Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 giorno di Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La sto prendendo con filosofia... spero solo di risolvere una volta per tutte e non aver più problemi. Comunque in arrivo cosette interessanti marchiate MUPO e già arrivata pompa Discacciati da 19 con relativi tubi in treccia neri.

Almeno mi consolo
    Last edited by Alessio Mitico; 14-11-08, 11:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      La sto prendendo con filosofia... spero solo di risolvere una volta per tutte e non aver pi? problemi. Comunque in arrivo cosette interessanti marchiate MUPO e gi? arrivata pompa Discacciati da 19 con relativi tubi in treccia neri.

Almeno mi consolo

Dai un p? di pazienza...vedrai che la moto sar? perfetta!

Comment

• Font Size
        Caro Alessio Mitico, mi vengono i brividi a leggere la tua storia.
        Secondo me con il buon senso Kawasaki dovrebbe obbligare il concessionario a darti una moto nuova e addebitargli tutti i costi causati dalla minchiata che ha fatto. Se no non ha senso che noi motociclisti andiamo dai concessionari: tanto vale andare dal multimarca sotto casa. Se un concessionario non sa assumersi le proprie responsabilit? devono revocargli il mandato. SUBITO.
        Io ho avuto due anni fa un bel problema con una moto Kawasaki ma ho trovato un concessionario che senza tante storie mi ha risolto il problema di tasca sua, poi ha fatto in modo che la kawasaki mettesse a posto lui. Per questo motivo non cambio pi? marca.
        Facci sapere

Comment

• Font Size
          Il liquido della batteria fa dei danni irrimediabili...
          Mi dispiace per te

Comment

• Font Size
            Da non credere ieri sera vado a vedere a che punto stanno e dicono che la moto è ancora in carrozzeria , chiedo che tempi hanno per riaverla in officina e mi fa ....
            Lunedì arriva la vernice dalla kawasaki

Cioè questi hanno ordinato cerchio forcellone e seghe varie , mi hanno chiamato per portargli la moto e dopo due settimane mi dicono che aspettano la vernice ...

Ancor di più senza parole.

Comment

• Font Size
              ormai ? davvero incommentabile...

Comment

• Font Size
                questi fanno come gli pare, incredibile davvero

Comment

• Font Size
                  Guarda che io ho avuti contenziosi con yamaha e honda risolti positivamente in tribunale.
                  Quindi ti posso garantire che hai sbagliato tu e chi ti ha consigliato sin dall'inizio.
                  Te lo ripeto avresti dovuto lasciare la moto sin dal primo giorno!
                  Li hai messi in condizione di fare tutto quello che era meglio per loro.
                  Non scherzavo quando ti dicevo di portarla alla kawasaki direttamente.
                  Io l'ho fatto con honda ad Atessa.
                  Per questo mi viene il sistema nervoso quando leggo che vi fate trattare in questo modo da questi stronzi.
                  Per finire ricordati che ? il concessionario che d? le direttive alla casa madre,ma per farlo deve fare numeri.
                  Nel tuo caso penso che non conti proprio nulla nell'elenco dei concessionari.

Comment

• Font Size
                    Un altra settimana è passata e loro manco per l'anticamera del cervello pensano di chiamarti ... che faccio ci rivado stasera o aspetto che si degnino di chiamare?

Comment

• Font Size
                      Ale so che è una menata di cazz.o.... ma stagli addosso

Comment

• Font Size
                        e allora stasera rivado a vedere, il fatto è che ho paura di perdere la calma ...

Comment

• Font Size
                          e allora stasera rivado a vedere, il fatto ? che ho paura di perdere la calma ...
                          ti capisco benissimo, come tu sai ci sono passato anche io, ho aspettato meno ma erano anche meno le cose da fare sulla moto, anche io come te avevo la paura di perdere la calma ma ? l'unica soluzione che puoi adottare di andare li a farti vedere spesso cosiche' anche loro per forza di cose devono sbrigarsi di +, perch? avere un cliente che ti viene fisso nel negozio non gli giova certo all'immagine del salone.
                          vacci e stagli addosso, se puoi anche tutti i giorni, io ci andavo un giorno si e uno no

Comment

• Font Size
                            e allora stasera rivado a vedere, il fatto ? che ho paura di perdere la calma ...
                            Ale vai la e perdi la calma...se vuoi portati una mia foto a petto nudo e digli che sei mio amico.... vedrai che si danno una mossa!!!!

Comment

• Font Size

E perdila la calma!
                              Ho letto ci?? che ti ? successo, io sar? uno spaccamaroni impressionante quando si tratta delle mie cose, ma non ce la farei ad essere tranquillo fino a che non ho la certezza della risoluzione della cosa.

Devi diventare il peggior incubo del concessionario, il primo pensiero quando si sveglia al mattino e l'ultimo quando va a letto la sera!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PABLISCH63 View Post
                                tempo a dietro abbi un problema al serbatoio per intenderci si era staccato il lucido !!! il conce mi ha detto che quello che dicono loro la kawa fa !!! quindi fai il culo al conce

esatto , ragazzo che conosco di Pesaro, ha avuto un problema con la verniciatura dei cerchi del suo 6r del 2008, si staccava la vernice dopo aver fatto delle piccole bolle.
                                Morale della favola, il conce dopo aver verificato il reale stato della cosa ha fatto arrivare un treno di cerchi nuovi.

Comment

X
                                Working...
                                X