Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Illusione Akrapovic ... :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Illusione Akrapovic ... :(

    Che schifo di gente che c'e' in giro.
    ERano 3 giorni che zitto zitto seguivo un'asta su ebay per uno scarico akrapovic per il mio ZX10R K8 ..... l'asta era partita da un euro e non aveva prezzo di riserva. Mi sono detto ... stavolta fai l'affare della tua vita. Ieri sera dopo una serratissima lotta al rilancio me lo sono aggiudicato per 261 Euro. Ero l'uomo piu felice del mondo .... fino a quando quel bastard.o mi ha mandato i dati per il bonifico bancario e la cosa ha iniziato a puzzare.
    La banca era La caja de canarias e il nome che mi aveva dato un certo andrea di liberto .... per fortuna ho fatto delle ricerche con google e ho visto che varie persone sono state truffate con lo stesso metodo. Probabilmente si tratta di un nome falso da battaglia e un conto vero all'estero chissa dove. Gli altri utenti truffati avevano un iban diverso ma sulla stessa banca e con stesso intestatario.
    Purtroppo mi sono accorto di questa cosa in due tempi ... prima avevo semplicemente controllato se esisteva la banca e avevo scritto a lui se potevamo usare un metodo di pagamento diverso perche quello mi lasciava perplesso e dopo ho scoperto la truffa vera e propria. In questo tempo lui ha chiuso l'annuncio e si ? cancellato da ebay. ovviamente ho fatto le segnalazioni del caso. Spero che nessun'altro caschi nelle truffe di questi schifosi e che prima o poi lo arrestino.

  • Font Size
    #2
    bene che te ne sei accorto

    purtroppo ebay (come anche tanti altri posti) è strapieno di truffatori

    Comment


    • Font Size
      #3
      Capitai anch'io in questa cosa....

      Dovevo acquistare uno scarico termignoni per la ZX6R di un mio amico....trovai l'asta su ebay e cominciai a fare offerte! Nel frattempo cercando foto di questo terminale le trovai qui....proprio da un utente Daidegas! Contattai per curiosit? l'utente e capii subito che lo scarico era suo!

      L'asta me l'aggiudicai io....e questo cominci? ad incalzarmi per il pagamento (naturalmente voleva postepay in quanto NON tracciabile come pagamento.....NON PAGATE MAI CON POSTEPAY!!!)....a me puzzava la cosa....e segnalai ad ebay il fatto! Morale....l'asta fu chiusa e l'utente fu cancellato......e io comprai lo scarico dall'utente Daidegas....scarico perfetto

      FATE ATTENZIONE!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....ebay... ragazzi ci compro da un pò, è come tutti i posti di truffe ce ne stanno parecchie, come di persone oneste, e buone occasioni, tutto qua

        ....purtroppo un terminale Akra per una moto come la tua (assolutamente nuova), a quel prezzo era veramente come vincere la lotteria
        ....cerca negli states, i prezzi son bassi ma poi l'omologazione è un problema...anche se qua ultimamente guardan solo se hai il db-killer montato, oltre a guardarti male a prescindere in quanto motociclista sportivo perdipiù, noto serial killer di bambini inncocenti

        .. al limite dovresti guardare se un terminale per altra moto monta sulla tua, in quel caso il gioco è fatto, tanto la lunghezza +1 o -1cm di un terminale nn cambia un cactus
        Last edited by @Anubi@; 02-10-08, 10:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          in realta anche a me puzzava molto l'asta da un euro. Pero' ho pensato.... magari è uno che ha preso il kawa con la promozione che c'e' ora dove l'akrapvic te lo regalano e se lo vende anche a molto meno del suo valore tanto non l ha pagato.
          Io ci ho provato....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io compro e vendo parecchio su ebay...mai avuto problemi...ma non comprerei mai una cosa di valore superiore a 10 euro da utenti con pochi feedback!!

            questo utente quanti ne aveva? immagino prossimi allo zero...

