Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 giorno di Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si la lettera su motociclismo è la mia, per precisione è dal 03 novembre che non ho la moto, solo che non è propriamente come c'è scritto li che la cosa è risolta e siamo tutti d'amore e d'accordo. Quando me l'hanno riconsegnata non era propriamente perfetta e allora l'hanno voluta finalmente in sede da loro e per quanto ne so è ancora lì. Dall'articolo pare che sia nel mio garage, ma purtroppo non è così. Non dicono che utilizzavo la moto nel frattempo che loro avessero tutti i pezzi per trattenerla il meno possibile e invece quando mi hanno chiamato per portarla i pezzi c'erano, ma dopo 2 settimane di fermo aspettavano la vernice dalla kawasaki e dopo 4 me la ridavano come già detto in precedenza.

Comunque i tempi vista la stagione per me non sono mai stati un problema anche se mi rode vedere i miei amici andare ad esempio alla motobefana e io a casa o vari giretti tramutati in giornate sciistiche. A me interessava solo la qualità del lavoro e la sicurezza di una moto rimontata a regola d'arte, cosa che purtroppo per piccole sviste non sono successe facendomi crollare ancor di più la fiducia in un mezzo da 200 cv. e la mente lo sapete bene è tutto per un motociclista.

Ringrazio invece De luca che è stato un ottimo supporto morale pur non conoscendomi e si è interessato personalmente per risolvere la questione.

Mi rammarico invece del fatto che non abbiano mai scritto i meccanici della concessionaria in questione visto che mi risulta che leggano tutto quanto scriviamo.

Comment

• Font Size
      Ribadisco che la risposa della kawasaki su motociclismo ? ridicola

Da li sembra "Eh ci abbiamo messo un po' per fare un lavoro a regola d'arte, ma ora ? tutto a posto..."

Ovviamente la cosa "triste" ? che su una rivista nn si ha diritto di replica...a meno che tu nn scriva di nuovo a Motociclismo

Comment

• Font Size
        Originally posted by StN View Post
        Ribadisco che la risposa della kawasaki su motociclismo è ridicola

Da li sembra "Eh ci abbiamo messo un po' per fare un lavoro a regola d'arte, ma ora è tutto a posto..."

Ovviamente la cosa "triste" è che su una rivista nn si ha diritto di replica...a meno che tu nn scriva di nuovo a Motociclismo
        ECCHETTELODICOAFFARE
        Last edited by Alessio Mitico; 08-01-09, 08:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          ECCHETTELODICOAFFARE
          GRANDE!

Comment

• Font Size
            Questo è l'articolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by deluca11 View Post
              meno male che tutte le persone nn sono come te gabry... io sono intervenuto personalmente in questa situazione per risolverla... qui siamo di fronte ad un errore umano, e un azienda stà cercando di tutelare in tutti i modi i diritti del cliente e la faccia del concessionario... ripeto meno male che non sono tutti come te.
              Guarda peccato che nessuno? come me! Il mio lavoro ? accontentare i clienti, lavoro nella moda e spesso, pur di rimetterci e non fare un danno commerciale (che, come gi? detto, ? senza prezzo) faccio rimettere la mia azienda. Se un mio capo arriva in negozio, lo vendono, e poi presenta dei difetti, io lo cambio al negozio al quale il mio cliente ha distribuito il prodotto che io gli produco. Non vedo perch? la Kawasaki non dovrebbe fare lo stesso. Oltretutto oggi, con la vita di .erda che facciamo tutti, perch? dobbiamo farci prendere cos? per il c.ulo? Io personalmente preferisco far rivalere i miei diritti, e spero tanto che il nostro amico di DDG prenda veramente in considerazione l' idea di fare un bel .ulo al concessionario. La Kawasaki, se ? una casa seria, pu? risolvere la cosa in un batter d' occhio, una moto prodotta in pi? o in meno in valore assoluto non conta quasi niente, per cui pu? permettersi di farlo, di certo non va in rovina. Allo stesso modo, visto che i grandi numeri gli permettono tali cose, non vedo perch? dovrebbe rovinarsi commercialmente con un cliente insoddisfatto. Tanto ? sempre cos?, io ho avuto una storia simile con la mia macchina, una Ford. Ho rotto le palle e mi sono incaxxato a destra e sinistra, perch? avevo ragione su di un pezzo con cui la macchina era stata costruita difettata, e alla fine, oltre a non aver pagato niente, ho avuto anche tante scuse scritte dalla Casa. E questo perch? ho scritto dappertutto e ho mandato una lettera dell' avvocato. Situazione risolta in 24 ore. Te, se spendi 10-12-14000 euro per un mezzo, che faresti? Niente? Povera casa madre? Che magari manco sa che il concessionario si ? comportato cos?? Ma dai, fammi il piacere, lo dici perch? non capitato a te...

