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Set Up 636 per Rijeka???

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    #46
    Originally posted by tuner
    Beppe, io col 636 sono stato a Rijeka un mesetto fa ed ho notato grossi problemi (credo al mono) nella staccata del rettilineo, poich? gli avvallamenti non ti permettono di inserire la moto in curva in quanto sei troppo impegnato a tenerla ferma (poi io sono un p? cagasotto ? vero..) saltavo letteralmente sulla sella, ho fatto qualche giro con l'R6 di un amico che monta tutto WP (regolato come si deve) e devo ammettere che quasi non ci fai caso alle cunette, per quanto riguarda le onde sull'asfalto all'inizio del rettilineo, ti consiglio di tenerti con le ruote esattamente sopra alla linea bianca che delimita la corsia dei box, in quel punto ? liscio.
    Buon divertimento!
    Quello che temo infatti ? la staccata del rettilineo, ci sono tante onde!!!
    Bene seguo il tuo consiglio cerco di seguire la linea box.

    Ciao ciao

    Beppe

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      #47
      Originally posted by spider
      Originally posted by bieffe
      freno in compressione delle forke tutto aperto?????
      ma poi in staccata no ti arriva a fondo?


      in quanto giravi a rjieka?
      A rekkia, l'unico turno buono ke ho fatto il primo della mattinata del sabato (nel secondo turno mi sono sdraiato per aver voluto aprire il gas con gomme ancora fredde.... sono un Pirla!) , ho staccato sul crono 1.48.3 non avendo mai visto la pista prima... Non ? un tempone, ma credo ke comunque il 46 basso o 45 alto sarebbe stato alla portata, se non avessi fatto la minkiata...va..beh!.

      La forka del 636 ? davvero super dura ? ho notato ke le regolazioni dell'idraulica di serie non consentono una grossa possibilit? di settaggio...a dirla precisa noti quache differenza sono negli ultimi clicks (ultimi 4-5).. ho visto anche ke in quel range pi? si va verso il tutto chiuso e pi? riski problemi di "chattering" con la gomma ke in frenata saltella... cosa ke ho abbastanza risolto lasciando la compressione molto aperta (ho scritto tutto aperto perch? secondo me non cambiava nulla oltre il 6 clicks.... uguale a come se fosse tutta aperta)....

      Comunque in freneta si alzava il posteriore... e non sono mai arrivato a tampone in frenata.... Ad ogni modo avevo gi? pianificato una revisione completa della forka e del mono per la stagione ma poi dopo un Digione da dimenticare mi sono messo sotto il culo lo ZX10R...
      boh io ti dico a rjieka ho girato in 44 con r6 2003 conterminale e pignone con un dente in meno.. di assetto ho lasciato le forche un click piu chiuse dell'originale e il mono un po piu molliccio... ciclistica di serie con 17000km alle spalle fatti tutti in val trebbia e cosette varie.... e ti dico che problemi non ne ho avuti nel senso che il post no mi si ? mai alzato
      e nelle due curve daraccordare a destra dopo la sinistra in fondo al rettilineo? piena di avvallamenti e la si fa molto piegati.. eppre no navevo nessun problema...
      quindi per questo mi chiedevo perch? avessi tutto aperto la compressione..... cmq siccome mi sto comprando il 636 e a rjieka sicuro ci andr? volevo capire...
      anceh perch? spero sia meglio di ciclistica dellr6 2003 se no mica la prendo... cio? pinze radiali steli rovesciati..e poi mi dirte che a 6000km devi revisionare le forche?

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        #48
        Non per spavenaterti ma la ciclistika del 636 ? totalmente diversa dall'R6 non sta a me dire se peggio o meglio (credo meglio) ma vedrai ke avrai un avantreno davvero duro e ke se non vuoi avere il davanti ke saltella devi per forza mollare la compressione.....
        Io ho girato con rapporti di serie quindi lungo per un 600, con 2 denti in pi? di corona sarebbe stato meglio....

        Comuque i vantaggi con il 636 rispetto all'R6 sono notevoli a parte il motore, hai un'agilit? pazzesca e dei freni da SS... forse ? anche per quello ke la forcella ? particolarmente dura visto ke arrivi in curva a manetta e pianti delle staccate pazzeske....

        Se la provi te ne innamori....

