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Ma è sempre meglio partecipare no?
? un bel casino...
con una ginocchiata, salendo in sella ho spaccato il codone monoposto in carbonio....
la cosa grave ? che il produttore non ne fa pi?
alternativa 1:
codone BIPOSTO in carbonio...gi? ce l'ho...potrei coprire il sedile passeggero con l'unghietta, ma devo verniciarla bene del grigio "Phantom Silver"(l'ho comprata usata ed era blu scuro)
+ il sottocodone "Sharknose"
alternativa 2:
rimettere il codone biposto di serie...ma ? crepato (non si vede, ? sotto il bordo del sedile passeggero) + sottocodone "Sharknose"
alternativa 3:
mettere il codone dello Zx10r '04
alternativa 4:
mettere un codone corto in vtr in stile Street fighter:
alternativa 5 :
codone in vtr + 6 inches della Catalyst Composites...
Inoltre stavo valutando il kit manubrio alto...
la mia piastra superiore ? modulare e gi? predisposta...
di sicuro terminali akrapovic in carbonio(ormai ho deciso ) tubi in treccia, carene in vtr( ancora non so se stradali che poi userei sempre sia in pista che in strada) oppure racing, poi dovro' valutare l'impianto frenante, molto probabile una pompa radiale 19x 20
Lui personalmente no...per? mi ha procurato i Samco
cmq su internet trovi qualsiasi cosa...anche il serbatoio COMPLETO in carbonio...
mah sul manubrione non sono convintissimo neppure io...ma in fondo non ? una cosa irreversibile...Lo Zx12r nel misto stretto ? un legno...un braccio di leva maggiore non sarebbe male...e quello me lo pu? dare solo il manubrione...
Per il codone sono incaxxatissimo...soldi buttati... tutto perch? i jeans mi erano un p? scesi di cavallo...
di sicuro terminali akrapovic in carbonio(ormai ho deciso ) tubi in treccia, carene in vtr( ancora non so se stradali che poi userei sempre sia in pista che in strada) oppure racing, poi dovro' valutare l'impianto frenante, molto probabile una pompa radiale 19x 20
domani tiposto la foto dello Zx10r '07 provato da FastBikes 'sto mese...carena arancio e faretti cattivissimi...
Lui personalmente no...per? mi ha procurato i Samco
cmq su internet trovi qualsiasi cosa...anche il serbatoio COMPLETO in carbonio...
mah sul manubrione non sono convintissimo neppure io...ma in fondo non ? una cosa irreversibile...Lo Zx12r nel misto stretto ? un legno...un braccio di leva maggiore non sarebbe male...e quello me lo pu? dare solo il manubrione...
Per il codone sono incaxxatissimo...soldi buttati... tutto perch? i jeans mi erano un p? scesi di cavallo...
e farlo riparare?
x la maneggevolezza... se provi con dei semimanubri regolabili?
Ormai c'ho gia fatto di tutto e di piu!!
Quest'inverno faccio la formichina e metto da parte per la prox stagione che se riesco col lavoro mi faccio qualche garetta...
x la maneggevolezza... se provi con dei semimanubri regolabili?
Si pu? riparare il cabonio?
Boh ? un'idea...ma temo che poi magari dovrei farlo verniciare per non far vedere la verniciatura...e i verniciatori di carene per moto hanno prezzi allucinanti...
x la maneggevolezza...
Ovviamente ho gi? i semimanubri regolabili...addirittura in 3D !!!
ma ? proprio lo Zx12r che ? cronicamente poco maneggevole...da far sembrare l'Hayabusa un motard...anche se a vederle non si direbbe...
Pullmann con le ruote sgonfie lo chiamava Cordara...
Cmq l'ho gi? migliorato tanto...
ma in montagna il manubrione ? davvero un bell'aiuto...pi? che altro perch? ti permette di valutare meglio le distanze e i tornanti...grazie alla posizione rialzata...
urka, non so perch? l'ho prestato quasi subito ad un mio amico...potrebbe essere ...ha i faretti piccoli e tondi...e i cerchi Braking B-one o come si chiamano...
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