            Considera che un utente con centinaia di feedback non ha alcun interesse a truffare, anzi!


            ps: l'asta da 1 euro è poco significativa, tanto si sa che il prezzo aumenta. Poi ti dico, se vuoi vendere qualcosa e non vuoi rischiare di venderlo ad un prezzo inferiore a quanto vuoi, basta far fare un'offerta da un tuo amico, se nessuno la supera annullate la transazione successivamente...non sarà corretto al 100%...ma è corretto che ebay chieda il 7,75% di commissioni sulla vendita????
            Last edited by lucavelox; 02-10-08, 10:57.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by megatiker75 View Post
              Che schifo di gente che c'e' in giro.
              ERano 3 giorni che zitto zitto seguivo un'asta su ebay per uno scarico akrapovic per il mio ZX10R K8 ..... l'asta era partita da un euro e non aveva prezzo di riserva. Mi sono detto ... stavolta fai l'affare della tua vita. Ieri sera dopo una serratissima lotta al rilancio me lo sono aggiudicato per 261 Euro. Ero l'uomo piu felice del mondo .... fino a quando quel bastard.o mi ha mandato i dati per il bonifico bancario e la cosa ha iniziato a puzzare.
              La banca era La caja de canarias e il nome che mi aveva dato un certo andrea di liberto .... per fortuna ho fatto delle ricerche con google e ho visto che varie persone sono state truffate con lo stesso metodo. Probabilmente si tratta di un nome falso da battaglia e un conto vero all'estero chissa dove. Gli altri utenti truffati avevano un iban diverso ma sulla stessa banca e con stesso intestatario.
              Purtroppo mi sono accorto di questa cosa in due tempi ... prima avevo semplicemente controllato se esisteva la banca e avevo scritto a lui se potevamo usare un metodo di pagamento diverso perche quello mi lasciava perplesso e dopo ho scoperto la truffa vera e propria. In questo tempo lui ha chiuso l'annuncio e si è cancellato da ebay. ovviamente ho fatto le segnalazioni del caso. Spero che nessun'altro caschi nelle truffe di questi schifosi e che prima o poi lo arrestino.
              Senza andare tanto lontano.

              io stesso ho dato ad un utente del forum qua senza fare nomi .... per adesso... ma se continua fare lo stronzo perchè solo così può essere definito ...gli do una bella sputtanata che si deve vergognare a scrivere ancora qua...roba per 210€ con la promessa ti pago ti pago e per 3 mesi 1000 scuse assurde 1000 stronzate e io sempre li a portare pazienza...adesso non mi risponde più al telefono!gli auguro di spenderseli in medicine!!!!!
              SCUSATE LO SFOGO MA ESSERE PRESI PER IL CULO DOPO CHE TI SEI DIMOSTRATO COMPRENSIVO E PAZIENTE FA INCAZZARE A BESTIA.SE ME LO TROVO DAVANTI LO DISINTEGRO IN 0 SECONDI! STO MORTO DI FAME...BASTA MI FERMO QUA CHE è MEGLIO!

              PS: tu stesso mega sai che persona corretta sono io!!!ma la mamma dei miserioni è sempre incinta!
              Last edited by lorisbatacchi; 02-10-08, 11:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                Senza andare tanto lontano.

                io stesso ho dato ad un utente del forum qua senza fare nomi .... per adesso... ma se continua fare lo stronzo perch? solo cos? pu? essere definito ...gli do una bella sputtanata che si deve vergognare a scrivere ancora qua...roba per 210? con la promessa ti pago ti pago e per 3 mesi 1000 scuse assurde 1000 stronzate e io sempre li a portare pazienza...adesso non mi risponde pi? al telefono!gli auguro di spenderseli in medicine!!!!!
                SCUSATE LO SFOGO MA ESSERE PRESI PER IL CULO DOPO CHE TI SEI DIMOSTRATO COMPRENSIVO E PAZIENTE FA INCAZZARE A BESTIA.SE ME LO TROVO DAVANTI LO DISINTEGRO IN 0 SECONDI! STO MORTO DI FAME...BASTA MI FERMO QUA CHE ? MEGLIO!

                PS: tu stesso mega sai che persona corretta sono io!!!ma la mamma dei miserioni ? sempre incinta!

                Non ho capito bene, tu gli hai dato della roba per 210 euro e lui non ti ha ancora pagato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucavelox View Post
                  Non ho capito bene, tu gli hai dato della roba per 210 euro e lui non ti ha ancora pagato?
                  Capito benissimo!!!!!!!!!!Pensa che incazzo che ho addosso!!!
                  non tanto per i soldi anche se non sono proprio pochi quanto per il gesto da morto di fame e la presa per il culo!!!!
                  ma il mondo è piccolo ...capiterà che magari *** vuole che lo incontro in qualche pista e allora vedrai che i 210€ li spende dal dentista perchè gli do un cazzotto che lo stendo!!!e non sto scherzando...sono buono bravo e simpatico ma le prese per il culo mi fanno erdere la ragione!
                  Considera che è una persona che ha 45 anni non un ragazzino!
                  Lo chiamo al cellulare e ...o non ripsonde o fa finta di non sentire...ai messaggi non risponde e ha tolto il contatto messenger che aveva usato per raccontarmi la montagna di cazzate alle quali io avevo fatto finta di credere nella speranza di rientrare dei miei soldi...ai messaggi privati non risponde...gli ho anche detto se non hai i soldi mandami indietro la roba ma si vede che ha pensato proprio di volermi fregare...sto IDIOTA!!!
                  Spero che legga quello che sto scrivendo e che si vergogni come un ladro perchè tale è!!!LADRO INFAME!!!

