Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Z750

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Z750

    Chi mi sa dire il prezzo dela zetina???
    E poi c'? speranza che per il 2005 ci sia la versione verde??

  • Font Size
    #2
    Re: Info Z750

    Originally posted by nexsus
    Chi mi sa dire il prezzo dela zetina???
    E poi c'? speranza che per il 2005 ci sia la versione verde??
    Qua a Padova dove ho comprato la mia 636 la vendevano fino a poco tempo fa a 6500 nuova, non so dirti se hanno lasciato lo stesso prezzo anche adesso!!!

    Beppe

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi piacerebbe prenderla per l'uso stradale..peccato che sia un morto di fame e che non me la possa permettere anche se costa davvero poco....

      tu nex che fai...la vuoi pigliare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TWO*stroka!
        mi piacerebbe prenderla per l'uso stradale..peccato che sia un morto di fame e che non me la possa permettere anche se costa davvero poco....

        tu nex che fai...la vuoi pigliare...
        Two io e te a grano mi s? che siamo simili... ieri il babbo nex aveva lanciato l'idea, visto che il 636 per andare al lavoro ? sprecato e lo z750 mi pare ottimo anche per uso cittadino e per gite fuori porta.

        Caspita a Bolzano mi hanno chiesto 7.500 euri se vengo a Padova mi costa gia 1000 eurozzi in meno
        Comunque se al babbo Nex gli viene lo schizzo lo si prende solo se verde.

        Comment


        • Font Size
          #5
          1000 euri di differenza non e' poco... ...in effetti l'ideale sarebbe un bel zetino per la strada...ma mi scoccia fare un finanziamento e di cash liquido non ne ho mai...magari se non avessi il cbr da usare per strada farei la pazzia....

          Comment


          • Font Size
            #6
            La mia l'ho pagata 7.000 tondi tondi, ma considerate che ho dato dentro anche una FZ6 Fazer per 6.300. Mi hanno trattato alla grande. Comunque questo ? il suo prezzo. Rigurado alla moto... meravigliosa. Veramente indovinata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nessuno ha info se per il 2005 Kawa comincer? ha produrre la moto in color Verde.

              Comment


              • Font Size
                #8
                moto verdi

                Mi pare che siano gi? disponibili per la produzione oltre confine... per cui credo che per l'inizio del nuovo anno dovrebbero esserci. Del resto il colore della Kawa ? quello!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me verde non e' bello...io lo prenderei nero..da paiura!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    secondo me verde non e' bello...io lo prenderei nero..da paiura!!!
                    Questioni di gusti... poi two sai che sono fissato con quel colore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nexsus
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      secondo me verde non e' bello...io lo prenderei nero..da paiura!!!
                      Questioni di gusti... poi two sai che sono fissato con quel colore...
                      Pare che mamma Kawa ti accontenter? per il 2005! Dovrebbe uscire la zetina verde.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X