Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 giorno di Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Secondo me non c'? nulla da scherzare,anzi al posto di Alessio mi sarei incazzato se solo uno di voi avesse messo oggi in discussione questo particolare.Ma che razza di amici siete?
    Paura di identificare chi uno s.....o che non ci ha dato una mano?
    Io l'avrei sputtanato......Ma dai fate i seri
    meravigliarsi della condotta di qualcuno ? lecito,sputtanarlo decisamente meno .......

cmnq vedrai che,da cliente affezionato Kawa quale mi ritengo,si far? vivo per aiutare il nostro sfortunato compare motociclista .....

ciao ciao

Comment

• Font Size
      Secondo me non c'? nulla da scherzare,anzi al posto di Alessio mi sarei incazzato se solo uno di voi avesse messo oggi in discussione questo particolare.Ma che razza di amici siete?
      ...moderiamo i termini magari.

Comment

• Font Size

ma che centra il fantomatico utente del forum???????

Qui il problema ? quella testadiminkia del concessionario che gli ha consegnato la batteria che perdeva liquido!!!! punto e basta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavelox View Post
          ma che centra il fantomatico utente del forum???????

Qui il problema ? quella testadiminkia del concessionario che gli ha consegnato la batteria che perdeva liquido!!!! punto e basta.
          ...inizialmente s?, ma visto che Kawasaki non tutela il suo cliente...chi dovrebbe farlo?...quindi, personalmente, Kawasaki ha colpa quanto il concessionario (non ? che uno si sveglia e apre un concessionario Kawasaki, Kawasaki ha tutto l'interesse e obbligo di CERTIFICARE il concessionario!).

Concordo sul fatto che l'utente menzionato del forum non c'entri, infatti si parlava solo dell'eventuale aiuto/supporto IN PIU' che potrebbe fornire

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild View Post
            ...inizialmente s?, ma visto che Kawasaki non tutela il suo cliente...chi dovrebbe farlo?...quindi, personalmente, Kawasaki ha colpa quanto il concessionario (non ? che uno si sveglia e apre un concessionario Kawasaki, Kawasaki ha tutto l'interesse e obbligo di CERTIFICARE il concessionario!).

Concordo sul fatto che l'utente menzionato del forum non c'entri, infatti si parlava solo dell'eventuale aiuto/supporto IN PIU' che potrebbe fornire
            esattamente,l'utente in questione formalmente non ? tenuto ad intervenire in alcun modo .....

certo,se lo facesse,non sarebbe male,ma fondamentalmente ? il concessionario che si sta comportando in maniera poco professionale ......

Comment

• Font Size
              Stamani ho telefonato alla kawasaki per sapere se hanno notizie riguardo alla pratica e quando sarebbe venuto il perito.
              Molto gentilmente mi hanno risposto che devo parlare con il concessionario, in pratica se ne sono lavati le mani.
              Oggi chiamo il conce e sento a che punto è l'incontro con l'ispettore anche perchè guardavo la moto prima e comincia a sbollare anche il cerchio...

Comment

• Font Size
                sparpi non è questione di amicizia se ad alessio serve il nome glielo dico anche ma non credo ci faccia una fava! Se non è lui a farsi avanti è cosi in alto in kawasaki che alessio non lo puo certo raggiungere come comune mortale.
                In piu ho guardato e riguardato e il suo nuckname non esiste piu. Percui non so proprio come rintracciarlo!

Comment

• Font Size
                  Dicci il vecchio nickname,magari con qualche indizio lo rintricciamo da qualche altra parte o forum.

Comment

• Font Size
                    Ho chiamato il conce il quale dice che il 3 esegue il lavoro sulla moto in garanzia sostituendo i pezzi, ma riverniciando il telaio e il basamento motore...
                    Io ho chiesto di parlare con il Sig. PANZERI della Kawasaki Italia e mi è stato negato ( lo aveva detto lui di contattarlo attraverso il conce ) .
                    Ho chiesto un perito che venisse a visionare la moto e dicono che sicuramente non verrà.
                    Stamani ho chiamato la kawa senza risulatato.

A questo punto mi ricredo anche sul servizio clienti che è una merda altro che ...

Addirittura ha detto che se volevo un perito o procedere in altre direzioni di farlo con avvocato.

In pratica gli hai dato i soldi? Hai un problema? Arrangiati.

KAWASAKI MAI PIU'

Comment

• Font Size
                      A questo punto se qualcuno avesse contatti in sede anche in pvt mi farebbe una cosa gradita grazie

Non chiedo la luna, o che mi sistemano la moto in sede dove ci sono meccanici che ne vedono 1000 l'anno o ovvio uno sconto sul nuovo visto che la riverniciano in più punti . E comunque non eseguito da incompetenti visto che a questo punto c'è anche un problema di sucurezza legato anche al diritto alla salute
                      Last edited by Alessio Mitico; 23-10-08, 14:58.

Comment

• Font Size
                        Gian Paolo Cerizza
                        Marketing & P.R.

Il nick corrispondeva al cognome.

Secondo me lui potrebbe fare qualcosa!

Alessio hai mandato il racconto della tua esperienza a qualche rivista ?
                        Last edited by megatiker75; 23-10-08, 15:01.

Comment

• Font Size
                          E sto preparando anche una bella lettera da spedire alle maggiori testate giornalistiche del settore per portare a galla l'accaduto e sperare che il consumatore sia un pelo più tutelato.
                          Credo si aver sopportato anche troppo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Ho chiamato il conce il quale dice che il 3 esegue il lavoro sulla moto in garanzia sostituendo i pezzi, ma riverniciando il telaio e il basamento motore...
                            Io ho chiesto di parlare con il Sig. PANZERI della Kawasaki Italia e mi ? stato negato ( lo aveva detto lui di contattarlo attraverso il conce ) .
                            Ho chiesto un perito che venisse a visionare la moto e dicono che sicuramente non verr?.
                            Stamani ho chiamato la kawa senza risulatato.

A questo punto mi ricredo anche sul servizio clienti che ? una merda altro che ...

Addirittura ha detto che se volevo un perito o procedere in altre direzioni di farlo con avvocato.

In pratica gli hai dato i soldi? Hai un problema? Arrangiati.

KAWASAKI MAI PIU'
                            Minki.a che schifo di gente....con tutti i miliardi che il colosso Kawasaki fattura un telaio nuovo poteva anche fartelo uscire! Pezzi di m.erda.

Mi chiedo se le altre jap si sarebbero comportate diversamente.

Ripeto, che schifo...ho una kawasaki...ma in questa storia ci ha fatto veramente una brutta figura perch? ha praticamente abbandonato il cliente.

Io sono giunto ad una conclusione: entri in un concessionario e sembra che vai a rompergli le palle, dopo aver acquistato la moto ancora peggio, l' assistenza fa ca.gare nella maggior parte dei concessionari. Cosa vuol dire questo? Che i soldi se li fanno eccome a vendere moto!! PSe cos? non fosse si guarderebbero ben bene a perdere clienti!

Comment

• Font Size
                              lucavelox.... anni fa la stessa identica cosa è successa a un mio amico col monster e la DUCATI a lui non ha voluto neppure intervenire sul telaio che è rimasto corroso
                              E non c'e' stato verso di venirne a capo
                              Non credo si tratti di una casa rispetto all'altra ma del fatto che tanto se ne sbattono tutti di un cliente quando altri 100 sono soddisfatti!

Comment

• Font Size
                                ******* che infami

Comment

X
                                Working...
                                X