Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 16 anni di YAMAHA ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io aspetto gennaio e prendo le fibermed. Da quello che ne so sono carene di ottima fattura. le faranno per quella data in tutte 2 le versioni stradali e pista con possibilita' di scelta tra codone per sella originale o in neoprene.
    Si possono scegliere le 5 stelle che sono piu rifinite e totalmente forate o le normali. E il prezzo ovviamente cambia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Per le carene hai qualche contatto? Perch? le cerchiamo , ma non si trova molto in giro
      Un mio amico le ha appena prese, Omnia racing...non posso far altro che consigliartele, sono davvero ben fatte, leggere, rinforzi in carbonio e kevlar, superficialmente rifinite molto bene (sono quasi pronte x la verniciatura).
      Altrimenti penso che con Cruciata o Plasticbike non ti sbagli mai....

Comment

• Font Size
        Intanto messo su un paio di cosette niente male ...

Terminale e monoposto
        Il terminale è quello della promozione kawa, senza scatalizzatore e con la valvola l'erogazione rimane pressochè invariata tranne un leggero addolcimento ai bassi, ma veramente impercettibile, anzi mi son trovato meglio. In settimana vedo di montare lo scatalizzatore e provo la differenza e se poi va male monto la centralina. Resta da vedere se mantenere o meno la valvola perchè sinceramente non so neanche a cosa serve.

Nottolini della lls con paraforcellone intercambiabile.

Last edited by Alessio Mitico; 06-10-08, 08:24.

Comment

• Font Size
          Dal vivo quello scarico mi ha fatto veramente sbavare.... prima o poi ....

Comment

• Font Size
            Di tutti quelli che ho avuto anche a me è quello che mi piace di più, forse perchè akra non me lo sono mai potuto permettere economicamente visti i prezzi ...

Comment

• Font Size
              Concordo, Stupenda con quello scarico.

Comment

• Font Size
                scusate ma... da quando il gioco frizione e acceleratore ? un difetto? ricordo che su tutte le moto ? regolabile visto che parliamo di fili e che il gioco sulla frizione ? necessario.. non esiste che rimanga in tensione.. boh.

per il resto.. gi? sapete cosa ne penso delle 4L giappe

Comment

• Font Size
                  lo scarico ? bellissimo!

Portatarga e frecce li lasci originali?

Comment

• Font Size
                    lo scarico ? stupendo e poi con quella valvola si pu? andare in giro anche senza dbkiller, anche perch? fino a 6000 giri il rumore ? molto basso, ma sopra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavelox View Post
                      lo scarico ? bellissimo!

Portatarga e frecce li lasci originali?
                      No ? gi? stato modificato, poi quando riprendo la moto faccio delle nuove foto e le posto perch? ci sono su un po' di novit?

Comment

• Font Size
                        S? che non ? il posto giusto ma volevo dirvi che se quello scarico vi f? sbavare io sono disposto a venderlo con le frecce anteriori prima ancora di ritirare la moto.
                        Fatemi sapere se siete interessati perch? sicuramente io metter? il completo come quello che avevo sulla verde.

Comment

• Font Size
                          Lo scarico è da orgasmo!

Cmq al posto tuo cambierei i nottolini per il cavalletto.
                          Li se ti dice male, strappi il supporto dal forcellone. Meglio i tamponi con perno filettato che passa nel perno ruota secondo me.

Io ci ho messo le rotelle di uno skate!

Comment

X
                          Working...
                          X