Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 giorno di Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il fatto del telaio sinceramente preferisco che lo rivernicino che far fare la sostituzione a gente del genere.

Il concessionario è ufficiale di zona Bianchi Motors di Viareggio

Comment

• Font Size
      bè alessio in realta' è la stessa cosa perche per verniciarlo cmq devono smontare tutta la moto mica lo fanno con gli altri pezzi e il motore attaccati.

Comment

• Font Size
        comunque ho trovato un avvocato e ha detto che spulcia il codice dei consumatori per vedere cosa dice in merito alla sostituzione. Nel pomeriggio mi fa sapere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Il fatto del telaio sinceramente preferisco che lo rivernicino che far fare la sostituzione a gente del genere.

Il concessionario ? ufficiale di zona Bianchi Motors di Viareggio
          E perch? secondo te c'? differenza???

Per riverniciare COME SI DEVE un telaio, devono smontare TUTTA la moto, togliere TUTTO dal telaio, farlo sabbiare o sverniciare in qualche altro modo, e farlo riverniciare. E se non viene perfetto? Se gli viene qualche goccia da qualche parte? Se la vernice fa grinze quando ci rimontano i pezzi sopra? Se la scalfisco per rimontarci i pezzi sopra???

BAH... io non ci starei.

Non mi fido dei meccanici. Io faccio tutto da me, e se smonto una vite da qui, qui la rimetto. L'idea che mi abbiano smontato e rimontato tutta la moto per ul loro errore io non l'accetto. Ne vorrei una nuova assemblata da mamma Kawasaki.

Comment

• Font Size
            Originally posted by motorman View Post
            E perch? secondo te c'? differenza???

Per riverniciare COME SI DEVE un telaio, devono smontare TUTTA la moto, togliere TUTTO dal telaio, farlo sabbiare o sverniciare in qualche altro modo, e farlo riverniciare. E se non viene perfetto? Se gli viene qualche goccia da qualche parte? Se la vernice fa grinze quando ci rimontano i pezzi sopra? Se la scalfisco per rimontarci i pezzi sopra???

BAH... io non ci starei.

Non mi fido dei meccanici. Io faccio tutto da me, e se smonto una vite da qui, qui la rimetto. L'idea che mi abbiano smontato e rimontato tutta la moto per ul loro errore io non l'accetto. Ne vorrei una nuova assemblata da mamma Kawasaki.
            io ti quoto in tutto e per tutto ed ? quello che vorrei anche io, ma purtroppo tra quello che si vuole e quello che si ottiene in relat? c'? una bella differenza.
            Sinceramente sono molto demoralizzato e spiazzato e non so che fare se non portare avanti la garanzia nel migliore dei modi.
            Spero solo che un paio di mail inviate servano a qualche cosa.

Comment

• Font Size
              INFATTI!!!

Originally posted by dEUS View Post
              azz brutta storia, ma visto che ha 1 giorno non fanno prima a dartene una nuova?

Comment

• Font Size

Il concessionario ? ufficiale di zona Bianchi Motors di Viareggio
                Davanti alla stazione???

Comment

• Font Size
                  io non credo che chiunque apra un negozio kawasaki...

nel senso che kawasaki credo di faccia fare dei corsi appositi per saper lavorare veramente sui loro mezzi.

cmq hai dett che kawasaki europa è al corrente, quindi si impegneranno sicuramente anche loro a seguire il caso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marco54 View Post
                    io non credo che chiunque apra un negozio kawasaki...

nel senso che kawasaki credo di faccia fare dei corsi appositi per saper lavorare veramente sui loro mezzi.

cmq hai dett che kawasaki europa ? al corrente, quindi si impegneranno sicuramente anche loro a seguire il caso
                    Marco, toglimi una curiosit?...non ? che per caso lavori per Kawasaki/hai un concessionario/sei del settore? ...ti sento un po "spigoloso" nelle tue risposte

Comment

• Font Size
                      Perlolmeno una cosa positiva c'è,la stagione volge al termine...pensa se sta cosa succedeva a maggio...

Comment

• Font Size
                        Merdaccia, era meglio quella con le ragnatele cacchio.

Comunque ieri sera mi chiama la kawa e dice che i pezzi li cambiano e il telaio lo verniciano. Punto.
                        A me ovviamente non sta bene, ma il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro e io un avvocato non ce l'ho. A questo punto spero solo facciano un lavoro come si addice a gente che fa corsi tutto l'anno ( a detta sua ).
                        guarda a seguito di una caduta ho riverniciato il telaio della mia moto.. il lavoro ? perfetto vai tranquillo!!
                        Certo devono essere competenti per rimontartela da 0 BENE... il mio mecca ha fatto un ottimo lavoro.. la uso da 2 anni e mai un problema da quando ? stata rimontata!

Comment

• Font Size
                          Ma te hai una Yamaha!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by meo80 View Post
                            Davanti alla stazione???
                            Si ? lui

Comment

• Font Size
                              stamani spedito tutto all'avvocato che provvederà a spedire due / tre raccomandate intanto aspetto notizie da parte del conce per la garanzia e i pezzi che mancano alla moto omaggio che non mi hanno ancora consegnato. Poi vi metto questo link che mi ha spedito l'aduc magari è utile a qualcuno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Wildchild View Post
                                Marco, toglimi una curiosit?...non ? che per caso lavori per Kawasaki/hai un concessionario/sei del settore? ...ti sento un po "spigoloso" nelle tue risposte
                                sono un operaio in fabbrica , non centro nulla a livello lavorativo ne di moto ne di concessionarie ne di niente.

semplicemente mi piace la kawasaki e la vedo un azienda SERISSIMA

pu? essere che in futuro deluda anche me...

per? qui si vede chiaro e tondo che ne kawasaki ne la moto hanno colpe...

e molto probabilmente detto fra noi neanche il concessionario, ma di quel meccanico che ha fatto la caxxata di inserire la batteria lavare tutto e non verificare ancora una volta.

quindi non ho nessun motivo x difendere kawasaki

se fosse successo a yamaha o honda una cosa identica avrei difeso yamaha o honda...

insomma da appassionato di kawasaki mi dispiace veder il nome kawasaki sporcato da una sola persona che ha sbagliato capisci ?

Comment

X
                                Working...
                                X