Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Illusione Akrapovic ... :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    partendo dal presupposto che probabilmente i tuoi soldi non li vedi piu' percio' sono persi, con una denuncia risolvi poco o niente ? la tua parola contro la tua in piu' se un vero bastardo puo' dire che ti ha pagato ....sputtanalo pubblicamente con nome e cognome restera' marchiato a vita almeno qui da noi ..sai che figura di merd@ ..magra consolazione per te ma meglio di niente

Comment

• Font Size
      Loris...io non vorrei essere al posto di quello che ti deve i soldi...forse non sa che un tuo braccio è grosso come tutto il mio busto di profilo

...scherzi a parte (mica troppo, non vorrei mai trovarmi a discutere con te!!!), purtroppo c'è veramente gente di m.... ma questo lo sappiamo tutti, siamo grandi e vaccinati!L'importante è, nonostante tutti questi esempi di FECCIA DELL'UMANITA', perseverare ad essere sempre ONESTI con il prossimo, perchè invece c'è un sacco di gente la fuori per cui vale la pena esser gentili e onesti!

Nel corso di tutti questi anni mi è capitato di comprare/vendere tantissime cose da privato a privato, specialmente strumenti musicali e varie attrezzature (ampli, effetti, etc)...conservo moltissimi bei ricordi, ho incontrato e conosciuto un sacco di belle persone, unito il "dovere" al "piacere", bevendo magari una birretta insieme e facendo 4 chiacchiere, insomma...bisogna avere 1000 occhi, stare sempre sul chi va la...ma nonostante questo accordare quel minimo di fiducia!

Ebay è un bellissimo posto, purtroppo dietro a tanti nickname ci sono personaggi poco raccomandabili, però la maggior parte degli utenti sono persone come me e te, che condividono prima di tutto PASSIONI...

Detto questo, ripeto MILLE OCCHI...farsi furbi per quanto si riesce...e soprattutto come nel tuo caso, porre rimedio alla radice!Intendo dire...non ci vuole molto a reperire NOME, COGNOME, INDIRIZZO...aspettarlo una sera sotto casa, gentilmente presentarsi "CIAO, SAI CHI SONO?...GUARDA, CI DEVE ESSERE STATO UN MALINTESO, NON VOGLIO SAPERE COME/DOVE/COSA/QUANDO/PERCHE'...TU MI DEVI DEI SOLDI, TI ASPETTO PURE QUI, VAI A PRENDERLI".

Se a quel punto il simpatico omino di turno ti porta i soldi, si conclude così...speigandoli a parole che forse è il caso che in futuro non commetta certi errori...se invece va a finire diversamente...penso che l'applicazione di una mano al suo volto possa essere un ottimo deterrente per farlo rinsavire

Sono nato in centro...ma dai 12 anni in su sono cresciuto in, anzi...NEL quartiere...quindi ad un certo punto bisogna imparare a cavarsela, in un modo...o in un altro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wildchild View Post
        se invece va a finire diversamente...penso che l'applicazione di una mano al suo volto possa essere un ottimo deterrente per farlo rinsavire

wild non per togliere nulla alle braccia di loris e a lui che manco lo conosco ... ma non si sa mai cmq chi ti trovi davanti ... ci sono persone che le vedi sembrano mezze seghe poi sono delle furie quando c'e' da suonarsi... altri gigantoni che le prendono anche dai pischelli di 18 anni. Lasciate perdere la politica della violenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by megatiker75 View Post
          wild non per togliere nulla alle braccia di loris e a lui che manco lo conosco ... ma non si sa mai cmq chi ti trovi davanti ... ci sono persone che le vedi sembrano mezze seghe poi sono delle furie quando c'e' da suonarsi... altri gigantoni che le prendono anche dai pischelli di 18 anni. Lasciate perdere la politica della violenza
          Hai assolutamente ragione, ma la gente ha quella brutta abitudine di prendere paura quando si trova un puntino rosso puntato in fronte o sul petto o sulle parti basse...basta un minimo di "pianificazione dell'intervento", certo per 210euro magari non ne varrebbe la pena, basta andare l? magari con qualche amico poco raccomandabile...

Comment

• Font Size
            evvabbè ora mi sembra esagerato ...

Comment

• Font Size
              evvabb? ora mi sembra esagerato ...
              ...macch?, ? solo una forma precauzionale!

Per problemi seri si ricorre all'artiglieria pesante...

"Sono Wolf, risolvo problemi..."

