Originally posted by ninjadeb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo 1 giorno di Kawasaki
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Buon giorno, non so se è la mia, andrò a comprare il giornale e comunque il testo lo avete anche qui sul forum.
Comunque tanto per aggiornarvi io è dal 03 di Novembre che non ho la moto, in questo momento dovrebbe essere in sede kawasaki a Milano per controllarla e di sistemato che io sappia o perlomeno finchè non rivedo la moto, non c'è niente.Last edited by Alessio Mitico; 08-01-09, 08:03.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Veramente spero che a casa loro abbiano sistemato tutto anche se son curioso di sapere cosa diranno riguardo al colore del telaio. Rientrano dalle ferie in questi giorni poi mi contatteranno sicuramente.
Comment
-
io al posto tuo non comprerei mai più una moto di quel marchio....farei lo stesso se fosse stata honda, yamaha, suzuki, ducati, mv etc...è una vergogna !!! AUGURI PER LA QUESTIONE !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Ma hai denunciato tutti o no? Se dimostri cheil mezzo ti serviva sicuramente hai diritto ad un risarcimento, non lo dico per i soldi, quanto meno lo dico per il principio. Seconda cosa: hai tappezzato i giornali inviando loro una letterina con tutta questa storia?
Ricorda che per una casa motoiclistica o qualsiasi altro venditore, il danno commerciale non ha prezzo e non è quantificabile, per cui, se la storia è ben in vista dappertutto, ci stache risolvano il tuo problema nel giro di 24 ore (e forse ti portano pure una moto nuova a casa....). Insomma vedi te, ma da ottobre io avrei spaccato il mondo!
Comment
-
meno male che tutte le persone nn sono come te gabry... io sono intervenuto personalmente in questa situazione per risolverla... qui siamo di fronte ad un errore umano, e un azienda stà cercando di tutelare in tutti i modi i diritti del cliente e la faccia del concessionario... ripeto meno male che non sono tutti come te.
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostMa hai denunciato tutti o no? Se dimostri cheil mezzo ti serviva sicuramente hai diritto ad un risarcimento, non lo dico per i soldi, quanto meno lo dico per il principio. Seconda cosa: hai tappezzato i giornali inviando loro una letterina con tutta questa storia?
Ricorda che per una casa motoiclistica o qualsiasi altro venditore, il danno commerciale non ha prezzo e non ? quantificabile, per cui, se la storia ? ben in vista dappertutto, ci stache risolvano il tuo problema nel giro di 24 ore (e forse ti portano pure una moto nuova a casa....). Insomma vedi te, ma da ottobre io avrei spaccato il mondo!
Comment
-
Originally posted by deluca11 View Postmeno male che tutte le persone nn sono come te gabry... io sono intervenuto personalmente in questa situazione per risolverla... qui siamo di fronte ad un errore umano, e un azienda st? cercando di tutelare in tutti i modi i diritti del cliente e la faccia del concessionario... ripeto meno male che non sono tutti come te.
Comment
-
Originally posted by deluca11 View Postmeno male che tutte le persone nn sono come te gabry... io sono intervenuto personalmente in questa situazione per risolverla... qui siamo di fronte ad un errore umano, e un azienda st? cercando di tutelare in tutti i modi i diritti del cliente e la faccia del concessionario... ripeto meno male che non sono tutti come te.
il problema dell'ITalia ? invece che c'? poca gente come lui, e quindi ci si permette di trattare il cliente a pesci in faccia. Io al posto di alessio mitico a quest'ora gli avrei sfasciato tutte le moto in concessionaria,
ragazzi ma che fa scherziamo ? Dopo 3 mesi ancora non ha la moto ? Io chiederei anche i danni morali
Comment
-
più ke un errore umano mi sembra ke il concesionario voleva FREGARE il cliente...e ke va anke difeso questo ?! io gli tirerei dietro qualcosa altro ke difenderlo !!!
Comment
-
Di sicuro è il conce che cerca di fare inciuci per non rimetterci i soldi di tasca propria,la Kawasaki è una ditta Serissima,alla zx 10 di mio fratello ha rifatto il motore nuovo a fine del 2007,dopo un mese aveva la moto pronta nuova fiammante!
E se si pensa che la moto l'aveva acquistata nell'aprile 2004!!!!!!!!!!!,quindi non tiriamo fango addosso alla KAWASAKI per favore
Premetto che non sono di parte,ho una R1
Cmq spero che a breve riavrai la tua bestiola nel garage nuova,infondo cmq sia ti è andata bene per quello che riguarda la stagione hai perso 3 mesi per carità ma almeno non ti è accaduto in primavera o estate tutto sto casino.......
In bocca al lupo.......
CiaoLast edited by EMI R1; 07-01-09, 23:03.
Comment
X
Comment