Ciao ragazzi sto verniciando la racing di un 636 mi servirebbe sapere il codice del colore verde potete aiutarmi help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
verniciatura
Collapse
X
-
E' inutile il codice colore; vai in un negozio che fa vernici per carrozzeria e o te lo fai fare da loro con un campione o al limite loro hanno le mazzette dei colori e li trovi il colore.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postil 777 ? il codice del verde kawa 2006/2007 , non puoi sbagliare ho appena fatto le mie
Comnuque, quando sono scivolato in moto mi sono fatto fare la vernice per ritoccare un p? qua e l?....io colori "ufficiali" non ne ho trovati, anche carrozzerie molto rinomate (e costose) mi hanno detto che il colore lo fa il colorificio, andando a campione e cercando di trovare il colore pi? simile possibile.
Ma magari siamo qui a Torino che siamo poco informati!
Comment
-
i codoci del 2003 son diversi dal mod 2005/2006, lo so per certo, perch? mi ricordo benissimo che quando verniciai la 2005 non era il solito codice di quando feci fare la 2003
Comment
-
Originally posted by lucavelox View Postdeve verniciare un 636, quindi potrebbe essere dal 2003 al 2006...può essere che sia uguale...
Comnuque, quando sono scivolato in moto mi sono fatto fare la vernice per ritoccare un pò qua e là....io colori "ufficiali" non ne ho trovati, anche carrozzerie molto rinomate (e costose) mi hanno detto che il colore lo fa il colorificio, andando a campione e cercando di trovare il colore più simile possibile.
Ma magari siamo qui a Torino che siamo poco informati!
Se la devi fare tutta di sana pianta (compreso serbatoio) usa il verde 777Last edited by Oengus; 24-09-08, 11:06.
Comment
-
il verde del 10R 2004/05 (quelli che alcuni chiamano il modello bello ) ha un verde orribile, spento, sembra cacchina di neonato .....
Ti devo correggere..il modello 2005 cambia dal modello 2004 solo per la colorazione, non ? cacchina come dici te ma ? brillante come quello 06/07
Comment
-
te lo chiedo perche qui da noi costa 70 euro al litro piu ovviamente il trasparente .. le bombolette mi pare 15 eur0
Comment
X
Comment