Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 giorno di Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matcrix View Post
    non esiste al mondo vai subito da loro e digli ke vuoi la moto nuova altrimenti ti rivolgi al tuo legale... sia estetica che funzionale poco centra, moto ke ha un 1gg di vita ridotta cosi nn se ne parla.. oltre tutto ? altamente corrosivo il liquido della batteria, quindi riverniciano telaio e forcellone?? col cavolo, moto nuova e subito... vai la e dillo chiaro moto nuova o via legale...
    puoi rivogerti anke all'associazione dei consumatori.. ci pensano loro poi
    quoto per l'associazione dei consumatori...non costa nulla e sanno come muoversi.

Il discorso del danno funzionale o estetico lo chiedevo nella possibilit? di un rimborso parziale....certo che per come ? ridotta la moto...dovrebbero darti indietro 4mila euro!

In ogni caso, io una moto pagata nuova NON LA ACCETTEREI RIPARATA!

Comment

• Font Size
      Ragazzi... io sono dell'idea che parlando si risolve tutto.

Primo...la moto è stata acquistata da un concessionario???? spero di si.

Secondo vi posso garantire che Kawasaki è un azienda estremamente seria. MOLTO!!! qualsiasi problema ci sia loro lo risolvono. Non credo sia corretto parlare di tutela legale o cose d'altro.

Ne i concessionari ne kawasaki sono "ladri",ma persone che lavorano. A volte si sbaglia... può capitare...e proprio le aziende serie si riconoscono da come risolvono i loro errori. Sono convinto che parlando con concessionario e casa madre risolverai il problema.

Comunque se tu avessi bisogno di un consiglio scrivimi pure... per kawasaki questo ed altro...

a presto

Michele De Luca

Comment

• Font Size
        Originally posted by deluca11 View Post

Primo...la moto ? stata acquistata da un concessionario???? spero di si.

Secondo vi posso garantire che Kawasaki ? un azienda estremamente seria. MOLTO!!! qualsiasi problema ci sia loro lo risolvono. Non credo sia corretto parlare di tutela legale o cose d'altro.

Ne i concessionari ne kawasaki sono "ladri",ma persone che lavorano. A volte si sbaglia... pu? capitare...e proprio le aziende serie si riconoscono da come risolvono i loro errori. Sono convinto che parlando con concessionario e casa madre risolverai il problema.

Comunque se tu avessi bisogno di un consiglio scrivimi pure... per kawasaki questo ed altro...

a presto

Michele De Luca
        Il concessionario ? ufficiale di zona quindi non ci sono problemi.
        Vengo adesso da un colloquio con il titolare senza incazzature, ma esponendo in maniera civile ognuno le proprie ragioni.
        Lui dice che la sostituzione ? impossibile e non necessaria, in pratica sostituiscono ex novo tutto quello che presenta difetti dovuti all'acido verificando in sede di smontaggio se gli conviene verniciare il telaio perch? la sostituzione dice che comporta la reimmatricolazione presso la motorizzazione con conseguente riscrittura del numero come hai vecchi tempi con martello e letterine.

Io dico che voglio una moto nuova come l'ho pagata e non ricondizionata il giorno dopo, di andare avanti lui come crede per la sua strada e quindi con la garanzia e io anche per altre strade ( mio avvocato e aduc ) per la sostituzione del mezzo.

ovviamente nella sua decennale esperienza dice che non ha mai visto la sostituzione di un veicolo immatricolato, io ci posso anche credere, ma voglio provare lostesso.

Inoltre la telefonata di stamani al n. verde funziona perch? quando ha chiamato in kawasaki per aprire la garanzia e sapere come muoversi all'altro capo del filo sapevano gi? l'accaduto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by deluca11 View Post

Primo...la moto ? stata acquistata da un concessionario???? spero di si.

Secondo vi posso garantire che Kawasaki ? un azienda estremamente seria. MOLTO!!! qualsiasi problema ci sia loro lo risolvono. Non credo sia corretto parlare di tutela legale o cose d'altro.

Ne i concessionari ne kawasaki sono "ladri",ma persone che lavorano. A volte si sbaglia... pu? capitare...e proprio le aziende serie si riconoscono da come risolvono i loro errori. Sono convinto che parlando con concessionario e casa madre risolverai il problema.

a presto

Michele De Luca
          Credo che senza andare per vie legali alessio non otterr? nulla se non la sostituzione dei pezzi in garanzia.

Comment

• Font Size
            Io lo ripeto. AVVOCATO E SOSTITUZIONE DEL MEZZO!

Se la riprendessero loro (per sistemarla e rivendere come usato) tu HAI DIRITTO di avere la moto come mamma l'ha fatta, e non con il telaio riverniciato.

Possono cambiarti tutto (e a me già darebbe fatidio... ) ma con il telaio? Cambiano anche quello? Anche se fosse voi la vorreste una moto così pesantemente smanettata dopo solo 1 giorno di vita???? IO NO!!!!

AVVOCATO! In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
              lavoro in un concessionario....e da quando sono qui mai visto la sostituzione di una macchina.

cambiano qualsiasi pezzo ma non sostituiscono...

Comment

• Font Size
                Consolati, io quando ho preso la mia l'ho ritirata alle 18.30 ed alle 19.00 perdeva olio: morale guarnizione di testa montata male!!