                  Mega scusa l OT!!!!
                  Last edited by lorisbatacchi; 02-10-08, 11:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nessuno regala nulla ragazzi..

                    A parte i genitori di qualche fortunato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Nessuno regala nulla ragazzi..

                      A parte i genitori di qualche fortunato!
                      Ben detto Dave!Se c'? aria di regalo l' inculata ? dietro l angolo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        Senza andare tanto lontano.

                        io stesso ho dato ad un utente del forum qua senza fare nomi .... per adesso... ma se continua fare lo stronzo perch? solo cos? pu? essere definito ...gli do una bella sputtanata che si deve vergognare a scrivere ancora qua...roba per 210? con la promessa ti pago ti pago e per 3 mesi 1000 scuse assurde 1000 stronzate e io sempre li a portare pazienza...adesso non mi risponde pi? al telefono!gli auguro di spenderseli in medicine!!!!!
                        SCUSATE LO SFOGO MA ESSERE PRESI PER IL CULO DOPO CHE TI SEI DIMOSTRATO COMPRENSIVO E PAZIENTE FA INCAZZARE A BESTIA.SE ME LO TROVO DAVANTI LO DISINTEGRO IN 0 SECONDI! STO MORTO DI FAME...BASTA MI FERMO QUA CHE ? MEGLIO!

                        PS: tu stesso mega sai che persona corretta sono io!!!ma la mamma dei miserioni ? sempre incinta!
                        Cavolo ma ancora quello di quest'estate??? Credevo tu avessi chiuso la faccienda. brutta storia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Cavolo ma ancora quello di quest'estate??? Credevo tu avessi chiuso la faccienda. brutta storia


                          Si si ale proprio lui ti ricordi che te ne avevo parlato!
                          Ma ti giuro che se lo becco sono cazzi suoi ... prima lo disintegro a calci in culo e poi mi faccio dare i soldi...
                          Pensa che sono sicuro che legger? queste parole ma ? talmente miserione che non si fa mica vivo.
                          Io piuttosto di avere un debito mi farei inchiappettare!
                          Invece c'? gente che fa ste cose e dorme tranquilla!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lorisbatacchi View Post
                            Si si ale proprio lui ti ricordi che te ne avevo parlato!
                            Ma ti giuro che se lo becco sono cazzi suoi ... prima lo disintegro a calci in culo e poi mi faccio dare i soldi...
                            Pensa che sono sicuro che legger? queste parole ma ? talmente miserione che non si fa mica vivo.
                            Io piuttosto di avere un debito mi farei inchiappettare!
                            Invece c'? gente che fa ste cose e dorme tranquilla!
                            B? se ? un utente del forum ? bene che tu renda pubblico il suo nome! Per lo meno eviti ad altri esperienze negative con lo stesso personaggio.

                            PS1: 210 euro non sono assolutamente pochi!!
                            PS2: mai dare/inviare la roba prima del pagamento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavelox View Post
                              PS1: 210 euro non sono assolutamente pochi!!
                              PS2: mai dare/inviare la roba prima del pagamento.
                              B? diciamo che in realta' anche chi paga senza avere niente in mano rischia percui capisco che se si sono sentiti e messi d'accordo il favore loris glielo puo aver fatto.
                              Io purtroppo sono una persona estremamente corretta e mi piace sempre pensare che la gente lo sia altrettanto.
                              Quello che mi ha fatto andare piu in bestia e che via messaggi ha cercato pure di rassicurarmi dicendomi che essendo un pagamento tramite bonifico sarebbe stato rintracciabile ecc ecc.... insomma proprio un sacco di merd.a
                              il discorso dei feedback ? vero il tipo ne aveva solo 1 pero' avevo creduto alla cosa della tutela tramite bonifico ... peccato che la banca era all estero e questo non lo avrei mai piu beccato.
                              loris per la tua faccenda in effetti perche non ci dici chi ? ? magari fa altri casini con altri utenti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X