io scriverei raccomandate al concessionario e alla kawa italia per poi scrivere a tutti i giornali del settore segnalando il comportamento dei primi due. A calci in bocca.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo 1 giorno di Kawasaki
Collapse
X
-
Vuoi un consiglio??? LETTERA DELL'AVVOCATO sputtani il concessionario, e pretendi moto nuova o perlomeno riparazioni (a regola d'arte) in tempi ultrabrevi + omaggio per il disturbo!
Assurdo... non te la possono consegnare già difettosa!
Comment
-
ragazzi capisco che possa far rodere parecchio la cosa... ma hanno detto che la sistemano in granazia giustamente.
per quale motivo dovrebbe chiamare avvocato e scrivere lettere a destra e sinistra
non è colpa del concessionario se la batteria è difettosa.
sicuramente avrebbe potuto controllare meglio... ma non è necessariamente da crocefiggere.
i pezzi mica li hanno sotto il letto...li devono ordinare.
credete che al conce faccia piacere ora avere questa "rogna" da risolvere?
con questo nn voglio dire che hanno ragione...anzi....però prima di chiamare avvocati e scrivere mille mila lettere diamo il tempo alle persone di riparare il danno.Last edited by wrc; 27-09-08, 14:17.
Comment
-
Originally posted by wrc View Postragazzi capisco che possa far rodere parecchio la cosa... ma hanno detto che la sistemano in granazia giustamente.
per quale motivo dovrebbe chiamare avvocato e scrivere lettere a destra e sinistra
non ? colpa del concessionario se la batteria ? difettosa.
sicuramente avrebbe potuto controllare meglio... ma non ? necessariamente da crocefiggere.
i pezzi mica li hanno sotto il letto...li devono ordinare.
credete che al conce faccia piacere ora avere questa "rogna" da risolvere?
con questo nn voglio dire che hanno ragione...anzi....per? prima di chiamare avvocati e scrivere mille mila lettere diamo il tempo alle persone di riparare il danno.
Bastava semplicemente NON consegnare una moto in quelle condizioni e stai sicuro che non c'era nessun problema.
E' il loro lavoro, non quello di qualcun'altro.
La superficialit? non ? professionalit?, soprattutto quando ci sono i soldi.
Comment
-
no ci mancherebbe... io sono cmq e giustamente dalla parte di alessio
credo che la perdita sia iniziata dopo la consegna...
dico solo che, pur essendo stati poco professionali, hanno cmq detto che avrebbero sistemato tutto appena fossero arrivati i pezzi...
Comment
-
Originally posted by wrc View Postno ci mancherebbe... io sono cmq e giustamente dalla parte di alessio
credo che la perdita sia iniziata dopo la consegna...
dico solo che, pur essendo stati poco professionali, hanno cmq detto che avrebbero sistemato tutto appena fossero arrivati i pezzi...
Io ripeto invece che se l'avessero controllata non dico bene, ma solo in maniera normale, questo non sarebbe accaduto visto che ha detto che gi? al momento della consegna c'era una perdita, e loro invece di dare un'occhiata hanno detto che si trattava di acqua....altra dimostrazione di poca professionalit?.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostMezza moto in garanzia vacca power merda ...
La perdita che avevo fatto notare subito la sera stessa del ritiro della moto nuova il giorno dopo siccome sono san tommaso mi sono smontato la sella e sorpresa????
La batteria perdeva e adesso mi dovranno cambiare forcellone , mono , catena , corona , pattino catena , pedana ecc....
Ho le palle come un frullatore mulinex .... zio cane
gli volevo lasciare la moto li porco zio 14.000 euro di moto e il giorno stesso mi dovranno sostituire tutto il posteriore. Sono fuori di me
Azzo Ale.Mi dispiace un casino!
Dai vedrai che si rimedia!
Che pirla di conce per?!
Comment
-
Originally posted by wrc View Postresta il fatto che anche la mia sta ferma da una settimana per un paraolio che nn arriva.... ma baff
si vabb? ma ? disverso ? normale aspettare i ricambi, non ? normale fregarsene quando uno ti dice che c'? qualcosa che non va, ora il cliente deve stare senza moto ( si ? accorto al momento della consegna mica un mese dopo ) ad aspettare i ricambi, e una volta arrivati gli smoterano e rimonteranno una moto con neanche 50km, ed il conce si dovr? prendere il cazziatone dal cliente, ma evidentemente non gli interessa molto visto l'atteggiamento...
Comment
-
Che professionisti!!!! Azzo!!!
Non è un problema di Kawasaki ma di coloro che ti hanno dato la moto, se tu gli avevi detto che c'era una perdita se era onesto ti diceva vieni qui che dobbiamo verificare, se ne è infischiato e se non era per te che smontavi la sella ..... Metti caso che ti va il liquido mentre sei in piega in una ruota,sai con 180 cv sotto il culo è un'attimo perdere il controllo... eppoi???
Una moto nuova di pacca ritirata dal concessionario non deve avere questi problemi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
bè che il concessionario in questione fosse un cane si era gia' capito!
purtroppo sta cosa della batteria è un gran casino... era successa la stessa cosa a un mio amico nel 2001 con un monster 600 dark. Sostituito anche a lui forcellone ma gli avevano lasciato il telaio rosicchiato
Spero ti arrivino presto i pezzi. e ti consiglio di cambiare conce per i tagliandi.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postcattivo....e talebano
Comment
X
Comment