Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poco feeling all'anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E allora andavi come un cacciatorpediniere

Comment

• Font Size
      booooooh...

a me sembrava di andare come sempre

Comment

• Font Size
        sono le gomme di merda che hai messo hihi
        anche il mio amico col 1000 ha i diablo corsa 3 e si lamenta dell'anteriore
        prova ad abbassare la pressione ma ti darà l'impressione di murare a metà della piga come se diventasse dura da far scendere di +

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          sono le gomme di merda che hai messo hihi
          anche il mio amico col 1000 ha i diablo corsa 3 e si lamenta dell'anteriore
          prova ad abbassare la pressione ma ti dar? l'impressione di murare a met? della piga come se diventasse dura da far scendere di +
          proprio l'impressione che mi da girando con 2.2 su strada

cmq le gomme a me piacciono... ho sempre usato le diablo corsa e mi sono sempre trovato bene (anche in pista)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            proprio l'impressione che mi da girando con 2.2 su strada

cmq le gomme a me piacciono... ho sempre usato le diablo corsa e mi sono sempre trovato bene (anche in pista)

le diablo corsa hanno una carcassa tendenzialmente morbida per uso stradale per assorbire le sconnessioni, il problema ? che se si tengono con pressioni basse l'anteriore musa e il posteriore nei curvoni veloci specialmente in aperturona innesca ondeggiamenti
            la mescola invece ? morbida per uso simil pistaruolo e se fa freddo non si scalda benissimo..magari erano troppo basse le temperature dell'asfalto

Comment

• Font Size
              strano perchè dietro la moto va benone... è l'anteriore che lo sento "strano"

Comment

• Font Size
                Erano ancora fredde...... sicuro...... ormai le temp si sono abbassate parecchio e x far scaldare le gomme ci vuole mooolto + tempo, anche a me Domenica con le rennsport nn c'era verso di farle andare in temperatura sulla spalla e sentivo proprio lo scivolamento...... d'altronde tra asfalto freddo, aria fredda, strade dritte e traffico che nn ti permette di divertirti sulle poche curve della ns. zona....... aivoglia a scaldarle..............

Comment

• Font Size
                  dex stavo salendo al mottarone

Comment

• Font Size
                    Questo post è interessante perchè ne volevo aprire anche io uno identico, non so che moto hai ma io con lo zx10 e corsa III ho le stesse sensazioni, mi chiude l'anteriore a centro curva. Ho verificato anche io le pressioni e ho messo 2.5 al post e 2.2 all'ant.
                    Ho notato che nel veloce la moto è perfetta e questa cosa la fa solo nel medio lento. Poi ho visto che il posteriore sulla spalla presenta un consumo tipo a onda e non una linea netta come tutte le altre gomme ( non so se mi sono spiegato ) e non en capisco il motivo.
                    Comunque resta il fatto che non è una bella sensazione e lo ha fatto più volte. L'asfalto e la temperatura l'ho escluse perchè la strada dove l'ho provata la conosco benissimo e ci vado tranquillamente anche con le diablo a pressione 1.8 post. 2.0 ant.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      dex stavo salendo al mottarone
                      Un particolare che potevi anche aggiungere testina!

Cmq.... a maggior ragione..... al mottarone m? si scia, ergo.... f? freddo........ in + sei un autocingolato ( ) quindi....... gomme fredde!
                      Eppoi..... io ho sempre ragione chiaro!?!

Comment

• Font Size
                        Secondo me fate male a tenere pressioni cosi basse in strada soprattutto ora che c'e' piu freddo. Io con le vostre stesse gomme sia sul ninja600 che sul millone tenendo 2.3 all'anteriore MISURATA A FREDDO non avverto nessuna perdita di aderenza o difficolta a scendere in piega.... tantomeno chiusure di sterzo. Fate una prova non costa nulla

Ps alessio sei tu che sabato mi dicevi che 2.2 all anteriore lo facevi a caldo?
                        Last edited by megatiker75; 07-10-08, 07:48.

Comment

• Font Size
                          In effetti ora fa freddino al Mottarone....

Probabilmente sar? stato quello se prima non te l'ha mai fatto

P.S. comunque ho sentito parecchi che con quelle gomme hanno sensazioni strane

Comment

• Font Size
                            per me dipende dal mix sfilamento forche-gomme fredde... invece di sfilare le forche hai mai provato ad alzare dietro?

ci vuole un po' ad abituarsi al profilo delle corsa III, all'inizio la discesa in piega e' progressiva poi da la sensazione di tirarti giu'...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by megatiker75 View Post
                              Secondo me fate male a tenere pressioni cosi basse in strada soprattutto ora che c'e' piu freddo. Io con le vostre stesse gomme sia sul ninja600 che sul millone tenendo 2.3 all'anteriore MISURATA A FREDDO non avverto nessuna perdita di aderenza o difficolta a scendere in piega.... tantomeno chiusure di sterzo. Fate una prova non costa nulla

Ps alessio sei tu che sabato mi dicevi che 2.2 all anteriore lo facevi a caldo?

Si a caldo le ho fatte, forse sbagliando anche perch? non conosco queste gomme

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                                Questo post ? interessante perch? ne volevo aprire anche io uno identico, non so che moto hai ma io con lo zx10 e corsa III ho le stesse sensazioni, mi chiude l'anteriore a centro curva. Ho verificato anche io le pressioni e ho messo 2.5 al post e 2.2 all'ant.
                                Ho notato che nel veloce la moto ? perfetta e questa cosa la fa solo nel medio lento. Poi ho visto che il posteriore sulla spalla presenta un consumo tipo a onda e non una linea netta come tutte le altre gomme ( non so se mi sono spiegato ) e non en capisco il motivo.
                                Comunque resta il fatto che non ? una bella sensazione e lo ha fatto pi? volte. L'asfalto e la temperatura l'ho escluse perch? la strada dove l'ho provata la conosco benissimo e ci vado tranquillamente anche con le diablo a pressione 1.8 post. 2.0 ant.

al prox giro provo a metterle 2.5 ant e 2.8 al post

Comment

X
                                Working...
                                X