Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 giorno di Kawasaki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Non sono i 40 euro rubati ma i 140 a monte di tutto ci? che ? successo.
    Scusa se te lo dico Alessio ma mi sembri proprio un bravo ragazzo di quella specie in via d'estinzione.
    Ma come fai a comportarti cos? dopo il dolore sofferto.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Sono abituato che quando una persona ha lavorato è giusto che vada pagata( poi magari non mi vede più ), anche se a condizioni invertite io 4 kg. d'olio e un filtro dopo quello che è successo lo regalavo.
      E poi di dico che l'incompetenza totale di queste persone ti lascia veramente disarmato, sarebbe come urlare e sbraitare contro un bambino di 10 anni che non sa cosa ha fatto. E' inutile dirlo al meccanico che ti fa il lavoro anche perchè la volta dopo magari non te la guarda neppure e ti fa pagare uguale, il mio intento è puntare più in alto e quando sarà il momento questa si andrà ad aggiungere alla già lunga lista delle nefandezze di questi meccanici che la Kawasaki difende tanto e osanna visto i corsi di aggiornamento a cui prendono parte ecc....
      ma se non sanno neanche com'è fatto un collettore ....
      Last edited by Alessio Mitico; 22-10-08, 07:19.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Sono abituato che quando una persona ha lavorato ? giusto che vada pagata( poi magari non mi vede pi? ), anche se a condizioni invertite io 4 kg. d'olio e un filtro dopo quello che ? successo lo regalavo.
        E poi di dico che l'incompetenza totale di queste persone ti lascia veramente disarmato, sarebbe come urlare e sbraitare contro un bambino di 10 anni che non sa cosa ha fatto. E' inutile dirlo al meccanico che ti fa il lavoro anche perch? la volta dopo magari non te la guarda neppure e ti fa pagare uguale, il mio intento ? puntare pi? in alto e quando sar? il momento questa si andr? ad aggiungere alla gi? lunga lista delle nefandezze di questi meccanici che la Kawasaki difende tanto e osanna visto i corsi di aggiornamento a cui prendono parte ecc....
        ma se non sanno neanche com'? fatto un collettore ....
        Alessio, ma come ti ? venuto in mente di fare il tagliando da loro dopo quel che ? successo??

        Comment


        • Font Size
          #154
          In zona non c'è nessun altro e la moto aveva già 1.200km. per la garanzia ho pensato che un cambio olio capperi lo sapessero fare.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Alessio, scusa tanto se te lo dico...ma personalmente penso che anche tu ci metta del tuo a questo punto...dai, portargli pure la moto a fare il tagliando e come già detto da altri...continuare ad usarla dopo tutto quello che è successo...!!!Secondo me sarebbe stata cosa buona e giusta, una volta identificato il problema, lasciarla in concessionaria IMMEDITAMENTE e procedere per via legale...non è aggredire, è TUTELARSI!!!

            E' chiaro ormai che questi siano degli incompetenti e come dici giustamente tu PRESUNTUOSI...Kawasaki, a questo punto, sa tutto e il fatto che ancora non sia intervenuta mi ha fatto letteralmente cadere le palle in terra, NON E' CONCEPIBILE UNA SITUAZIONE SIMILE A FRONTE DI 20.000.000 delle care vecchie lire SBORSATI!!!

            Aggiungo un'altra cosa, qui dentro, tra gli utenti, abbiamo anche DIPENDENTI KAWASAKI, che sicuramente hanno letto e stanno seguendo questa discussione...ma che ovviamente si guardano bene dallo scrivere qualcosa...e questo può starmi bene per un discorso legale e di immagine, MA CAXXO...QUANTO MENO SMUOVETE LE ACQUE E CERCATE DI SOLLECITARE CHI DI DOVERE!!!

            Purtroppo è successo a te Alessio, ma ti assicuro che è come se Kawasaki avesse fatto un torto a tutti noi verdoni per il comportamento e l'attegiamento che sta tenendo nei tuoi confronti!!!Non ho davvero parole...

            Comment


            • Font Size
              #156
              In parte ti do ragione però sinceramente di stare senza moto non ne avevo proprio voglia dopo l'esborso di soldi buoni e non stampati freschi e solo su consiglio dell'avvocato ho continuato ad usarla altrimenti la lasciavo li.
              Resta il fatto che se veramente sono presenti dipendenti o conoscenti kawasaki la latitanza da parte dell'azienda una bella figura di certo non la fa, sono queste le cose che fanno pendere la decisione di un futuro cliente indeciso tra una marca e l'altra e sicuramente se legge il post non credo che acquisti kawasaki .

              Comment


              • Font Size
                #157
                Ci sono eccome .... c'e' un personaggio che lo fa di lavoro ... è pagato da kawasaki per monitorare tutti i forum e vedere che si dice!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by megatiker75 View Post
                  Ci sono eccome .... c'e' un personaggio che lo fa di lavoro ... ? pagato da kawasaki per monitorare tutti i forum e vedere che si dice!
                  stai scherzando o dici sul serio ?????

                  hai fonti ????

                  se fosse vero,allucinante che dopo tutte queste pagine non sia ancora intervenuto .......a meno che appunto,non si limiti soltanto ad un monitoraggio di tipo commerciale/statistico.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Sono sicuro! non so se posso fare il nome ma è stato sicuramente anche su questo forum, ho guardato prima sulla lista utenti e sotto il suo NICK (che corrisponde al suo cognome) non c'e' piu ... forse se ne è andato oppure come credo ha solo cambiato nick dopo le ultime discussioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by megatiker75 View Post
                      Sono sicuro! non so se posso fare il nome ma è stato sicuramente anche su questo forum, ho guardato prima sulla lista utenti e sotto il suo NICK (che corrisponde al suo cognome) non c'e' piu ... forse se ne è andato oppure come credo ha solo cambiato nick dopo le ultime discussioni
                      Ti riferisci all' utente ****** quello dell' organizzazione kawa che per esempio ti dava in prova il zx 10r a Monza ??? Penso sia doveroso da parte dei mod. quantomeno segnalare il caso a lui che è di kawa italia, tanto più per preservare l' interesse comune di noi motociclisti a tutelarsi nei confronti di conce totalmente incompetenti


                      Gli asterischi li ho messi io per evitare grane ma mi ricordo il nick
                      Last edited by manuel_jps; 22-10-08, 15:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        si esatto ,lui
                        cmq hai messo un * in meno ....
                        Last edited by megatiker75; 22-10-08, 15:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          si esatto ,lui
                          cmq hai messo un * in meno ....
                          Diamogli un nome suvvia...

                          Mr. G

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Ma che mi fate la caccia al tesoro??

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Ahahahahahahahah

                              ...non inizia per Mr. il suo nick ...prima o poi vedrai, si farà vivo

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Secondo me non c'? nulla da scherzare,anzi al posto di Alessio mi sarei incazzato se solo uno di voi avesse messo oggi in discussione questo particolare.Ma che razza di amici siete?
                                Paura di identificare chi uno s.....o che non ci ha dato una mano?
                                Io l'avrei sputtanato......Ma dai fate i seri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X