Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che rapporti avete sul 636??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bieffe
    Originally posted by Pred
    Ma nn si accorcia troppo? XK? accorciare cos?? meglio 1 dente solo di corona no?
    sipende dall'uso o dal circuito... averli piu colrti prende piu in fretta velocit?... quindi il rapporto giusto per una pista ? quello che ti permette di raggiungere piu spesso una velocit? piu alta....
    quindi in una pista in cui raggiungo massimo 250 allora, per esempio, no me ne faccio niente di avere la possibilit? di andare a 280... perch? quella velocit? non la prender? quindi sfrutto il fatto che non mi serve arrivare a quella velocit? per guadagnare tempo avendo piu accelerazione
    Nn fa unaPIEGA () il discorso, per? nn ? controproducente ad un certo punto avere rapporti troppo corti? Per una questione di trazione e tiro magari...

Comment

• Font Size
      Re: che rapporti avete sul 636??

Originally posted by TWO*stroka!
      io ho su un 14-41 che cambiero' perche' troppo corto...pensavo a 14-40...ma bastera' per non prendere il limitatore al mugello??
      voi cosa usate??
      Per il Mugello l'ideale credo che sia il 15-41...per me il 14-40 rimane corto considerando il rettilineo

Comment

• Font Size
        Appena riapre il mio negozio preferito non mancher? di comprare un pignone da 14.
        Per chi gi? l'ha fatto, ? veramente cos? complesso che richiede la pistola pneumatica come gi? scritto sul forum ?????
        Misano con che rapporto girate???? 14/40

Comment

• Font Size
          Re: che rapporti avete sul 636??

Originally posted by Zangra
          Originally posted by TWO*stroka!
          io ho su un 14-41 che cambiero' perche' troppo corto...pensavo a 14-40...ma bastera' per non prendere il limitatore al mugello??
          voi cosa usate??
          Per il Mugello l'ideale credo che sia il 15-41...per me il 14-40 rimane corto considerando il rettilineo
          azz..immaginavo..ma che palle...e io che adoro i rapporti corti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by scamir
            Misano con che rapporto girate???? 14/40
            io con 14-41 tiro tutta la sesta fino al tramonto... ma credo che 14-40 sia l'ideale...

Comment

• Font Size
              Molto bene.
              Grazie

Comment

X
              Working...
              X