Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Motociclismo: pubblica la lettera e la risposta senza domandarsi se la risposta sia corrispondente a verit?, sostanzialmente si para il culo nei confronti dei lettori pubblicando il tutto...e si tiene buona la Kawasaki...insomma salva capra e cavoli
Kawasaki: sostanzialmente ne esce pulita e con merito, questo ? paradossale!
...e motociclismo fa la bella figura del riappacificatore e risolutore...
Ale mi sono letto un po tutto.Roba da matti.
poi quando capita ad una persona seria e onesta come te ? ancora peggio.
io non avrei saputo mantenere la calma.
Cmq dai che ormai ? fatta...sto facendo pi? di 1 pensierino anche io alla bestiola!|!!
Caro Ale una risposta del genere te la dovevi aspettare soprattutto se pubblicata su una rivista del settore.Sono stati piuttosto diplomatici e mooolto ottimisti,ma se avesse risposto Yamaha sarebbe stato ancora peggio!!
A questo punto visto che hanno detto che ? tutto a posto io farei 2 semplici cose:
1 una telefonata a Motociclismo per avvisarli che la controversia ? ancora in atto.Non sei ancora in possesso della moto e per tale non puoi giudicare ancora il loro operato.
2 mettiti in macchina e vai alla sede Kawasaki per visionare il tutto e ........poi la prima cosa che ti viene in mente falla...
Quando la Honda si prese il mio CBR 1000 XX per portarla ad Atessa io li minacciai fissandoli un tempo di consegna altrimenti mi sarei incatenato ai loro cancelli come forma di protesta.E lo avrei fatto...
Notizia fresca, entro un paio di giorni me la rispediscono avendola verificata tutta.
Hanno riverniciato il telaio xch? era effettivamente di un altro colore
Saldato il filo delle freccie che era rotto
Cambiato lo specchio sgraffiato
Cambiato il plexy sgraffiato ( di questo non me ne ero accorto )
Dicono che adesso ? come uscita dalla fabbrica la prima volta, lo spero vivamente per poter chiudere definitivamente il capitolo ed iniziare a postare le mie modifiche e non gli aggiornamenti di lamentele.
Le news sono che la moto è arrivata dal conce Mercoledì scorso e se ce la faccio oggi la vado a ritirare. Ci sono passato venerdì per avvisare che la prendevo in settimana ed era nel mezzo al salone coperta da un telo e dicono che gliela hanno mandata interamente incartata.
Poi vi aggiorno sicuramente su come è venuta, ma credo proprio che stavolta sia tutto a posto.
Moto ritirata e apparte il gesto di stizza del titolare e cacato zero come si dice a Viareggio ... apparentemente perfetta colore ok, effettivamente come uscita dalla vetrina.
Finalmente a breve potrò aprire il post con le modifiche
Moto ritirata e apparte il gesto di stizza del titolare e cacato zero come si dice a Viareggio ... apparentemente perfetta colore ok, effettivamente come uscita dalla vetrina.
Finalmente a breve potr? aprire il post con le modifiche
Sono contento di godermi il mio mezzo
ciao, mi sono letto tutta la storia, casualmente avevo letto la posta di motociclismo e dopo aver letto il topic ho collegato le due cose.
Son contento che abbia risolto, al titolare, al suo gesto di stizza spero che tu gli abbia risposto con un bel "SUCA " !
Di casini ne ha fatti un bel pò, e di sicuro non a causa della Kawa.
Voleva risolvere tutto senza far entrare in causa la Kawasaki, e invece ha fatto un casino che metà bastava!!!
Bai
Sono felice di leggere che finalmente hai ripreso la moto e che sembra tutto ok. Ora però sarei proprio curioso di capire se ti hanno sostituito il telaio e qualche altro pezzo. Indaga meticolosamente se puoi.
Ah... posta pure qualche foto, è come se l'avessi ritirata adesso no?
Comment