Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6r 2009 foto ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    quoto lucchetto infatti se leggi quello che avevo scritto qualche post + su la penso come te, poi per quanto riguarda wild mi rivedo in pieno nei suoi passaggi di moto che son staati i soliti
    1995 -> Piaggio Ciao PX ...cerchi del Sì, via i pedali...scarico Giannelli!!!
    1996 -> Aprilia ETX 50cc "Tuareg" del 1986 ereditata dal cuGGino "Tughy"
    2002 -> Kawasaki ZZR 250 "Argentovivo" 12.000km
    2003 -> Kawasaki ZX-6R 636 2002 "Ombromanto" 15.000km
    2005 -> Kawasaki ZX-6R 636 2005 "CJ" ...rubata 01/07 12.000km
    2007 -> Kawasaki ZX-10R 2007 "MOTONA"

Last edited by Wildchild; 22-09-08, 11:11.

Comment

• Font Size
      prestazioni???

Comment

• Font Size
        sembra uguale al mille..........pertanto brutta

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          perdonami...ma il mondo è bello perchè è vario.

non puoi far passare un tuo pensiero per verità assoluta.

se ho speso 11000 per comprarla vuol dire che mi piaceva ... non che mi sono abituato alla cacca

se mi fosse piaciuto il 1098 piuttosto che il suzuki avrei preso quello...
          certo che il mondo è vario, ma è come parlare di donne.
          La Bellucci la puoi definire quasi all'unanimità come una bella donna, ha le caratteristiche per essere definita tale. Chiaro che poi a qualcuno non piacerà, ma il bello assoluto esiste.
          Riprendo l'esempio con la MV, penso che pochi possano dire che la moto non ha una bella linea, ha armonia, classe, eleganza ma pure aspetto aggressivo e racing. Che poi abbia stufato altro discorso, ma è bella. Discorso analogo per 1098, jappanizzato o no, anima o no, stufevole o no, è una bella moto, armoniosa, appaga la vista.
          Il mio discorso era solo per sottolineare il pensiero mio e di miei conoscenti, che vedono in kawasaki un continuo peggioramento della linea.
          il 999 per quanto efficace non penso si possa definire una moto "bella", può piacere ma bella non è, o lo è per un numero piccolo di persone
          Chiaramente questo è il mio pensiero; rispetto chi la pensa diversamente da me e i possessori o futuri tali
          Last edited by Burny; 22-09-08, 12:34.

Comment

• Font Size
            per me è splendida a parte i fari e le parti che si cambiano.

Comment

• Font Size
              A me piace....se non piace e la superscontano come il 1000 ci si può ragionare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Burny View Post
                certo che il mondo ? vario, ma ? come parlare di donne.
                La Bellucci la puoi definire quasi all'unanimit? come una bella donna, ha le caratteristiche per essere definita tale. Chiaro che poi a qualcuno non piacer?, ma il bello assoluto esiste.
                Riprendo l'esempio con la MV, penso che pochi possano dire che la moto non ha una bella linea, ha armonia, classe, eleganza ma pure aspetto aggressivo e racing. Che poi abbia stufato altro discorso, ma ? bella. Discorso analogo per 1098, jappanizzato o no, anima o no, stufevole o no, ? una bella moto, armoniosa, appaga la vista.
                Il mio discorso era solo per sottolineare il pensiero mio e di miei conoscenti, che vedono in kawasaki un continuo peggioramento della linea.
                il 999 per quanto efficace non penso si possa definire una moto "bella", pu? piacere ma bella non ?, o lo ? per un numero piccolo di persone
                Chiaramente questo ? il mio pensiero; rispetto chi la pensa diversamente da me e i possessori o futuri tali
                e allora chi ha speso 18000e per un 999?

dai.... continuo a dirti...non fare di un tuo pensiero una verit? assoluta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wildchild View Post
                  1995 -> Piaggio Ciao PX ...cerchi del Sì, via i pedali...scarico Giannelli!!!
                  1996 -> Aprilia ETX 50cc "Tuareg" del 1986 ereditata dal cuGGino "Tughy"
                  2002 -> Kawasaki ZZR 250 "Argentovivo" 12.000km
                  2003 -> Kawasaki ZX-6R 636 2002 "Ombromanto" 15.000km
                  2005 -> Kawasaki ZX-6R 636 2005 "CJ" ...rubata 01/07 12.000km
                  2007 -> Kawasaki ZX-10R 2007 "MOTONA"

il mio curriculum

1)a 14 anni: piaggio ciao colore rosso

2)a 15 anni: malaguti fifty megapompato colore bianco

3)a 16 anni mi scoppia l'amore per l'enduro: cagiva elefant 3, colore nero

4) a 18 anni yamaha tenerè 600 con la quale ho fatto diverse gare di enduro: disintegrata

5) a 22 anni : yamaha xt 600 anche con questa tante gare di enduro, distrutta pure questa e pure le ossa ahahahahahahahah

6) a circa 30 anni torna l'amore per le s.s: suzuki gsxr 750 del 1990, un vero mostro di potenza

7)a 33 anni torna il vero amore che avevo all'età di 16 anni, ovvero le kawa: kawasaki zx6r 636 del 2003 gran moto spettacolare, ma l'ho disintegrata ahahahah

8) a 35 anni: kawasaki zx6r 636 anno 2005, mi ha dato soddisfazioni incredibli

9) a 36 anni: il sogno che cullavo dal 2004: kawasaki zx10r modello 2006/2007

ma che ancora devono consegnarmi mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaa
                  Last edited by Goldrake; 22-09-08, 20:59.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, mi dispiace dirlo ma... fa cagher....

Comment

• Font Size
                      Che bella!!

Me la immagino gi? bombardata da pista....uno spettacolo! Vediamo adesso di capire che innovazioni ha tecnicamente parlando...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pepponezx10r View Post
                        [IMG][/IMG]
                        bella ma il codone ? quello della Suzuki 1000 k7/8

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pepponezx10r View Post
                          [IMG][/IMG]
                          ve la immaginate con specchietti giusti,portatarga giusto,senza quell'odiosissimo catarifrangente sul parafango
                          e con uno SCARICO?

a me piace tantissimo!!!!

Comment

• Font Size
                            beh il cata credo sia perchè la foto si riferisce alla versione ammerigana (anche se mi ricordo che le versioni americane avevano le frecce esterne)

specchietti giusti? multa.. tanto vale andar senza

Comment

• Font Size
                              A me gi? non dispiace il 10R quindi non potrei dire il contrario di questa, l'unica cosa che noto ? che la concorrenza si stia portando ad uno stile un po' particolare tanto da far invecchiare velocemente le annate precedenti (parlo di tutte le case), vedi (cbr1000,rvs1000,R1 '09) codoni cortissimi che sparano all'ins?, carene laterali inesistenti, frontali particolari... kawa non ha seguito questo tipo di segmento (codone a parte...tra l'altro fantastico!!), aspetto di vedere cosa fa suzuki....

Comment

• Font Size
                                Raga...ma anche il 600 ha l'air box in pressione?

Comment

X
                                Working...
                                X