Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

temperatura acqua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

temperatura acqua

ho notato che in questi 2 gg la temperatura della 10r nell'uso non cittadino sta sui 70? max 75?, praticamente come il 636, poi al momento che mi fermo e spengo la moto per circa mezz'ora quando vado a riaccenderla la temperatura ? sui 45? e torna sui 63/65? dopo 3-4 km, sul 636 invece quando la spengevo e dopo circa mezz'ora la riaccendevo la temp stava molto + alta all'incirca sui 65? , a voi che avete la 10r fa uguale??

• Font Size
    il mio k8 si. anzi ieri stava sotto i 70 ... è vero che c era freschetto pero' in generale scalda molto poco l acqua credo sia solo che un bene

Comment

• Font Size
      anche io ho avuto la 10r 2006...stesse temperature no problem..sotto sforzo arriva a 85 con lo scarico libero,non di pi?(a agosto mai usata o girato in pista )

Comment

• Font Size
        grazie per l'informazione

Comment

• Font Size
          Confermo...e aggiungo che al primo semaforo passi da 75° a 95° nel giro di un minuto ...vai tranquillo, sui 92/95° parte la ventola e la temperatura non sale più di 94/95° (parlo sempre da fermo o andature bradipo in colonna).

Comment

• Font Size
            anche la mia ha temperature molto basse riuspetto al 600 che avevo!

Comment

• Font Size
              ha un radiatore tipo il termosifone di casa vorrei vedere
              comunque meglio temperatura bassa che rovente, non posso dimenticare i 115 fissi del mio 998 ad andatura bassa nel traffico estivo, decisamente da paura.-

Comment

X
              Working...
              X