Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 giorno di Kawasaki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Anche un mio amico con suzuki ha avuto un casino di rogne elettriche...... ? arrivato ad un punto in cui non sapeva se alla prima volta che spegneva la moto dopo ripartiva........non sapeva se prendere o no la moto per fare un giretto!!!!!!!!! telefonate di fuoco del conce alla suzu... minacce di avvocato da parte del conce..... ma nulla da fare lo stesso!!!!!!!!!!

    Conclusione personale che vale per tutte le marche.......

    Io non pigliero mai pi? una moto nuova !!!!!!!!!!!!!



    P.s.
    ( salvo innamoramento folgorante e sbrodolante ....)




    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by megatiker75 View Post
      lucavelox.... anni fa la stessa identica cosa ? successa a un mio amico col monster e la DUCATI a lui non ha voluto neppure intervenire sul telaio che ? rimasto corroso
      E non c'e' stato verso di venirne a capo
      Non credo si tratti di una casa rispetto all'altra ma del fatto che tanto se ne sbattono tutti di un cliente quando altri 100 sono soddisfatti!
      purtroppo s?, diciamo che la kawasaki non ? da meno delle altre...

      Comment


      • Font Size
        #183
        Strano
        Dalla mia esperienza Kawa assiste prontamente.
        Certo che perch? ci? avvenga, c'? bisogno di un concessionario che si faccia carico del problema e che richieda a Kawasaki tutto ci? che serve per risolvere la problematica.
        E' per quello che a mio parere anche kawa ti dice di rivolgerti al concessionario.
        Kawasaki si fida molto dei concessionari, e se il tuo ha reputato che basta cambiare alcuni pezzi e il problema si risolve, loro si muovono in questa direzione.
        Comunque, tutte le azioni legali ed eventuali lettere dell'avvocato, le devi mandare al concessionario, in quanto per legge ? lui la tua controparte, in quanto ? lui che ti ha venduto la moto.
        Poi, eventalmente, sar? lui, in altra sede, a rivalersi sulla casa madre.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by mamo7766 View Post
          Strano
          Dalla mia esperienza Kawa assiste prontamente.
          Certo che perchè ciò avvenga, c'è bisogno di un concessionario che si faccia carico del problema e che richieda a Kawasaki tutto ciò che serve per risolvere la problematica.
          E' per quello che a mio parere anche kawa ti dice di rivolgerti al concessionario.
          Kawasaki si fida molto dei concessionari, e se il tuo ha reputato che basta cambiare alcuni pezzi e il problema si risolve, loro si muovono in questa direzione.
          Comunque, tutte le azioni legali ed eventuali lettere dell'avvocato, le devi mandare al concessionario, in quanto per legge è lui la tua controparte, in quanto è lui che ti ha venduto la moto.
          Poi, eventalmente, sarà lui, in altra sede, a rivalersi sulla casa madre.
          Appoggio...il problema nasce e muore nel concessionario, purtroppo avendo fatto lui il danno, ha tutto l'interesse ad insabbiare la cosa con Kawasaki e quindi risolverla senza smenarci...

          Detto questo, resto comunque basito dalla risposta di Kawasaki alle tue telefonate...io fossi in te chiamerei tutti i giorni, ricorda che tutte le tue chiamate sono REGISTRATE (per legge) e l'operatore è obbligato ad aggiornare la tua situazione segnalando "il cliente X ha chiamato per questo motivo"...tutto questo in sede legale ha effettivamente un valore.

          Altro piccolo consiglio che sicuramente il tuo legale saprà...

          Cerca di capire qual'è l'ente certificatore ISO di Kawasaki Italia...e manda una bella lettera anche a loro.Ti posso assicurare che Kawasaki, in quella situazione, avrebbe tutto l'interesse a risolvere la cosa più velocemente possibile e allo stesso tempo rendendo il cliente (TU) il più soddisfatto possibile.In parole povere: cominciano a far andare le gambine e smuovere un po i culi per risolvere il problema!

          ...ditemi voi in che paese viviamo...
          Last edited by Wildchild; 24-10-08, 10:59.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            gli volevo lasciare la moto li porco zio 14.000 euro di moto e il giorno stesso mi dovranno sostituire tutto il posteriore. Sono fuori di me
            appero'
            oh... mica ti hanno dato una Ducati pittata di verde eh

            Comment


            • Font Size
              #186
              Ieri sera mi hanno telefonato grazie anche a Deluca che ringrazio pubblicamente ( concessionario con C maiuscola in via d'estinzione ), ma alla fin fine non siamo arrivati a niente in quanto vanno avanti con il discorso che i suoi meccanici sono i migliori del mondo e che sapranno fare un ottimo lavoro.
              In pratica sostituiscono tutto quello che c'è da sostituire e riverniciano il telaio e il basamento motore.
              Io gli ho fatto queste richieste ma tutte con esito negativo e non mi è sembrato di chiedere la luna:

              1 portavo io la moto in kawa a spese mie la lasciavo li e senza prolemi di tempistiche la riandavo a prendere quando era pronta.
              negativo

              2 mi danno una moto nuova e quella se la tengono nel salone e ci fanno quello che volgiono
              negativo

              3 mi cambiano i pezzi al posteriore, ma non mi smantellano il telaio e il motore ( perchè non mi fido ) e mi rimborsano qualche euro sul nuovo
              negativo

