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Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi non ? "finto" come parecchi dicevano... ma funziona realmente?
I "parecchi" che dicevano cos?, erano per caso dei bikers che solitamente usano moto "diversamente abili", con 2 soli cilindri, un telaio in tubi da lattoniere, e il TC di Bayliss installato a partire dal loro motore di 620cc ???
I "parecchi" che dicevano cos?, erano per caso dei bikers che solitamente usano moto "diversamente abili", con 2 soli cilindri, un telaio in tubi da lattoniere, e il TC di Bayliss installato a partire dal loro motore di 620cc ???
I "parecchi" che dicevano cos?, erano per caso dei bikers che solitamente usano moto "diversamente abili", con 2 soli cilindri, un telaio in tubi da lattoniere, e il TC di Bayliss installato a partire dal loro motore di 620cc ???
allora io sinceramente non capisco se funzioni o no..... la moto se si accellera troppo in curva va via come tutte le altre pero' ce' da dire che non mi è ancora mai andata via in maniera prepotente. Forse è proprio questo il sistema che kawasaki stessa ha detto non essere un vero TC ma piuttosto qualcosa che aiuta in quella circostanza.
Io la penso cosi.... tra le giappo è l'unica ad avere qualcosa di simile .... e sembra aiutare un po in caso di repentina perdita di aderenza percui ben venga!
Il kims interviene direttamente sull'accensione della moto.
Non a caso il modulo d'anticipo dynojet ? partorito qualche giorno f?.
Io per quel poco che l'ho provato(prima di distruggermi la moto)ho potuto capire quanto era inibita l'erogazione di potenza della nostra moto.
Con il modulo il kims non lo avverti pi? ........ma fate attenzione quando ruotate il gas......
b? in teoria dovrebbe funzionare in una condizione in cui siha la gomma che scivola senza che si abbia dato gas , ma se la cosa ? volontaria non interviene per niente ..per ora a me non ? capitato di sentirlo
Devo dire che sceso dalla mia vecchia R1 2007 e salito sulla nuova Zx 10, non c'e' paragone!
Non so se ? merito dell'elettronica o del telaio,ma adesso posso permettermi di aprire il gas a met? curva addirittura con 1 marcia di meno e la moto accenna una leggera derapata ma senza scomporsi! Una F...ta!!
Non so se ? il controllo di trazione,perch? non si avverte nulla mentre guidi.
Con la mia R1 me lo sognavo!!
bè in teoria dovrebbe funzionare in una condizione in cui siha la gomma che scivola senza che si abbia dato gas , ma se la cosa è volontaria non interviene per niente ..per ora a me non è capitato di sentirlo
oddio come fa a funzionare se non dai gas? è traction control, non esp o quelle monate da auto
deve tagliare la potenza in eccesso.. ma se la gomma scivola senza manco essere in trazione, vuol dire che stai per baciare l'asfalto
io credo di averlo sentito solo una volta se funziona tipo un taglio di cavalli cn tutta la manetta aperta quando perde aderenza piu volte ripetutamente......però nn saprei boh
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