Comment

• Font Size
                Questo ? l'articolo
                Ridicoli, in pratica hanno preso una lettera modello e cambiato alcune date, senza sapere di cosa parlano,
                visto che Tu la moto ancora non ce l'hai.
                Se la concessionaria ha lavorato da skifo,
                sicuramente anche la KAWASAKI si sta comportando da pidocchiosa.

Che vergogna.
                ps. non pu? consolare il fatto che tanti lavorino cos? male, bisogna ribellarsi a questo sistema dove vince solo chi ? + grosso e portare in fondo la propria battaglia x dar soddisfazione a le ns. ragioni.

Comment

• Font Size
                  Io riscriverei a motociclismo .... cavolo da quella risposta sopra sembra tutto ok

Comment

• Font Size
                    Notizia fresca, entro un paio di giorni me la rispediscono avendola verificata tutta.
                    Hanno riverniciato il telaio xchè era effettivamente di un altro colore
                    Saldato il filo delle freccie che era rotto
                    Cambiato lo specchio sgraffiato
                    Cambiato il plexy sgraffiato ( di questo non me ne ero accorto )

Dicono che adesso è come uscita dalla fabbrica la prima volta, lo spero vivamente per poter chiudere definitivamente il capitolo ed iniziare a postare le mie modifiche e non gli aggiornamenti di lamentele.

Sperem

Comment

• Font Size
                      spero anche io vai Aleeeeee

Comment

• Font Size
                        Notizia fresca, entro un paio di giorni me la rispediscono avendola verificata tutta.
                        Hanno riverniciato il telaio xchè era effettivamente di un altro colore

Dicono che adesso è come uscita dalla fabbrica la prima volta, lo spero vivamente per poter chiudere definitivamente il capitolo ed iniziare a postare le mie modifiche e non gli aggiornamenti di lamentele.

Sperem
                        Speriamo, mi auguro sia davvero come nuova ora.

Comment

• Font Size
                          Hanno riverniciato il telaio xch? era effettivamente di un altro colore

Dicono che adesso ? come uscita dalla fabbrica la prima volta, lo spero vivamente per poter chiudere definitivamente il capitolo ed iniziare a postare le mie modifiche e non gli aggiornamenti di lamentele.

Sperem
                          perch? il telaio della kawa in origine ? verniciato ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            perch? il telaio della kawa in origine ? verniciato ?

la vernice sopra di sicuro.

Comment

• Font Size
                              Mi auguro per te che questa volta sia Perfetta con la P maiuscola.

Controllala accuratamente e facci sapere.

Comment

• Font Size
                                solo due parole: PARACULI e TRUFFALDINI

Motociclismo: pubblica la lettera e la risposta senza domandarsi se la risposta sia corrispondente a verità, sostanzialmente si para il culo nei confronti dei lettori pubblicando il tutto...e si tiene buona la Kawasaki...insomma salva capra e cavoli

Kawasaki: sostanzialmente ne esce pulita e con merito, questo è paradossale!

Io scriverei nuovamente a motociclismo, comunicando che la faccenda tecnicamente non è per niente conclusa!

Detto questo, ora che la moto è in sede, penso che ne uscirà più curata e controllata di una moto appena uscita dalla produzione, non mi porrei questione sulla validità del mezzo, questo no.
                                Last edited by lucavelox; 09-01-09, 12:11.

Comment

X
                                Working...
                                X