Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 giorno di Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma mia ragazzi, me ? da pazzi

cmq atg e ale ascoltatemi bene, per qualsiasi cosa andate da passione moto qui a firenze, ? vero che io ho aspettato perecchio per la mia(sono lenti a volte) ma cazzate non ne fanno in officina sono competenti e il capomeccanico che ? un ragazzo giovane sa preparare anche moto da corsa(inoltre lui ha una zx10r 2006 che usa anche in pista) datemi retta, non ? vicinssimo a voi, ma almeno siete tranquilli che boiate li non le fanno

questo ? il link del negozio (ufficiale kawasaki e suzuki)
    http://www.moto.it/passionemoto/defa...asp?EID=682555
    se telefonate chidete di simone (responsabile alle vendite) e ditegli che siete miei amici

Comment

• Font Size
      Originally posted by megatiker75 View Post
      Io piuttosto spenderei di piu ma andrei da un altro cmq.
      Non mi interesserebbe avere degli ottimi prezzi sapendo che sono degli incompetenti e potenzialmente pericolosi. Un meccanico del genere che ha sbagliato cosi tante cose banali cosa potrebbe combinare se intervenisse su parti piu delicate di motore o ciclistica? Un mio amico ha fatto cambiare le molle della forcella al suo meccanico... la moto gli ? tornata indietro con le viti dei cristi delle forcelle in un sacchetto... avevano messo solo quelle della piastra superiore... lui se ne ? accorto diversi mesi dopo ... nel frattempo in un giro era caduto in curva inspiegabilmente ... aveva invaso l altra corsia e solo per miracolo lui e la sua ragazza non si sono fatti nulla.
      per me i concessionari cosi DEVONO FALLIRE CHIUDERE non mi interessa se poi fanno prezzi paurosi sul nuovo o sui pezzi anzi cosi facendo magari vanno a nuocere a quelli che spendendo piu tempo per riparare i mezzi come si deve non possono permettersi di fare quei prezzi.
      A genova c'era un concessionario cosi.... Y2K ... per anni ho pregato perch? fallisse.... alla fine ? avvenuto. Mi dispiace solo per il padrone perch? ha avuto tanta sfiga nel scegliersi i collaboratori ma nel mio piccolo mi sono fatto con loro tanto sangue marcio che non immaginate.
      Sono tutt'oggi alla ricerva di un concessionario kawasaki di fiducia... forse lo potrebbe essere quello a mondovi' dove ho comprato la moto ma sinceramente fare da lui tutti i tagliandi diventa veramente scomodo
      Si vedra'.
      Ma ripeto ATG ... io non alimenterei gente del genere!
      Devi andare da Motomania Racing a Feletto (TO), dove ho comprato il mio Z.
      Hanno l' officina piena (adesso) di Kawa da pista e di forcelle da fare. Il titolare che gestisce l' officina ? anche un super manico.

Comment

• Font Size
        Tejeromucho grazie per il consiglio ma io sono ligure non è proprio vicino a casa quello

Comment

• Font Size
          Mi hanno chiamato oggi e dicono di portare la moto presso il concessionario di Viareggio che provvedono a ritirarla per vederla in sede Kawasaki.

Tutto ciò non può farmi altro che piacere peccato che siano arrivati tardi e visto che la cosa era fattibile potevano farla subito senza tante polemiche. A quest'ora era la casa motociclistica che più seguiva il cliente finale e avevano fatto bella figura. E magari la moto era già utilizzabile e con il telaio nuovo invece di rattoppato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Mi hanno chiamato oggi e dicono di portare la moto presso il concessionario di Viareggio che provvedono a ritirarla per vederla in sede Kawasaki.

Tutto ci? non pu? farmi altro che piacere peccato che siano arrivati tardi e visto che la cosa era fattibile potevano farla subito senza tante polemiche. A quest'ora era la casa motociclistica che pi? seguiva il cliente finale e avevano fatto bella figura. E magari la moto era gi? utilizzabile e con il telaio nuovo invece di rattoppato.
            Come si dice meglio tardi che mai.....
            Cmq nn sono stato per niente furbi.... forse speravano che uno mollasse.... ma nn sanno che 10000euro sono tanti e col ***** che uno molla''???????

Comment

• Font Size
              Quindi che hai deciso di fare?
              VAI FINO IN FONDO!

A questo punto per me hai diritto ad una moto sostitutiva NUOVA + i danni morali!

Comment

• Font Size
                deve arrivare in fondo e deve ricevere almeno una lettera di scuse da Kawa.
                + sicuramente dell'altro.

Comment

• Font Size
                  si... ed io che ti ho sopportato voglio pure io i gadget! quindi chiedi x 2 hihihihihihihihihi

Comment

• Font Size
                    Stavo valutando il fatto di andare direttamente su io con il furgone, oggi chiedo se per loro non è un problema.

Comment

• Font Size
                      secondo me ti dicono di no ...

Comment

• Font Size
                        La lettera pubblicata su Motociclismo di gennaio ? la tua Alessio?

Mi sa proprio di si...mmm....l'hanno tagliata un po' probabilmente per esigenze di spazio....

In ogni caso la risposta della Kawasaki ? ridicola

Comment

• Font Size
                          cosa c'? scritto nella risposta?

Comment

• Font Size
                            ho il giornale a casa , ma cmq, riassumendo in una frase
                            "? tutto sistemato"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              Mezza moto in garanzia vacca power merda ...

La perdita che avevo fatto notare subito la sera stessa del ritiro della moto nuova il giorno dopo siccome sono san tommaso mi sono smontato la sella e sorpresa????

La batteria perdeva e adesso mi dovranno cambiare forcellone , mono , catena , corona , pattino catena , pedana ecc....

Ho le palle come un frullatore mulinex .... zio cane

gli volevo lasciare la moto li porco zio 14.000 euro di moto e il giorno stesso mi dovranno sostituire tutto il posteriore. Sono fuori di me
                              come capita anche alle giappa

Comment

• Font Size
                                Si sa che il marchio ? fatto dai concessionari, e questi sono fatti dalle persone, che non sempre sono professionali e attenti al cliente come vorrebbe la casa.
                                Ma dovrebbe essere proprio la casa, kawa o chi per essa, a controllare che questi lavorino secondo buoni standard.
                                Quindi???
                                E' sempre colpa del marchio!
                                Bai

Comment

X
                                Working...
                                X