Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

verniciatura

Ciao ragazzi sto verniciando la racing di un 636 mi servirebbe sapere il codice del colore verde potete aiutarmi help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111

• Font Size
    Sicuro che esiste un codice?
    Last edited by lucavelox; 23-09-08, 17:02.

Comment

• Font Size
      E' inutile il codice colore; vai in un negozio che fa vernici per carrozzeria e o te lo fai fare da loro con un campione o al limite loro hanno le mazzette dei colori e li trovi il colore.

Comment

• Font Size
        il codice del verde Kawa è 777

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          il codice del verde Kawa ? 777
          Il verde kawa ha cambiato tonalit? negli anni...anche se esistessero dei codici, ne esisterebbero comunque di diversi, uno solo non ? sufficiente.

Comment

• Font Size
            il 777 è il codice del verde kawa 2006/2007 , non puoi sbagliare ho appena fatto le mie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              il 777 ? il codice del verde kawa 2006/2007 , non puoi sbagliare ho appena fatto le mie
              deve verniciare un 636, quindi potrebbe essere dal 2003 al 2006...pu? essere che sia uguale...

Comnuque, quando sono scivolato in moto mi sono fatto fare la vernice per ritoccare un p? qua e l?....io colori "ufficiali" non ne ho trovati, anche carrozzerie molto rinomate (e costose) mi hanno detto che il colore lo fa il colorificio, andando a campione e cercando di trovare il colore pi? simile possibile.

Ma magari siamo qui a Torino che siamo poco informati!

Comment

• Font Size
                i codoci del 2003 son diversi dal mod 2005/2006, lo so per certo, perch? mi ricordo benissimo che quando verniciai la 2005 non era il solito codice di quando feci fare la 2003

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavelox View Post
                  deve verniciare un 636, quindi potrebbe essere dal 2003 al 2006...può essere che sia uguale...

Comnuque, quando sono scivolato in moto mi sono fatto fare la vernice per ritoccare un pò qua e là....io colori "ufficiali" non ne ho trovati, anche carrozzerie molto rinomate (e costose) mi hanno detto che il colore lo fa il colorificio, andando a campione e cercando di trovare il colore più simile possibile.

Ma magari siamo qui a Torino che siamo poco informati!
                  il colore lo fa il colorificio, ma in base ai codici ti mette le percentuali esatte di colori. Quando ho fatto le carene il verde delle carene fatte con il verde 777 era identico al verde del serbatoio che è originale. Cmq, il 777 è il più bel verde secondo me, il verde del 10R 2004/05 (quelli che alcuni chiamano il modello bello ) ha un verde orribile, spento, sembra cacchina di neonato

Se la devi fare tutta di sana pianta (compreso serbatoio) usa il verde 777
                  Last edited by Oengus; 24-09-08, 11:06.

Comment

• Font Size
                    mi togli una curiosita mi dici quanto ti è venuto a costare ?

Comment

• Font Size
                      ogni bomboletta preparata e riempita mi costa 12 euro. Ne ho utilizzate credo 2 o 3 di verde e poi nero, ma nero quello "normale". E 5 di trasparente bi-componente , in totale 70 euro. Appena arrivano gli adesivi posto le foto della moto completa
                      Last edited by Oengus; 24-09-08, 13:29.

Comment

• Font Size
                        il verde del 10R 2004/05 (quelli che alcuni chiamano il modello bello ) ha un verde orribile, spento, sembra cacchina di neonato .....

Ti devo correggere..il modello 2005 cambia dal modello 2004 solo per la colorazione, non ? cacchina come dici te ma ? brillante come quello 06/07

Comment

• Font Size
                          te lo chiedo perche qui da noi costa 70 euro al litro piu ovviamente il trasparente .. le bombolette mi pare 15 eur0

Comment

• Font Size
                            15 euro ? azzo

qui le prendo a 7 euro, trasparente di alta qualità

Comment

• Font Size
                              15 di bomboletta di vernice verde e sui 7 per il trasparante si e molto caro

Comment

X
                              Working...
                              X