Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comincia a piacermi sul serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comincia a piacermi sul serio

    stamattina verso le 9:30 mi metto giobbotto kawasaki, guanti kawasaki, e casco superpersonalizato e mi vado a fare un giretto, per chi conosce il passo mi sono fatto le croci, e montecarelli, le croci ? un passo in salita che poi va a scendere fino a barberino, diciamo un passo medio veloce, mentre montecarelli ? un passo un po' + lento ma con delle belle curve rotonde, dosando il gas con cautela ho cominciato specialmente su montecarelli a riprendere un po' lo stile di guida che avevo sul 636, e devo dire che la moto l'ho trovata svelta e agile nei cambi di direzione, l'unico problema se cosi vogliamo chiamarlo che come uscivo di 2a dalle curve e ridavo gas la moto viene subito su e la curva successiva arrivava davvero dopo poco

    insomma, sta moto non ? per niente un camion come molti sostengono e che nel passato hanno anche scritto che ? pesante nello svelto e faticosa da guidare nello stretto
    io la sto trovando tutt'altro che pesante, come ciclistica mi ricorda davvero tanto il 636 che avevo prima, solo con 50cv in + quindi guidando col gas sul livello di attenzione(sotto gli 8000 giri) vado come andavo col 636 quando giravo sopra i 13000 giri, la moto non la conosco affatto, so solo che quando mi facevo questi 2 passi ed arrivavo in cima a montecarelli col 636 un po' di fiato grosso lo avevo sempre, stamattina con la solita andatura( e ribadisco che mi tenevo davvero con ampissimi margini di fare caxxate) sono arrivato in cima a montecarelli, mi son tolto il casco e mi son fumato pure una sigaretta, non ero per niente a corto di fiato

  • Font Size
    #2
    Posso dirti una cosa? Non metterti a ridere, ma ogni volta che leggo i tuoi post mi da un gran gusto, traspare sempre una passione vera per la moto, slegata dalla fissa dell'ultimo modello ultra-personalizzato e costoso (non che quest'ultimo modo di vivere la moto, che anche io un p? ho, sia negativo, tutt'altro, solo un p? meno "genuino"), si vede proprio che andare in moto ti piace davvero tanto, complimenti per questo e per la moto nuova!





    p.s. che gusto il 1000, eh?

    Comment


    • Font Size
      #3


      Se ti trovi così bene è una soddisfazione ancora maggiore per l'acquisto

      Comment


      • Font Size
        #4
        era una delle candidate all'acquisto dopo il 7r.......a dispetto delle malelingue x me nera è una moto fantastica e quando l'ho provata a monza(sotto il diluvio) mi sono trovato subito a mio agio.

        p.s.anch'io sono uno che non diventa matto x avere l'ultimo modello....una moto mi piace a prescindere.....
        Last edited by kawafan; 27-09-08, 10:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti, amo andare in moto, sia strada che pista, e come avete scritto non sono un fanatico dell'ultimo medello
          la 10r 06 mi fece impazzire appena uscii e tutt'ora ? la moto (kawasaki) che preferisco alle altre, ? la 3 s.s kawa che ho, 636 2003- e poi il 2005, alla fine ho voluto fortemente la 10r 06 e me la sto godendo come un matto, non vedo l'ora che sia stagione prox quando ci avro' preso un po' la mano e la portero' al mugello subitissimo!!!!!!!!!!!!!!! e li saranno caxxi amari

          Comment


          • Font Size
            #6
            ebbravo il nostro goldrake!!!!! che ci prende gusto.... immagino già le sportellate al mugello il prossimo anno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravissimo.... e quello che mi fa ancora piu piacere è che sono convinto che tu dica la verita' sul mezzo... che se fosse veramente un paracarro come alcuni sostengono tu saresti il primo a dirlo come io lo direi se lo fosse la mia.
              Per me il tuo giudizio vale molto e i tuoi report trasudano passione complimenti goldrake spero di beccarti a qualche pistata la prossima stagione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ebbravo...allora non sono l'unico che venendo dal 636 la trova agile come lui...forse addirittura meglio!

                Sicuramente trasmette un senso di stabilità ASSOLUTA sconosciuta al 636, specialmente a velocità sostenute

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by megatiker75 View Post
                  bravissimo.... e quello che mi fa ancora piu piacere ? che sono convinto che tu dica la verita' sul mezzo... che se fosse veramente un paracarro come alcuni sostengono tu saresti il primo a dirlo come io lo direi se lo fosse la mia.
                  Per me il tuo giudizio vale molto e i tuoi report trasudano passione complimenti goldrake spero di beccarti a qualche pistata la prossima stagione
                  grazie, sono uno genuino io sicuramente stagione prox una pistata la facciamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Wildchild View Post
                    Ebbravo...allora non sono l'unico che venendo dal 636 la trova agile come lui...forse addirittura meglio!

                    Sicuramente trasmette un senso di stabilit? ASSOLUTA sconosciuta al 636, specialmente a velocit? sostenute
                    eheheh, io comincio a captare qualcosina da poco che questa moto mi ricorda davvero il 636, e solitamente in questi casi non mi sbaglio mai, poi la pista mi dar? solo conferme

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X