              4 mandano giu un loro meccanico e mentre smontano la mia moto fa un corso a questi meccanici favolosi che non sanno come è fatto un colletore di questa moto o montano le freccie al contrario o non riescono a mettere un bullone uguale a quello che tolgono ( vedi pattino catena )

              Alla fine gli ho anche detto come fanno a dormire sapendo di dare sotto al culo di un cliente una moto da 300km. l'ora smantellata da persone che montano al contrario le freccie e dopo quello che ho riferito. Mi ha detto di non preoccuparmi ....
              Last edited by Alessio Mitico; 25-10-08, 09:13.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Sei disposto a portarli la moto in sede?
                Allora portala e lasciala l?!Non potranno fare altro che prenderla in consegna.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  me ne sono accorto subito e l'ho fatto presente.
                  Al ritiro della moto ha detto che era il lavaggio
                  La sera stessa che era il liquido refrigerante che faceva il livello
                  Il giorno dopo ho verificato da solo e ci sono andato.

                  Il fatto che mi fa girare le scatole ? non che si sia rotta perch? capita ma che l'ha sicuramente montata che perdeva. Se succedeva dopo un paio di giorni poteva succedere ma cos? no.
                  Io mi rivolgerei SUBITO ad un avvocato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    Ieri sera mi hanno telefonato grazie anche a Deluca che ringrazio pubblicamente ( concessionario con C maiuscola in via d'estinzione ), ma alla fin fine non siamo arrivati a niente in quanto vanno avanti con il discorso che i suoi meccanici sono i migliori del mondo e che sapranno fare un ottimo lavoro.
                    In pratica sostituiscono tutto quello che c'? da sostituire e riverniciano il telaio e il basamento motore.
                    Io gli ho fatto queste richieste ma tutte con esito negativo e non mi ? sembrato di chiedere la luna:

                    1 portavo io la moto in kawa a spese mie la lasciavo li e senza prolemi di tempistiche la riandavo a prendere quando era pronta.
                    negativo

                    2 mi danno una moto nuova e quella se la tengono nel salone e ci fanno quello che volgiono
                    negativo

                    3 mi cambiano i pezzi al posteriore, ma non mi smantellano il telaio e il motore ( perch? non mi fido ) e mi rimborsano qualche euro sul nuovo
                    negativo

                    4 mandano giu un loro meccanico e mentre smontano la mia moto fa un corso a questi meccanici favolosi che non sanno come ? fatto un colletore di questa moto o montano le freccie al contrario o non riescono a mettere un bullone uguale a quello che tolgono ( vedi pattino catena )

                    Alla fine gli ho anche detto come fanno a dormire sapendo di dare sotto al culo di un cliente una moto da 300km. l'ora smantellata da persone che montano al contrario le freccie e dopo quello che ho riferito. Mi ha detto di non preoccuparmi ....
                    falla riparare,alla consegna seduta stante dici di volerla PERMUTARE per un modello identico ma intonso......appena senti il prezzo che ti spara(certamente basso) chiederai semplicemente "perch????"......e lui dir? di non poterla valutare molto a seguito dei vari fatti PROVOCATI DA LUI,in una manifestazione estrema di incoerenza(sar? cos?,fidati ).....
                    da quel momento in poi una sberla per ogni parola detta fuori posto ......sberle a parte,fagli un discorso del genere per metterlo alla prova ......

                    purtroppo per noi consumatori,non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire;ma tanto i mezzi per farli rinsavire ci sono .....

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      tempo a dietro abbi un problema al serbatoio per intenderci si era staccato il lucido !!! il conce mi ha detto che quello che dicono loro la kawa fa !!! quindi fai il culo al conce

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Stasera ri-vado a vedere a che punto sono con la riparazione visto che la moto gliel'ho portata il 03/11.

                        Quando sono andato li la moto non c'era era dal carroziere scelto da loro ( io volevo Scardino, ma non c'è stato verso ) e di smontato sul banco c'era solo il serba vari pezzetti lato cambio, il cerchio.

                        Quindi ne deduco che in carrozzeria ci hanno portato tutta la moto senza smontare alcunchè... quindi faranno la toppa ?? Sono stremato e non c'ho più voglia ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          1 - Tutti possono sbagliare
                          2 - magari non ? neanche colpa del Concessionario: come faceva ad immaginare che fosse la batteria, se ti aveva appena lavato la moto?..... quando mai ? successo di ritirare una batteria nuova che perde?
                          3 - stai sereno, hai solo avuto sfiga: purtroppo fa parte del gioco.
                          Detto questo, ? anche vero che fa parte del gioco aspettare che ti sostituiscano le parti danneggiate dall' acido, ? anche vero sono ricambi che nessuno tiene a magazzino e che devi aspettare qualche settimana......
                          io per? al posto tuo pretenderei la moto nuova, proprio perch? tu hai segnalato il fatto prima ancora di ritirarla!!!!!!!!! Probabilmente legalmente non ne hai diritto, ma usando il buon senso e considerando la seriet? della casa, io insisterei.
                          Tienimi aggiornato !!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            ummmmm dopo 16 anni di yamaha...forse era meglio rimanerci ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Chiedo scusa a tutti, ho letto solo la prima pagina e non ho fatto caso alla data..... sono arrivato un pò lungo....................

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Ale mi dispiace per tutta questa menata di palle... facci sapere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X