Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6r 2009 foto ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bo non so che dirti.... se mi parli del 10R 2004 si a me piaceva molto ma questo lo trovo molto simile concettualmente. Capisco il muso possa non piacere ma tutte le altre viste della moto secondo me sono spettacolari. Di lato sprigiona un aggressivita' che ritrovo in poche moto.
    Prima di comprarla ero indeciso tra questa e il GSXR750 che sicuramente è piu armonioso nelle linee ma non mi da quella sensazione di cattiveria (lascia stare i cavalli sto parlando solo di estetica)
    Il 6R 2003/2004 che ha riscosso cosi successo invece a me è l unica ninja che non mi è mai andata giu. La trovo brutta rifinita malissimo e sgraziata. Senza contare che dopo averla provata rimasi deluso anche di come si guidava.
    il 10R dell anno scorso idem non mi piace affatto... troppo goffo sembra quasi una turistica....
    Questo 6R rimarca le linee che piacciono affinando alcuni aspetti tipo il muso.
    Che devo dire a me piace veramente tanto. Anche le prese d aria sulle carene di lato mi fanno sbavare mi sa un po di stile vecchio ma in un contesto nuovissimo. Bello bello

Comment

• Font Size
      ma come si fa a sentire desmoone che aveva il multirutto....

il brutto fatto moto

Comment

• Font Size
        Io leggo anche commenti non positvi di jappo muniti o di ex possessori Kawa

vogliamo tralasciare i soliti discorsi "tutti contro Ducati" e concentrarci su questa nuova ZX-6 ??? Grazie, Vi apprezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Io leggo anche commenti non positvi di jappo muniti o di ex possessori Kawa

vogliamo tralasciare i soliti discorsi "tutti contro Ducati" e concentrarci su questa nuova ZX-6 ??? Grazie, Vi apprezzo
          1. era una battuta

2. non era una battuta

3.

4.

nessuno ? antiducati....

Comment

• Font Size
            scusate ragazzi, capisco che la bellezza sia soggettiva, ma ci sono moto che quasi nessuno contesta, vedi mv, 1098, r1 04-06. Sono ex possessore di un 636 2005, per me fanastico, un po' rotondo ma appagante alla vista.
            Ultimamente kawasaki sta facendo veramente male dal punto di vista estetico, poche storie. Che poi a qualcuno possano piacere va bene, strano però che piacciano solo a possessori del marchio. Non capisco questo campanilismo, ad esempio il nuovo gsx sia 600 che 750 sono brutti in confronto alla mia IMHO, non ho problemi ad ammetterlo. Come non un gran che è pure il 1000 k7.
            Le moto belle sono quelle che appena le vedi rimani affascinato; chiaro che con il tempo ci si abitua e ci si fa occhio a tutto (cbr1000rr,zx10r,...).
            Mi sono abituato a mangiare cacca in mensa, ciò però non vuol dire che sia buon cibo

Comment

• Font Size
              BELLISSIMA

Comment

• Font Size
                direi che ? uguale alla sorella maggiore, ad ogni modo ? molto bella !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  1. era una battuta

2. non era una battuta

3.

4.

nessuno ? antiducati....
                  Errore... Tutti sono antiducati, finch? non cambiano idea

Originally posted by Burny View Post
                  scusate ragazzi, capisco che la bellezza sia soggettiva, ma ci sono moto che quasi nessuno contesta, vedi mv, 1098, r1 04-06. Sono ex possessore di un 636 2005, per me fanastico, un po' rotondo ma appagante alla vista.
                  Ultimamente kawasaki sta facendo veramente male dal punto di vista estetico, poche storie. Che poi a qualcuno possano piacere va bene, strano per? che piacciano solo a possessori del marchio. Non capisco questo campanilismo, ad esempio il nuovo gsx sia 600 che 750 sono brutti in confronto alla mia IMHO, non ho problemi ad ammetterlo. Come non un gran che ? pure il 1000 k7.
                  Le moto belle sono quelle che appena le vedi rimani affascinato; chiaro che con il tempo ci si abitua e ci si fa occhio a tutto (cbr1000rr,zx10r,...).
                  Mi sono abituato a mangiare cacca in mensa, ci? per? non vuol dire che sia buon cibo