Comment

• Font Size
                Loris per denunciarlo basta andare dalla polizia e sporgere denuncia per truffa.
                porti tutte le mail che vi siete scambiati come prova
                ovvio che:
                1 risulterà che tu sei stato troppo ingenuo a fidarti..la buona fede in questi casi conta poco purtroppo
                2 che per 210 € la polizia non muove il culo dalla sedia
                3 che il simpaticissimo figlio di sua madre gran brava donna lo scherzetto l'ha già fatto altre volte
                4 che per recuperare 210 euro ne devi spendere 3000 in spese processuali....
                alla fine della fiera te la sei presa in culo 2 volte perchè sarà uno nullatenente e che non sarà in grado di coprire le spese del processo quindi per recuperare 210€ ne avrei spesi altri e molti di +
                se ti permetti di legnarlo di botte ti ritrovi una denuncia come minimo per aggressione e se lo picchi bene nella peggiore delle ipotesi per tentato omicidio...
                se poi magari gli piglia uno sciopone finisce in omicidio...per cosa per 210€
                poi magari è anche delinquente e vai a bisticciare e ti ritrovi con un coltello nella panza...
                se vuoi un consiglio...sputtanalo alla grande

Comment

• Font Size
                  lorisbatacchi.. gli hai spedito la roba.. vai a casa sua e digli "eccomi dammi i miei soldi" non mi sembra molto difficile

Comment

• Font Size
                    io,invece,da uno che conoscevo da anni,devo avere 350€...ma non da poco...da 1 anno e 3 mesi!!!!!!!!!gli ho dato da provare il caricatore cd del bmw,perchè con l'ipod avevo dovuto toglierlo.Mi fà"me lo fai provare che vedo alla Bmw se posso montarlo?" "certo!" dico io.....dopo un mese gli chiedo gentilmente cosa gli avevano detto...e lui"ho venduto la macchina!"con il mio cd sopra!!!!!in definitiva mi dice di aspettare che ora non li ha....dopo un'anno e tre mesi devo avere ancora imiei soldi,non risponde al tel,e se risponde mi dice che non mi dà i miei soldi....non sò più come muovermi!!!!

Comment

• Font Size
                      Io stesso non vorrei mai trovarmi di fronte a me stesso incazzato perch? a parte la forza e i muscoli che ho, non per fare il figo ( wild lo sa perch? abbiamo postato nella sezione della palestra), perdo proprio la ragione.
                      Io ragiono cos?...se ti posso picchiare a mano e sei alla mia portata bene se no ti passo sopra in macchina...sono pacifista di animo ma come tutti i pacifisti se passi un limite divento poco simpatico.Ho litigato pesante solo un paio di volte nella vita e per motivi molto validi ma chi mi ha visto c'? rimasto ...del tipo che quando mi raccontano io non credo di avere fatto certe cose!
                      cmq lasciamo stare i discorsi da RAmbo.

Spero di risolvere a breve la cosa!Vi far? sapere!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caniggia View Post
                        io,invece,da uno che conoscevo da anni,devo avere 350?...ma non da poco...da 1 anno e 3 mesi!!!!!!!!!gli ho dato da provare il caricatore cd del bmw,perch? con l'ipod avevo dovuto toglierlo.Mi f?"me lo fai provare che vedo alla Bmw se posso montarlo?" "certo!" dico io.....dopo un mese gli chiedo gentilmente cosa gli avevano detto...e lui"ho venduto la macchina!"con il mio cd sopra!!!!!in definitiva mi dice di aspettare che ora non li ha....dopo un'anno e tre mesi devo avere ancora imiei soldi,non risponde al tel,e se risponde mi dice che non mi d? i miei soldi....non s? pi? come muovermi!!!!
                        Beh qua ? diverso!!!! Se lo conosco e so dove abita va la che i soldi li trova al volo perch? o li da a me o ne da molti di pi? al dentista!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          Beh qua ? diverso!!!! Se lo conosco e so dove abita va la che i soldi li trova al volo perch? o li da a me o ne da molti di pi? al dentista!
                          Mi dispiace molto per quello che ti ? successo
                          io penso che visto il suo comportamento dovresti dirlo come si chiama
                          direttamente su questo 3d
                          in modo che se altri incorrono in lui sappiano chi hanno di fronte

io penso che se uno si comporta "bene" gli si deve dare merito
                          viceversa, visto quello che hai scritto non esimerti dal pubblicare il suo
                          nick ecc

ciao

Comment

• Font Size
                            dai loris fai sto nome e non se ne parla piu

Comment

• Font Size
                              RAgazzi finalmente oggi sono riuscito a parlargli, dopo un primo momento di mio giustificato incazzo totale mi ha detto che entro domani risolviamo la questione....che ha avuto problemi seri e che è dispiaciuto di quanto successo...
                              ovviamente io ci ho creduto a metà perchè cmq se aveva dei problemi oggettivi bastava dirlo e avrei capito...e non sparire facendomi ammattire per rintracciarlo...Oggi si è sbilanciato molto e se mi delude anche stavolta domani saprete chi è perchè lascierò il feed back negativo...se invece chiudiamo la questione preferisco non dirlo...perchè poi passerei io dalla parte del torto...

Mega scusa ancora per avere invaso il tuo post!!!
                              Last edited by lorisbatacchi; 03-10-08, 19:32.

Comment

• Font Size
                                Ragazzi gli affari si fanno, basta acere un po' di fortuna, io per esempio ho preso un completo in titanio LeoVince a 300? praticamento nuovo da un utente tedesco , certo dopo aver fatto il bonifico un po' di ansia c'?

Comment

X
                                Working...
                                X