Certo che te la danno, ma non verde..con le carene rosso ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio: me la consegneranno per questo fine settimana?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Zietto verde!!!!! Io posso anche mettermi a fare l'ottimista per te ma................................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...................col cavolo che te la danno!!
p.s. ma spero di s?
Comment
-
Originally posted by Ery77 View PostZietto verde!!!!! Io posso anche mettermi a fare l'ottimista per te ma................................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...................col cavolo che te la danno!!
p.s. ma spero di s?
grazie erikina!!!! te lo so che mi voi bene, mica come quegli altri che voglio vedemmi soffrire
Comment
-
X
Comment