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          #49
          grazie spider per i chiarimenti molto utili...

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            #50
            vedremo vederemo... spero solo con la frenata di guadagnare un bel po.

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              #51
              Originally posted by bieffe
              vedremo vederemo... spero solo con la frenata di guadagnare un bel po.
              se poi lo fai come il mio....

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                #52
                Originally posted by TWO*stroka!
                Originally posted by bieffe
                vedremo vederemo... spero solo con la frenata di guadagnare un bel po.
                se poi lo fai come il mio....

                ????????????????????????

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                  #53
                  Originally posted by bieffe
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  Originally posted by bieffe
                  vedremo vederemo... spero solo con la frenata di guadagnare un bel po.
                  se poi lo fai come il mio....

                  ????????????????????????
                  braking wave flottanti
                  pastiglie carbone lorraine sbk3
                  pompa radiale brembo
                  tubi in treccia

                  frena bene....

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                    #54
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    Originally posted by bieffe
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    Originally posted by bieffe
                    vedremo vederemo... spero solo con la frenata di guadagnare un bel po.
                    se poi lo fai come il mio....

                    ????????????????????????
                    braking wave flottanti
                    pastiglie carbone lorraine sbk3
                    pompa radiale brembo
                    tubi in treccia

                    frena bene....
                    E vorrei ben dire

                    Scusa Two, ma quanti din din hai speso per tutto cio'????? Te lo chiedo perch? ? la stessa modifica che vorrei fare io!!!

                    Ciao ciao

                    Beppe

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                      #55
                      Originally posted by Beppe De Maria
                      Scusa Two, ma quanti din din hai speso per tutto cio'????? Te lo chiedo perch? ? la stessa modifica che vorrei fare io!!!

                      Ciao ciao

                      Beppe
                      allora...all'incirca 750-800 euri pastiglie comprese ma ora credo che si riesca a spendere meno..senti con giocattolaio...

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                        #56
                        Originally posted by Beppe De Maria
                        Originally posted by tuner
                        Beppe, io col 636 sono stato a Rijeka un mesetto fa ed ho notato grossi problemi (credo al mono) nella staccata del rettilineo, poich? gli avvallamenti non ti permettono di inserire la moto in curva in quanto sei troppo impegnato a tenerla ferma (poi io sono un p? cagasotto ? vero..) saltavo letteralmente sulla sella, ho fatto qualche giro con l'R6 di un amico che monta tutto WP (regolato come si deve) e devo ammettere che quasi non ci fai caso alle cunette, per quanto riguarda le onde sull'asfalto all'inizio del rettilineo, ti consiglio di tenerti con le ruote esattamente sopra alla linea bianca che delimita la corsia dei box, in quel punto ? liscio.
                        Buon divertimento!
                        Quello che temo infatti ? la staccata del rettilineo, ci sono tante onde!!!
                        Bene seguo il tuo consiglio cerco di seguire la linea box.

                        Ciao ciao

                        Beppe
                        era quello che facevo io quando giravo col bandit 1200s ...per? perdi una marea di tempo...non puoi sfruttare l'accelerazione...col gixxer1000 (che le cunette non le sente neanche un po' ) ho visto che perdevo 10-15km/h in velocit? max...non sfrutti la pista...

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                          #57
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          Originally posted by Beppe De Maria
                          Scusa Two, ma quanti din din hai speso per tutto cio'????? Te lo chiedo perch? ? la stessa modifica che vorrei fare io!!!

                          Ciao ciao

                          Beppe
                          allora...all'incirca 750-800 euri pastiglie comprese ma ora credo che si riesca a spendere meno..senti con giocattolaio...
                          Grazie Two!!! Questa ? la prossima spesa che far? sulla 636!!!

                          Beppe

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                            #58
                            Originally posted by Beppe De Maria
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            Originally posted by Beppe De Maria
                            Scusa Two, ma quanti din din hai speso per tutto cio'????? Te lo chiedo perch? ? la stessa modifica che vorrei fare io!!!

                            Ciao ciao

                            Beppe
                            allora...all'incirca 750-800 euri pastiglie comprese ma ora credo che si riesca a spendere meno..senti con giocattolaio...
                            Grazie Two!!! Questa ? la prossima spesa che far? sulla 636!!!

                            Beppe
                            se ti piace staccare ne vale la pena...

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