Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per batteria ZX-10R '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto per batteria ZX-10R '04

Ciao a tutti, ho bisogno di consiglio per la batteria della mia ZX-10R 2004: ieri ho provato ad accenderla dopo 5 mesi di fermo e come previsto ? rimasta l?...
    Visto che la batteria ? ancora quella originale, ho intenzione di cambiarla e consultando il manuale d'officina ho visto che non ? del tipo sigillato (se ho ben capito).
    Qualcuno l'ha gi? sostituita con una sigillata, oppure ? meglio prendere un ricambio originale?
    Grazie per il vostro aiuto.

• Font Size
    Fossi in te proverei prima a dare una bella carica alla batteria (con i caricatori "intelligenti" tipo Accumate...Optimate...), non si sa mai....e poi prenderei l'originale....qualcuno più esperto di me ti saprà dire meglio

Cmq io di recente l'ho presa dalla Germania (su ebay) la batteria nuova ed originale per la mia moto....Yuasa appunto....90 euro spedita al posto dei 150 di listino della Honda....
    Last edited by corbinus; 28-09-08, 09:00.

Comment

• Font Size
      In effetti una bella ricarica la potrei dare, per? temo che sia ormai "andata"!
      Buono il suggerimento di ebay vado a dare un'occhiata; il tuo venditore ne ha anche per la mia?

Comment

• Font Size
        Breeze non ti so dire....io ho preso il codice della batteria e l'ho messo su ebay....non ho specificato il modello di moto

Comment

• Font Size
          Grazie, far? anch'io cosi!

Comment

X
          Working...
          X