Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno ne parla......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cerco che sarei curioso di provarla ?? Ma pensate che sarebbe una cazzata pazzesca comprarla? Sapete se le ultime versioni sono migliori? Magari un buon usato a un buon prezzo non sarebbe male no?

    Comment


    • Font Size
      #17
      chissa magari si trova il modo di alleggerirla non credete?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lupacchiotto
        Cerco che sarei curioso di provarla ?? Ma pensate che sarebbe una cazzata pazzesca comprarla? Sapete se le ultime versioni sono migliori? Magari un buon usato a un buon prezzo non sarebbe male no?
        dipende che devi fare con la moto...ti dico..per andarci forter nel misto stretto bisogna essere abbsstanza dei manici...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo me dipende molto anche da come sei tu! Qui da me ne girano alcune... Ma per farti capire: due la hanno e son alti quasi due metri e pesan + di 100kg.... Fan dei numeri allucinanti! Un'altro ? alto un metro e una sega (? + basso di me che son 1.75 scarsi) e ci gira letteralmente appeso ai semimanubri.... Oltre ad esser una moto che deve piacere (e a me fa un p? cagare tanto ? massiccia) devi anche esser in grado di portartela in giro...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma piu che altro sarebbe uno sfizio io con la moto ci vado in montagna e sulle strade di montagna credo che da delle bellissime sensazioni no magari se si risce a togliere quei 20 kg qualcosa di piu ci si diverte no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              scusa se dico la mia, ma io la ritengo una via di mezzo tra la sportiva e la turistica che non trova posto in nessuna delle due categorie

              tanto coma la ayabusa, gran motore potente e poi???!!!???

              boh, cmq i gusti sono molto soggettivi e quindi ....

              rimane cmq una KAWA

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma piu che altro sarebbe uno sfizio io con la moto ci vado in montagna e sulle strade di montagna credo che da delle bellissime sensazioni no magari se si risce a togliere quei 20 kg qualcosa di piu ci si diverte no?
                Premesso che non so che montagne frequenti tu....
                Ma io in montagna ? + facile che prenda le paghe da moto a manubrio alto (Tuono o hornet per esempio) che da un kawa 1200! E il mio VTR F di cavalli ne fa veramente tanti in meno!
                E ad ogni modo se devo togliermi soddisfazioni in montagna... Accendo il motard e non ci son cazzi per nessuno!!!
                Poi se le strade montuose da te son a 6 corsie come per andar ad Aspen.... Allora si ti togli qualche sfizio....
                Ad ogni modo si dovrebbe:
                -Accordiar di interasse
                -Far una bella dieta di almeno 30kg
                -Magari alleggerire il muro di carene...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  No va be ma io non volevo informazioni per sapere se con quella moto sto davanti agli altri non mi interessa mi basta la mia per farlo cmq la posizione di guida come la trovate?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per quel poco che ho visto (ci ho fato veramente poca strada perch? non mi trovavo) ha tanta schiena, e ? pure comoda... Ma dal canto mio pesa pesa veramente (la mia moto non ? una piuma)... E non son il classico tappo magrolino...
                    Ma ti ripeto: non so come son le montagne da te....Ma in strade cos? fatichi mi sa...









                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mah..da ferma sembra un colosso e io che sono 1.81 e ben piazzato faccio un po' fatica a muoverla ma una volta in movimento se la cava egregiamente in curva aiutata anche dalla coppia assurda che ti porta fuori da ogni curva...e poi vi dico..con un po' di abnegazione si riesce a curvare un bel po' forte...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X