Comment

• Font Size
                  ma si ragazzi però al di là dello giramento di scatole, però se sostituiscono e tutto la moto è identica a nuova

non è che siete un pò troppo impauriti?

i concessionari lavorano veramente bene e se smontano e rimontano lo fanno alla perfezione.

certo il dover aspettare i pezzi e il lavoro sicuramente rompe le scatole, ma alla fine non è che è arrivata la moto difettata.

la svista del concessionario può essere condannabile (se avesse controllato avrebbe perso 5 minuti ma ora sarebbe tutto ok)

però alla fine si cambiano tutti i pezzi

e cmq non si parla di cambiare moto è

corona,mono,catena e basta...

e riverniciare il telaio...

non sono cose cosi strane, se andare nelle gare anche del civ la moto la smontano tante volte e la rimettono in perfettissime condizioni anche in poco tempo

condizioni ottimali sia d'estetica che di sicurezza

non allarmatevi una moto dove veranno sostituite cose che tutti noi sostituiamo (carena corona mono) non ha problemi

Comment

• Font Size
                    Mah.... io so solo dirti se vuoi andare con i legali allora fallo subito subito!!!!!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                      dico la mia: accetterei la sostituzione di batteria, carene e altre cose di minor importanza, ma il telaio riverniciato sinceramente non lo vorrei nemmeno io, ma che scherziamo?? cioè ti cambiano tutti i pezzi sciupati con pezzi nuovi, e ti vogliono riverniciare il telaio?? non esiste proprio, il telaio lo devono sostituire con uno nuovo, quello sciupato ci penserà la concessionaria a fare le varie scartoffie per eliminarlo, come devono farle per reinmatricolare quello nuovo, l'errore l'hanno fatto loro mica te e che cavolo!!!!! magari dovrai aspettare un po' di tempo, ma io seguirei questa strada, poi fai tu
                      Last edited by Goldrake; 29-09-08, 18:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        dico la mia: accetterei la sostituzione di batteria, carene e altre cose di minor importanza, ma il telaio riverniciato sinceramente non lo vorrei nemmeno io, ma che scherziamo?? cio? ti cambiano tutti i pezzi sciupati con pezzi nuovi, e ti vogliono riverniciare il telaio?? non esiste proprio, il telaio lo devono sostituire con uno nuovo, quello sciupato ci penser? la concessionaria a fare le varie scartoffie per eliminarlo, come devono farle per reinmatricolare quello nuovo, l'errore l'hanno fatto loro mica te e che cavolo!!!!! magari dovrai aspettare un po' di tempo, ma io seguirei questa strada, poi fai tu
                        Quoto aBBestia...

Non esiste assolutamente una cosa del genere, telaio riverniciato???Ma stiamo scherzando???...fai pressione su Kawasaki, che facciano uscire un perito per verificare entit? del danno e colpe...se non te la vogliosono sostituire che ti ridiano i tuoi soldi e l'andrai a comprare da un'altra parte!

Ripeto: MA STIAMO SCHERZANDO???

Comment

• Font Size
                          Infatti....

I soldi erano buoni o no? SI???
                          Allora anche la moto deve essere perfetta.

Vattela a rivendere poi una moto col telaio riverniciato. Sospetterebbero tutti il botto.
                          Last edited by motorman; 30-09-08, 07:58.

Comment

• Font Size
                            d'accordo anche io con la pretesa della sostituzione del telaio e non solo verniciatura.
                            Per il resto se tu sostituiscono TUTTO E DICO TUTTO quello che si è rovinato per me sarebbe ok. Ma stagli addosso e guardatela bene anche a te.

Cmq ieri sera sono andato a vedere la mia .... mi è venuta una tale ansia con sta storia
                            In bocca al lupo alessio

Comment

• Font Size
                              digli al concessionario ke sono affari loro x problemi con il telaio... i tuoi soldi nn hanno fatto acido... quindi il telaio riverniciato nn se ne parla nemmeno... altrimenti gli porti soldi stampati a mano e ti rifai dare quelli veri... hihihi
                              io te lo ridico... associazione dei consumatori... ci pensano loro credimi e nn ti costa nulla...

Comment

• Font Size
                                ma secondo voi verniciano un telaio e vi accorgete che è stato riverniciato?

lo sabbieranno e lo verniceranno da capo...

di una macchina incidentata abbestia ve la possono vendere nuova e neanche ve ne accorgete e secondo voi un marchio come kawasaki va a sputtanarsi per una cosa cosi ?

il perito della kawasaki valuterà se è il caso di sostituire o riverniciare ,

tanto vi possono dire che ve lo sostituiscono e invece lo verniciano voi che ne sapete?

state sputtanando la kawasaki cosi non il concessionario.

non ci lavorano cretini in queste cose ma gente esperta

non ti accorgerai di nulla, magari chiedi per il fatto che starai fermo con la moto e per tutto il disturbo un omaggio.. che se sarà una concessionario serie e non vuole complicare la sua pubblicità ti verrà incontro cercando di sistemare tutto.

del resto non poteva sapere che la batteria fosse difettata, certo poteva controllare, ma anche a me hanno dato la moto che colava acqua dopo il lavaggio... ed era veramente cosi!

Comment

X
                                Working...
                                X