Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 giorno di Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma la monta il meccanico

Comment

• Font Size
      si mi è parso di capire che le forniscono scariche e il meccanico gli fa la prima carica e poi la monta

Comment

• Font Size
        io ti do un consiglio:
        vai dal concessionario e dici che non accetti la riparazione della tua moto.
        te ne devono fornire una nuova, altrimenti procederai in altra sede.
        ti posso garantire che io per due volte, ho ottenuto ci? che volevo.
        una volta mi hanno sostituito l'auto e un volta un motore intero.
        certo che se sei accondiscendente, loro fanno la soluzione a loro pi? conveniente.
        un tizio che non ? capace di fare la procedura corretta per caricare la batteria nuova, non ? certo in grado di garantire un lavoro ad opera d'arte.
        pretendi la sostituzione e l'avrai.
        nel caso dovrai mandare foto e lettere a tutte le riviste del settore e comunque avrai l'inverno per fargli causa al concessionario (diglielo che ? a lui che la devi fare).
        fatti vedere veramente deciso, e vedrai che risolvi, anche perch? ti posso garantire che Kawasaki ? veramente una azienda seria e attenta alla soddisfazione dell'utente.
        facci sapere

Comment

• Font Size
          Le raccomandate sono partite e al concessionario ho già detto di percorrere la strada che meglio crede e io la mia visto che non ci siamo trovati d'accordo. Non credo sia facile , ma io ci provo. Andare la a spaccare tutto o urlare non è nel mio carattere. Io chiedo tranquillamente come ho fatto poi dall'altra parte non ci sentono vedi che sapranno leggere ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Le raccomandate sono partite e al concessionario ho gi? detto di percorrere la strada che meglio crede e io la mia visto che non ci siamo trovati d'accordo. Non credo sia facile , ma io ci provo. Andare la a spaccare tutto o urlare non ? nel mio carattere. Io chiedo tranquillamente come ho fatto poi dall'altra parte non ci sentono vedi che sapranno leggere ...

quello che ti voglio dire, ? che se la mettono le mani sulla moto dopo diventa difficile spuntarla.
            ma se la moto rimane rovinata come ?, puoi farla visionare a tutti, avrai molta pi? "forza"

Comment

• Font Size
              Originally posted by mamo7766 View Post
              quello che ti voglio dire, ? che se la mettono le mani sulla moto dopo diventa difficile spuntarla.
              ma se la moto rimane rovinata come ?, puoi farla visionare a tutti, avrai molta pi? "forza"
              Concordo pienamente...la moto non deve essere assolutamente toccata da nessuno fino all'arrivo dell'ispettore!

Comment

• Font Size
                Scusate ma io penso che si sia sbagliato tutto dall'inizio.
                Hai ritirato la moto bene,hai fai notare subito l'anomalia bene,dopo 50 km hai scoperto il danno bene.
                Torna dal concessionario li lasci la moto e il giornom dopo torni per chiedere chiarimenti sulla procedura.Intanto avvisi la kawasaki e fissa un appuntamento con l'ispettore.
                Poi il giorno dell'appuntamento ti presenti con il legale e decide insieme all'ispettore e il concessionario sul da farsi.
                Cos? si buttano loro le torte in faccia.
                Ma nel frattempo hai tu autorizzato loro a comportarsi in questo modo perch? ti sei portato la moto a casa e l'hai usata lo stesso.
                Facilmente dimostrabile da tutti gli infiltrati che ci sono nei forum

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Facilmente dimostrabile da tutti gli infiltrati che ci sono nei forum
                  B? senza andare a spulciare nel forum...leggeranno il contakm!

Comment

• Font Size
                    Il fatto di lasciargli la moto l'ho chiesto al legale il quale mi ha detto di non preoccuparmi e usarla.

Aggiungo che oggi l'ho portata per il tagliando dei mille e cortesemente mi hanno dato uno scooter di cortesia.....

Risultato sono rimasto a piedi perchè senza benzina dopo un kilomentro ... ora voi direte sei uno scemo perchè non l'hai visto e io vi dico che non conoscendo lo scooter Pegout 400 segnava tutte le tacche ...

L'ho spinto fino al distributore e sono andato al lavoro perchè in ritardo ma un'altra volta caso mai ci fosse bisogno hanno dimostrato la loro superficialità e imperizia. Che ci voleva a dirmi guarda che è a secco fermati al distributore.

Comment

• Font Size
                      mamma mia .... ha quasi del grottesco questa situazione....

Comment

• Font Size
                        Quando ? troppo ? troppo,fai alla Calabrese ...
                        Kiama il cugino + grosso e brutto ke hai e andate dal concessionario kiudetevi nell'ufficio col titolare e parlandogli a 1 cm. dille ke il giorno dopo ti deve immatricolare un'altra A PRESCINDERE da quello ke dice Kawasaki..A spese sue..e questa di tenersela lui sul groppone..Fino a ke nn ti firma i documenti x la moto nuova non farlo uscire da la dentro..
                        A parte gli skerzi spingilo a farti dare una moto nuova o km. 0 e ridagli dietro questa senza rimetterci 1 cent. interessa tutte le autorit? competenti.. compresa una 9x21 parabellum in bocca! ( RI- skerzo)

Comment

• Font Size
                          la 9x21 ce l'avrei anche e ho pure una 22
                          Per adesso le ho sempre e solo usate al poligono, ma c'è sempre una prima volta

( scherzo anche io )

Comment

• Font Size
                            Com'? andata a finire l'odissea?

Comment

• Font Size
                              Dovrebbe venire il perito da parte della Kawa a fine mese.

Nel frattempo ho fatto il tagliando ( 140 euro ) e ci hanno dato sopra un prodotto che dicono gli hanno mandato dalla sede, ma il risultato è stato che le macchie bianche di ossido hanno lasciato il posto al metallo vivo.
                              Poi fortuna che il forcellone lo devono cambiare perchè lo hanno anche sgraffiato vicino al dado ruota, Non ho detto niente perchè mi sembra che tanto le parole sono sprecate, per non parlare del fatto che mi hanno montato il portatarga che non è il suo e la luce targa non ci va e le freccie le hanno saldate al contrario ossia sul cablaggio originale per essere nella corretta posizione dx/sx sono invertite nero/grigio - grigio/nero e non nero/nero - grigio/grigio.
                              Un gran peccato perchè la moto è stupenda, ma tutto quello che c'è stato dietro quando ricomprerò una moto sicuramente non la riprendo in considerazione.
                              Io tutta questa cosa di stare dietro al cliente non l'ho riscontrata. E nonostante quello che gli ho raccontato insistevano a dire che i loro meccanici sono perfetti ..... peccano di presunzione secondo me.

Quando c'è qualche notizia nuova vi informo.

Comment

• Font Size
                                e ti hanno pure ladrato 40 euro perche io e il mio amico il primo tagliando lo abbiamo pagato 100

Comment

X
                                Working...
                                X