Allora ragazzi, ho una domanda da fare a voi pi? esperti di me, io durante l'anno vado 2 - 3 volte in pista, poi dipende anche dai fondi eh per questo mi ? venuto un dubbio, andare in pista con le carene originali, non ? il massimo, in pista pu? succedere di tutto ( toccando ferro, e anche qualcos'altro ) e per questo stavo valutando l'acquisto di Carene in VTR e qui sorgono le domande.
Cosa mi conviene prendere ?
1 ) Carene in VTR racing da montare e smontare ogni volta che vado in pista ( ? una cosa fattibile ? ci vuole tanto tempo ? )
2 )Carene in VTR stradali, ancora molto difficile da reperire anche se non ? un problema tanto in pista ci andr? la prossima stagione
3 )Carene in ABS ( ho sentito un rivenditore che vende su internet che farebbe queste carene da Dicembre/Gennaio sui 950? verniciate con adesivi replica )
Come prima cosa quali sono le differenze tra le Carene VTR e quelle in ABS ?
Quanto costano pi? o meno le carene in VTR finite e verniciate ( Prezzo medio )
Qual'? per voi la scelta migliore e pi? semplice, ma che risulti il lavoro migliore ?
Cosa mi conviene prendere ?
1 ) Carene in VTR racing da montare e smontare ogni volta che vado in pista ( ? una cosa fattibile ? ci vuole tanto tempo ? )
2 )Carene in VTR stradali, ancora molto difficile da reperire anche se non ? un problema tanto in pista ci andr? la prossima stagione
3 )Carene in ABS ( ho sentito un rivenditore che vende su internet che farebbe queste carene da Dicembre/Gennaio sui 950? verniciate con adesivi replica )
Come prima cosa quali sono le differenze tra le Carene VTR e quelle in ABS ?
Quanto costano pi? o meno le carene in VTR finite e verniciate ( Prezzo medio )
Qual'? per voi la scelta migliore e pi? semplice, ma che risulti il lavoro migliore ?
Comment