Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 giorno di Kawasaki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jack View Post
    ma vaaaaaa.....io amo tutte le jap, ma una moto di un giorno che mi f? st? scherzetto la riporto indietro....me faccio rid? i soldi....e me ne compro un'altra...e chiaramente faccio cattiva pubblicit? al marchio, come ci insegnarono alla ford un cliente soddisfatto te ne porta un'altro, un cliente insoddisfatto te ne porta via 9
    ma ? ovvio...hai letto cosa ho scritto prima, no?

    per? da una kawa ce lo si deve aspettare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sciamano View Post
      ma ? ovvio...hai letto cosa ho scritto prima, no?

      per? da una kawa ce lo si deve aspettare
      non per nulla ? la ducati d'oriente

      Comment


      • Font Size
        #33
        minchia quante caxxate scrivete

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Goldrake View Post
          minchia quante caxxate scrivete
          a st'ora me pare er minimo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by wrc View Post
            ragazzi capisco che possa far rodere parecchio la cosa... ma hanno detto che la sistemano in granazia giustamente.

            per quale motivo dovrebbe chiamare avvocato e scrivere lettere a destra e sinistra

            non ? colpa del concessionario se la batteria ? difettosa.

            sicuramente avrebbe potuto controllare meglio... ma non ? necessariamente da crocefiggere.

            i pezzi mica li hanno sotto il letto...li devono ordinare.

            credete che al conce faccia piacere ora avere questa "rogna" da risolvere?
            con questo nn voglio dire che hanno ragione...anzi....per? prima di chiamare avvocati e scrivere mille mila lettere diamo il tempo alle persone di riparare il danno.
            Iniziamo a dare una moto nuova al cliente....al quale, di chi sia la colpa, non gliene frega un'emerita mazza!
            Le colpe poi se le smazzeranno la kawa, il concessionario, e chi altri....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              me ne sono accorto subito e l'ho fatto presente.
              Al ritiro della moto ha detto che era il lavaggio
              La sera stessa che era il liquido refrigerante che faceva il livello
              Il giorno dopo ho verificato da solo e ci sono andato.

              Il fatto che mi fa girare le scatole è non che si sia rotta perchè capita ma che l'ha sicuramente montata che perdeva. Se succedeva dopo un paio di giorni poteva succedere ma così no.
              leggendo anche l'altro post questo concessionario è disastroso..non ha fatto 1 cosa giusta....fai una segnalazione alla kawa come minimo
              Last edited by andy87; 27-09-08, 23:43.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Sciamano View Post
                E ci mancherebbe!

                Io ripeto invece che se l'avessero controllata non dico bene, ma solo in maniera normale, questo non sarebbe accaduto visto che ha detto che gi? al momento della consegna c'era una perdita, e loro invece di dare un'occhiata hanno detto che si trattava di acqua....altra dimostrazione di poca professionalit?.

                infatti si poteva evitare... se il concessionario lavora in questo modo io non mi fiderei a farmi cambiare le parti corrose...magari per dire non le rimette neanche nuove sta volpe

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Che concessionario di melma...

                  E poi dicono che c'? poco lavoro...a mio avviso c'? pure MENO VOGLIA DI LAVORARE!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ahò

                    ma che si sono ducatizzate le kawa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      azz.. che palle... ma vabbè dai.. te la fanno tornare nuova...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Prima di scrivere a qualcuno oggi vado dal conce e cerco il titolare per vedere se c'è la possibilità di averne una nuova perchè da ieri inizia a sbollare anche il telaio e il basamento del motore.

                        Tanto per precisare, la moto perdeva liquido appena consegnata tanto che l'ho fatto notare e in un primo momento mi hanno detto che era il residuo del lavaggio e dopo che era il liquido radiatore che faceva il livello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Prima di scrivere a qualcuno oggi vado dal conce e cerco il titolare per vedere se c'? la possibilit? di averne una nuova perch? da ieri inizia a sbollare anche il telaio e il basamento del motore.
                          Prova a "pretenderla" una nuova!!! Diversamente contatta la Kawasaki e sputtana il conce a destra e a manca...comprese le riviste di moto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Prima di scrivere a qualcuno oggi vado dal conce e cerco il titolare per vedere se c'? la possibilit? di averne una nuova perch? da ieri inizia a sbollare anche il telaio e il basamento del motore.

                            Tanto per precisare, la moto perdeva liquido appena consegnata tanto che l'ho fatto notare e in un primo momento mi hanno detto che era il residuo del lavaggio e dopo che era il liquido radiatore che faceva il livello.
                            A QUESTO PUNTO SI.....

                            anche perch? cosa ? rimasto da non cambiare??

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              che brutto quando succedono ste cose. Cmq ora è il momento di decidere se piantare casini e pretendere una moto nuova o accontentarsi delle riparazioni. Il mio amico ai tempi con la Ducati se l'era presa in quel posto gli avevano detto che non potevano sostituire la moto e gli hanno dato il contentino del forcellone ma il telaio è rimasto segnato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ma ... è un peccato perchè poi la moto ieri l'ho provata bene sui passi montani e sono rimasto molto soddisfatto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X