Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info telaietto posteriore zx-10r 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info telaietto posteriore zx-10r 2008

    Ciao ragazzi, un amico sta preparando solo pista uno zx-10r 2008, avevo un dubbio sul telaietto posteriore che ? composto da 2 parti, siccome nella seconda parte non c'? fissato nulla e non pare serva al sostegno della coda in s? (questa coda in vtr non ha gli attacchi nella parte posteriore) mii chiedevo se si potesse togliere? Qualcuno l'ha fatto o mi da un motivo per evitare di togliere questa parte?

  • Font Size
    #2
    ci pensavo anche io. Pero' credevo che il codone ci si attaccasse.
    Cosi a senso se li non c'e' appoggiato nulla direi che lo puo togliere. Facci sapere cosa decide di fare e come viene

    Comment


    • Font Size
      #3
      b? dipende dal tipo di codone , per esempio il mio ? fissato anche sulla punta del telaietto con due viti che vanno al posto delle originali ..ho provato a non metterle pero' il codone "sfarfalla" molto e non vorrei si crepasse ..... pero' ripeto la cosa ? riferita
      ad un codone con i fissaggi posteriori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, infatti alcune carene hanno il codone con due fori che si attacca sopra (tipo plasticbike x esempio) mentre le carene del mio amico hanno attacchi altrove, per adesso l'ha tolto, domani si prova a girare per la prima volta e vediamo!!

        P.S. le carene sono quelle della omnia racing

        Comment

        X
        Working...
        X