si ma la monta il meccanico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo 1 giorno di Kawasaki
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
io ti do un consiglio:
vai dal concessionario e dici che non accetti la riparazione della tua moto.
te ne devono fornire una nuova, altrimenti procederai in altra sede.
ti posso garantire che io per due volte, ho ottenuto ci? che volevo.
una volta mi hanno sostituito l'auto e un volta un motore intero.
certo che se sei accondiscendente, loro fanno la soluzione a loro pi? conveniente.
un tizio che non ? capace di fare la procedura corretta per caricare la batteria nuova, non ? certo in grado di garantire un lavoro ad opera d'arte.
pretendi la sostituzione e l'avrai.
nel caso dovrai mandare foto e lettere a tutte le riviste del settore e comunque avrai l'inverno per fargli causa al concessionario (diglielo che ? a lui che la devi fare).
fatti vedere veramente deciso, e vedrai che risolvi, anche perch? ti posso garantire che Kawasaki ? veramente una azienda seria e attenta alla soddisfazione dell'utente.
facci sapere
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Le raccomandate sono partite e al concessionario ho già detto di percorrere la strada che meglio crede e io la mia visto che non ci siamo trovati d'accordo. Non credo sia facile , ma io ci provo. Andare la a spaccare tutto o urlare non è nel mio carattere. Io chiedo tranquillamente come ho fatto poi dall'altra parte non ci sentono vedi che sapranno leggere ...
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostLe raccomandate sono partite e al concessionario ho gi? detto di percorrere la strada che meglio crede e io la mia visto che non ci siamo trovati d'accordo. Non credo sia facile , ma io ci provo. Andare la a spaccare tutto o urlare non ? nel mio carattere. Io chiedo tranquillamente come ho fatto poi dall'altra parte non ci sentono vedi che sapranno leggere ...
quello che ti voglio dire, ? che se la mettono le mani sulla moto dopo diventa difficile spuntarla.
ma se la moto rimane rovinata come ?, puoi farla visionare a tutti, avrai molta pi? "forza"
Comment
-
Originally posted by mamo7766 View Postquello che ti voglio dire, ? che se la mettono le mani sulla moto dopo diventa difficile spuntarla.
ma se la moto rimane rovinata come ?, puoi farla visionare a tutti, avrai molta pi? "forza"
Comment
-
Scusate ma io penso che si sia sbagliato tutto dall'inizio.
Hai ritirato la moto bene,hai fai notare subito l'anomalia bene,dopo 50 km hai scoperto il danno bene.
Torna dal concessionario li lasci la moto e il giornom dopo torni per chiedere chiarimenti sulla procedura.Intanto avvisi la kawasaki e fissa un appuntamento con l'ispettore.
Poi il giorno dell'appuntamento ti presenti con il legale e decide insieme all'ispettore e il concessionario sul da farsi.
Cos? si buttano loro le torte in faccia.
Ma nel frattempo hai tu autorizzato loro a comportarsi in questo modo perch? ti sei portato la moto a casa e l'hai usata lo stesso.
Facilmente dimostrabile da tutti gli infiltrati che ci sono nei forum
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Il fatto di lasciargli la moto l'ho chiesto al legale il quale mi ha detto di non preoccuparmi e usarla.
Aggiungo che oggi l'ho portata per il tagliando dei mille e cortesemente mi hanno dato uno scooter di cortesia.....
Risultato sono rimasto a piedi perchè senza benzina dopo un kilomentro ... ora voi direte sei uno scemo perchè non l'hai visto e io vi dico che non conoscendo lo scooter Pegout 400 segnava tutte le tacche ...
L'ho spinto fino al distributore e sono andato al lavoro perchè in ritardo ma un'altra volta caso mai ci fosse bisogno hanno dimostrato la loro superficialità e imperizia. Che ci voleva a dirmi guarda che è a secco fermati al distributore.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Quando ? troppo ? troppo,fai alla Calabrese ...
Kiama il cugino + grosso e brutto ke hai e andate dal concessionario kiudetevi nell'ufficio col titolare e parlandogli a 1 cm. dille ke il giorno dopo ti deve immatricolare un'altra A PRESCINDERE da quello ke dice Kawasaki..A spese sue..e questa di tenersela lui sul groppone..Fino a ke nn ti firma i documenti x la moto nuova non farlo uscire da la dentro..
A parte gli skerzi spingilo a farti dare una moto nuova o km. 0 e ridagli dietro questa senza rimetterci 1 cent. interessa tutte le autorit? competenti.. compresa una 9x21 parabellum in bocca! ( RI- skerzo)
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Dovrebbe venire il perito da parte della Kawa a fine mese.
Nel frattempo ho fatto il tagliando ( 140 euro ) e ci hanno dato sopra un prodotto che dicono gli hanno mandato dalla sede, ma il risultato è stato che le macchie bianche di ossido hanno lasciato il posto al metallo vivo.
Poi fortuna che il forcellone lo devono cambiare perchè lo hanno anche sgraffiato vicino al dado ruota, Non ho detto niente perchè mi sembra che tanto le parole sono sprecate, per non parlare del fatto che mi hanno montato il portatarga che non è il suo e la luce targa non ci va e le freccie le hanno saldate al contrario ossia sul cablaggio originale per essere nella corretta posizione dx/sx sono invertite nero/grigio - grigio/nero e non nero/nero - grigio/grigio.
Un gran peccato perchè la moto è stupenda, ma tutto quello che c'è stato dietro quando ricomprerò una moto sicuramente non la riprendo in considerazione.
Io tutta questa cosa di stare dietro al cliente non l'ho riscontrata. E nonostante quello che gli ho raccontato insistevano a dire che i loro meccanici sono perfetti ..... peccano di presunzione secondo me.
Quando c'è qualche notizia nuova vi informo.
Comment
X
Comment