Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene ZX10R 08 Pregi Difetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene ZX10R 08 Pregi Difetti

    Allora ragazzi, ho una domanda da fare a voi pi? esperti di me, io durante l'anno vado 2 - 3 volte in pista, poi dipende anche dai fondi eh per questo mi ? venuto un dubbio, andare in pista con le carene originali, non ? il massimo, in pista pu? succedere di tutto ( toccando ferro, e anche qualcos'altro ) e per questo stavo valutando l'acquisto di Carene in VTR e qui sorgono le domande.
    Cosa mi conviene prendere ?

    1 ) Carene in VTR racing da montare e smontare ogni volta che vado in pista ( ? una cosa fattibile ? ci vuole tanto tempo ? )

    2 )Carene in VTR stradali, ancora molto difficile da reperire anche se non ? un problema tanto in pista ci andr? la prossima stagione

    3 )Carene in ABS ( ho sentito un rivenditore che vende su internet che farebbe queste carene da Dicembre/Gennaio sui 950? verniciate con adesivi replica )

    Come prima cosa quali sono le differenze tra le Carene VTR e quelle in ABS ?

    Quanto costano pi? o meno le carene in VTR finite e verniciate ( Prezzo medio )

    Qual'? per voi la scelta migliore e pi? semplice, ma che risulti il lavoro migliore ?

  • Font Size
    #2
    allora il problema in cui sono incappato io , anche io vado in pista 3/4 volte l'anno , ho preso il kawa nuovo e subito le carene in resina ,
    solo che non so se ne valga realmente la pena.. per le poche volte che ci vado ? piu lo sbattimento dello smonta e rimonta e in oltre piu' smonti e meno poi alla fine combaciano tutte le plastiche e le varie clip di fissagio quando le rimonti , secondo me la vetroresina ? adatta al vero "pistomane" quello che ci va tutti i mesi magari piu volte e tra una pistata e l'altra tiene le carene in resina magari con il faretto .
    Il bello della moto originale ? che la si prende perch? piace cosi' ,non godersi le carene originali ? un po' come mettere il coprisedili su 'un auto nuova ..quando la vendi non ? che ci guadagni di piu' perch? hai i sedili belli..il discorso valeva 10/15 anni fa negli anni d'oro dell'usato ..oggi ci sono moto usate bellissime con carene stupende/nuove ma invendibili al prezzo di listino ..oddio se cadi non le rovini ...certo puo' succedere ma se si parte con quel presupposto il discorso cambia. Io ho fatto 6 anni in pista con le moto sempre originali ..poi alla fine ho "dato" pero' un po' ho resitito
    le carene in resina le trovi dai 300 ai 400 euro qualita' media , piu almeno 250/300 euro a verniciarle benino ....
    ps questo ? il mio pensiero molti altri invece la pensano esattamente l'opposto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prendi le Vtr, te le tagli sagomi bene e magari ci butti qualche rinforzo qua e là, ci fai stare il faro originale che in pista nastrerai oppure due poliellissoidali , bomboletta data bene , quando ti stendi (perchè se non ti stendi, che gusto c'è..) tiri giù, cartatina,stuccatina, cartatina e sbombolettata. e via !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per le carene consiglio di comprare quelle in ABS tramite ebay a Hong Kong,basta andare nei siti appunto di Hong Kong e scrivere fairing motorcycle e tipo e modello di moto e cos? vi appariranno carene stupende fatte come le originali con adesivi e ottima verniciatura alla modica cifra di circa 800 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Per le carene consiglio di comprare quelle in ABS tramite ebay a Hong Kong,basta andare nei siti appunto di Hong Kong e scrivere fairing motorcycle e tipo e modello di moto e cos? vi appariranno carene stupende fatte come le originali con adesivi e ottima verniciatura alla modica cifra di circa 800 euro
          ahuahauahu il problema ? che poi non ti arrivano....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gekid83 View Post
            ahuahauahu il problema ? che poi non ti arrivano....
            Come?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LoTaR View Post
              Allora ragazzi, ho una domanda da fare a voi pi? esperti di me, io durante l'anno vado 2 - 3 volte in pista, poi dipende anche dai fondi eh per questo mi ? venuto un dubbio, andare in pista con le carene originali, non ? il massimo, in pista pu? succedere di tutto ( toccando ferro, e anche qualcos'altro ) e per questo stavo valutando l'acquisto di Carene in VTR e qui sorgono le domande.
              Cosa mi conviene prendere ?

              Se le prendi da 300 euro e le vernici a bomboletta ? un conto....ma se devi spendere 900 euro per delle carene in abs tantovale che giri con le originali e se cadi ne compri un set originale usato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Come?????
                dicevi sul serio? credevo fosse una cosa ironica... perch? conosci gente che le ha prese e che gli sono arrivate? e se si entro quanto tempo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gekid83 View Post
                  dicevi sul serio? credevo fosse una cosa ironica... perch? conosci gente che le ha prese e che gli sono arrivate? e se si entro quanto tempo?
                  Qui ad Arezzo un ragazzo le ha prese per CBR 600 colorazioni Movistar e anche a detta del conce sono spettacolari e dopo averle viste dal vivo concordo,sono bellissime!
                  Il tempo di attesa circa un mese dall'ordine
                  Quindi credo che se qualcuno ha avuto dei problemi,la colpa credo sia della dogana stessa!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X