Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 giorno di Kawasaki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by ninjadeb View Post
    Si sa che il marchio ? fatto dai concessionari, e questi sono fatti dalle persone, che non sempre sono professionali e attenti al cliente come vorrebbe la casa.
    Ma dovrebbe essere proprio la casa, kawa o chi per essa, a controllare che questi lavorino secondo buoni standard.
    Quindi???
    E' sempre colpa del marchio!
    Bai
    quoto tanta gente dovrebbe lavorare nei campi(forse)

    Comment


    • Font Size
      #302
      Buon giorno, non so se è la mia, andrò a comprare il giornale e comunque il testo lo avete anche qui sul forum.

      Comunque tanto per aggiornarvi io è dal 03 di Novembre che non ho la moto, in questo momento dovrebbe essere in sede kawasaki a Milano per controllarla e di sistemato che io sappia o perlomeno finchè non rivedo la moto, non c'è niente.
      Last edited by Alessio Mitico; 08-01-09, 08:03.

      Comment


      • Font Size
        #303
        Mamma mia che storia assurda!
        Vedo che ancora non hanno risolto la questione come dovrebbero.
        Come si fa...

        Comment


        • Font Size
          #304
          Veramente spero che a casa loro abbiano sistemato tutto anche se son curioso di sapere cosa diranno riguardo al colore del telaio. Rientrano dalle ferie in questi giorni poi mi contatteranno sicuramente.

          Comment


          • Font Size
            #305
            fammi sapere

            Comment


            • Font Size
              #306
              me la sono letta tutta!

              bruttissima storia!

              mi dispiace

              Comment


              • Font Size
                #307
                io al posto tuo non comprerei mai più una moto di quel marchio....farei lo stesso se fosse stata honda, yamaha, suzuki, ducati, mv etc...è una vergogna !!! AUGURI PER LA QUESTIONE !!!

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Ma hai denunciato tutti o no? Se dimostri cheil mezzo ti serviva sicuramente hai diritto ad un risarcimento, non lo dico per i soldi, quanto meno lo dico per il principio. Seconda cosa: hai tappezzato i giornali inviando loro una letterina con tutta questa storia?
                  Ricorda che per una casa motoiclistica o qualsiasi altro venditore, il danno commerciale non ha prezzo e non è quantificabile, per cui, se la storia è ben in vista dappertutto, ci stache risolvano il tuo problema nel giro di 24 ore (e forse ti portano pure una moto nuova a casa....). Insomma vedi te, ma da ottobre io avrei spaccato il mondo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    meno male che tutte le persone nn sono come te gabry... io sono intervenuto personalmente in questa situazione per risolverla... qui siamo di fronte ad un errore umano, e un azienda stà cercando di tutelare in tutti i modi i diritti del cliente e la faccia del concessionario... ripeto meno male che non sono tutti come te.

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      cmq vada a finire ? una vergogna sia che ti ridiano la tua moto o una nuova, sono passati 3 mesi e mi sembrano davvero troppi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Ma hai denunciato tutti o no? Se dimostri cheil mezzo ti serviva sicuramente hai diritto ad un risarcimento, non lo dico per i soldi, quanto meno lo dico per il principio. Seconda cosa: hai tappezzato i giornali inviando loro una letterina con tutta questa storia?
                        Ricorda che per una casa motoiclistica o qualsiasi altro venditore, il danno commerciale non ha prezzo e non ? quantificabile, per cui, se la storia ? ben in vista dappertutto, ci stache risolvano il tuo problema nel giro di 24 ore (e forse ti portano pure una moto nuova a casa....). Insomma vedi te, ma da ottobre io avrei spaccato il mondo!
                        ho letto una storia simile su motociclismo di gennaio ma non s? con precisione se ? la sua

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by deluca11 View Post
                          meno male che tutte le persone nn sono come te gabry... io sono intervenuto personalmente in questa situazione per risolverla... qui siamo di fronte ad un errore umano, e un azienda st? cercando di tutelare in tutti i modi i diritti del cliente e la faccia del concessionario... ripeto meno male che non sono tutti come te.
                          Si obbiettivo ammesso che siamo davanti ad un errore umano, l'umano causa di tale errore deve comunque assumersene la responsabilit? e restituire la moto nella condizione in cui si trovava prima del suo errore , mi pare troppo semplice il cercare di tutelare i diritti del cliente privandolo per mesi della sua moto regolarmente pagata.Se veramente si voleva tutelarlo avrebbero dovuto dargli una moto nuova , scusandosi per l'inconveniente occorso.Posso capire che in questa brutta storia ci siano persone che hanno responsabilit? ed altre che si impegnano per mediare la faccenda , ma certamente non si pu? dire che Kawasaki ci stia facendo una bella figura

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by deluca11 View Post
                            meno male che tutte le persone nn sono come te gabry... io sono intervenuto personalmente in questa situazione per risolverla... qui siamo di fronte ad un errore umano, e un azienda st? cercando di tutelare in tutti i modi i diritti del cliente e la faccia del concessionario... ripeto meno male che non sono tutti come te.

                            il problema dell'ITalia ? invece che c'? poca gente come lui, e quindi ci si permette di trattare il cliente a pesci in faccia. Io al posto di alessio mitico a quest'ora gli avrei sfasciato tutte le moto in concessionaria,
                            ragazzi ma che fa scherziamo ? Dopo 3 mesi ancora non ha la moto ? Io chiederei anche i danni morali

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              più ke un errore umano mi sembra ke il concesionario voleva FREGARE il cliente...e ke va anke difeso questo ?! io gli tirerei dietro qualcosa altro ke difenderlo !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Di sicuro è il conce che cerca di fare inciuci per non rimetterci i soldi di tasca propria,la Kawasaki è una ditta Serissima,alla zx 10 di mio fratello ha rifatto il motore nuovo a fine del 2007,dopo un mese aveva la moto pronta nuova fiammante!
                                E se si pensa che la moto l'aveva acquistata nell'aprile 2004!!!!!!!!!!!,quindi non tiriamo fango addosso alla KAWASAKI per favore
                                Premetto che non sono di parte,ho una R1
                                Cmq spero che a breve riavrai la tua bestiola nel garage nuova,infondo cmq sia ti è andata bene per quello che riguarda la stagione hai perso 3 mesi per carità ma almeno non ti è accaduto in primavera o estate tutto sto casino.......

                                In bocca al lupo.......

                                Ciao
                                Last edited by EMI R1; 07-01-09, 23:03.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X