Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cruscotto ZX10 '07 su '05...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cruscotto ZX10 '07 su '05...

Siccome il contagiri digitale non ? che sia il massimo....sapete x caso se si riesce ad installare sullo zx10r del 2005 il cruscotto della versione 2007 che mi sembra sia con contagiri analogico??

• Font Size
    Originally posted by gian78 View Post
    Siccome il contagiri digitale non ? che sia il massimo....sapete x caso se si riesce ad installare sullo zx10r del 2005 il cruscotto della versione 2007 che mi sembra sia con contagiri analogico??
    Andrebbe controllato il cablaggio se ? lo stesso

Comment

• Font Size
      secondo me non si può!
      Per tanti motivi!
      Last edited by lorisbatacchi; 03-10-08, 08:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        secondo me non si pu?!
        Per tanti motivi!
        Quoto...primo tra tutti l'immobilizer e la codifica della chiave (legata al cruscotto)

Comment

• Font Size
          da controllare la spinottiera sicuramente...

Per quanto riguarda l'immobilizer pensavo che l'antenna del blocchetto comunicasse direttamente con la centralina e non con il cruscotto, se il sistema passa anche da li allora credo che sia impossibile...purtroppo...

? che tra un mesetto c'? la fiera dei ricambi a Novegro e li un cruscotto a poco si trova sicuro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gian78 View Post
            da controllare la spinottiera sicuramente...

Per quanto riguarda l'immobilizer pensavo che l'antenna del blocchetto comunicasse direttamente con la centralina e non con il cruscotto, se il sistema passa anche da li allora credo che sia impossibile...purtroppo...

? che tra un mesetto c'? la fiera dei ricambi a Novegro e li un cruscotto a poco si trova sicuro...
            Dovrebbe essere cos? al 90% se non ricordo male, aspetta ulteriori conferme/smentite in merito!

Comment

• Font Size
              ci credo che vuoi mettere la strumentazione della 10 06-07, ? bellissima, bianca retroilluminata, ? una figata paurosa

Comment

• Font Size
                già che cambi metti una bella starlane xenon

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ci credo che vuoi mettere la strumentazione della 10 06-07, ? bellissima, bianca retroilluminata, ? una figata paurosa
                  gi? ? veramente uno spettacolo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    gi? che cambi metti una bella starlane xenon
                    il fatto ? che secondo me una strumentazione usata della '07 la trovo a 100/150e la starlane neanche se ci ? passato sopra un camion la trovo a quel prezzo...

Comment

X
                    Working...
                    X