l'importante è che nn ti sei fatto male e che l'assicurazione paghi tutti i danni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che interventi pensate di fare quest'inverno?
Collapse
X
-
Ciao ragazzi, sono tornatoooo i miei interventi per quest'inverno nn sono poi tanti, devo fare un saltino da preti giuseppe a prendere un po' di parti in carbonio, fascie sotto sella, i 2 scivoli anteriori, parafango anteriore e la vasca. Ma prima di tutto mi serve la presa d'aria sinistra per il mio arai rx7 nakano replica, mi hanno detto che la Ber Racing ha tutte le parti di ricambio già aereografate, ma è da un po' di giorni che nn riesco ad entrare nel sito. Sapete niente?! La mia ragazza me l'ha fatto cadere dal tavolo! E si è sfogliata la vernice! L'avrei uccisa...
Ero anche intenzionato a cambiare moto il prox anno ma vista l'indecenza del nuovo zx-6r ho deciso di tenermi la mia ancora un po'... L'unica opzione possibile sarebbe il nuovo Fireblade ma la kawa è la kawa...Last edited by jgiova; 13-10-08, 23:34.
Comment
-
intervento spalla dx.. out per sette mesi.. vendo la mia bimba
se non la prende nessuno , visto che di sospensioni e' a posto, direi collettori, pwc, kit tramissione, gas rapido, cambio elettronico
Comment
-
Finalmente il sito della Berracing è online, 93€ costano la coppia le 2 prese daria superiori per l'arai rx7 nakano replica mer*a!!! Sono indeciso... Bhe per ora carbonio a volontà, e poi bisogna anche organizzare un pranzo autunnale tra noi kawasakisti mi raccomando... come sempre!
Comment
-
io ho gi? in arrivo alcune cose (c'? un sacco di gente che vende zetone belle pompate e si riescono a fare ottimi affari )
pedane lighetch di scorta
cambio elettronico sp
modulo d'anticipo per la PWC
coppia di terminali ffresco (ho venduto il completo)
ed ho trovato un motore di scorta (il mio oramai ha superato i 55000)
in piu una bella revisionatina alle pinze discacciati e vediamo cosa poter fare sul motore di scorta
poi gi? che ci siamo revisione forke e mono visto che dalla volta scorsa (dicembre 07) hanno percorso gi? 12000km circa
in piu devo inventarmi qualcosa per il forcellone posteriore, qualcosa di piu tosto .l'inverno scorso ho provato a trapiantare quello dello zx10 04 e quello del gixxer k5 ma senza risultati
quando avr? trovato la mia strada monter? pure la minuscola pinza ISR monoblocco dal pieno posteriore che ho in garage da diversi mesi
ah, poi devo sverniciare il radiatore e mettere i tubi samco blu
altre cose non me ne vengono in mente
Comment
X
Comment