja600 che sul millone tenendo 2.3 all'anteriore MISURATA A FREDDO non avverto nessuna perdita di aderenza o difficolta a scendere in piega.... tantomeno chiusure di sterzo. Fate una prova non costa nulla
Ps alessio sei tu che sabato mi dicevi che 2.2 all anteriore lo facevi a caldo?
Si a caldo le ho fatte, forse sbagliando anche perch? non conosco queste gomme
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostQuesto post ? interessante perch? ne volevo aprire anche io uno identico, non so che moto hai ma io con lo zx10 e corsa III ho le stesse sensazioni, mi chiude l'anteriore a centro curva. Ho verificato anche io le pressioni e ho messo 2.5 al post e 2.2 all'ant.
Ho notato che nel veloce la moto ? perfetta e questa cosa la fa solo nel medio lento. Poi ho visto che il posteriore sulla spalla presenta un consumo tipo a onda e non una linea netta come tutte le altre gomme ( non so se mi sono spiegato ) e non en capisco il motivo.
Comunque resta il fatto che non ? una bella sensazione e lo ha fatto pi? volte. L'asfalto e la temperatura l'ho escluse perch? la strada dove l'ho provata la conosco benissimo e ci vado tranquillamente anche con le diablo a pressione 1.8 post. 2.0 ant.
al prox giro provo a metterle 2.5 ant e 2.8 al post
Comment
X
Comment