Comment

• Font Size
                    Burny non sono d accordo con te su niente. (ops forse dovrei dire su tutto?)
                    L MV a mia moglie non piace per niente l R1 2004 a me ha stufato subito e la trovo senza personalita' e il 1098 a un mio amico ducatista sfegatato non piace perchè troppo giapponesizzato. Quindi vedi che il BELLO IN ASSOLUTO non esiste.
                    Che kawasaki faccia dei cessi ultimamente lo dite voi cosi come dici tu che il GSXR750 k8 è piu brutto del k7. Per me è il contrario tanto piu che come dicevo prima stavo per prendermelo.
                    Se il gradimento di queste kawa è soprattutto tra chi le possiede non mi sembra una cosa strana.... sarebbe strano l opposto. Chi non ce l ha spesso critica a prescinedere ... magari perche non la puo avere e si sente meglio cosi... come quelli che vedono delle fighe spazziali e dicono ... si pero' guarda che brutti capelli ...ahahhaha...
                    Altra cosa su cui proprio non sono d accordo è l amore a prima vista.
                    Si ... puo accadere ma non vuol dire che se una cosa non ti piace subito non ti debba piacere dopo e viceversa.
                    Ricordo quando uscirono le foto del R1 2004 che andai in crisi esistenziale.... dovevo avere quella moto ma ai tempi non potevo comprarla.... andai all eicma ... sbavai per tutto il giorno.... poi giorno dopo giorno come ti dicevo mi stufo parecchio. Se la compro un mio caro amico.... continuo a stufarmi. Ora non la vorrei
                    Il kawa al contrario l ho visto all eicma di quest anno .... gli ho dedicato si e no 5 minuti perche mi faceva schifo. poi col tempo non so perche mi ha preso..... sempre di piu .... lo stesso amico di qui ti parlavo prima avendo subito il furto della sua amata R1 compro poi il ninja.... il mio indice di gradimento saliva sempre di piu. Allla fine ... non ho piu resistito e me la sono comprata lasciando tra l altro da parte il gsxr che invece al salone mi aveva stregato.
                    Percui come la mettiamo?
                    Ognuno di noi ha dei gusti diversi e delle dinamiche proprie nell apprezzare le cose.
                    Se per te capita di non cambiare mai idea rispetto alla prima impressione non è detto che sia per tutti cosi.
                    Last edited by megatiker75; 22-09-08, 09:47.

Comment

• Font Size
                      io campalinista lo sono lo ammetto, pero' posso anche dire che la nuova 10r 2008 non mi ha mai convinto in pieno, invece la nuova zx6r mi piace molto hanno migliorato sia il davanti che il codino il quale ricorda un po' quello dall'ultima R6, per il discorso che nessuno critica esteticamente la mv f4 e il 1098 b? io sono uno di quelli che invece le critica, la mv ha una linea ormai vecchia di 10anni, e per l'ennesima volta non amo assolutamente il telaio a traliccio e il monoforcellone del ducati 1098.

ps: poi ognuno ha gusti suoi, ma cerchiamo di non scrivere che le ultime kawa fanno schifo come se lo fosse per tutti, a chi non piaccione bene, ma che se lo scriva per se e non generaliziamo

Comment

• Font Size
                        Ultimamente kawasaki sta facendo veramente male dal punto di vista estetico, poche storie. Che poi a qualcuno possano piacere va bene, strano per? che piacciano solo a possessori del marchio. Non capisco questo campanilismo, ad esempio il nuovo gsx sia 600 che 750 sono brutti in confronto alla mia IMHO, non ho problemi ad ammetterlo. Come non un gran che ? pure il 1000 k7.
                        Mi sono abituato a mangiare cacca in mensa, ci? per? non vuol dire che sia buon cibo
                        Quoto quasi totalmente...tranne sul fatto che anche i Fan Kawasaki (possessori o meno)...dicono che queste nuove linee FANNO CAGARE...non tutti, ma io ho sempre e solo avuto Kawa nel cuore (e Aprilia, ma si parla di 12 anni fa...quando ero in rigazzetto)...e oggi, nel 2008 dico che la mia ex 636 2005 (CJ, riposa in pace ovunque tu sia) e possessore di ZX-10R 2007...queste linee proprio non mi piacciono per niente!!!

Principalmente mi riferisco al cupolino!

Il 636 2003 non mi ? mai piaciuto moltissimo esteticamente (da guidare poi non ne parliamo, una vibrazione unica rispetto al 2005), per? non dico che fa cagare...non mi piaceva, ma concordo con il dire che non ? brutto!Ma queste nuove proprio MI CREANO CONATI DI VOMITO...anche viste per strada non riesco a digerirle!

Correvva l'anno 2004, posseddevo il primo 636 (l'ultima Ninja a carburatori)...appena vidi il promo della "nuova" 636 2005 ho contato i giorni che mancavano al lancio, ogni 2 giorni ero da concessionario a chiedere se era arrivata o meno...poi un giorno arriv?, la vidi...fu amore a prima vista!!!Dalle foto mi piaceva da morire, dal vivo era "WOW"...ho firmato subito, pagata prezzo pieno di listino, chissenefrega...mi piaceva troppo e non sono MAI STATO COSI' CONTENTO IN VITA MIA!!!Era davvero un sogno...

...ecco, queste sono emozioni, sensazioni...il mio millone esteticamente ? praticamente la sorella maggiore del 636 2005, come potrei non trovarlo stupendo?

I modelli ZX-6R 2007, ZX-10R 2008?Visti in foto "bah...boh...strani...bisgogna vederli dal vivo..."...una volta visti dal vivo...niente, nessuna emozione, nessuna sensazione...niente di niente se non DELUSIONE, per un marchio a cui sono profondamente legato.

Per me esistono due tipi di moto: le moto...e le Kawasaki, 10 anni fa c'era chi aveva il CBR...e chi la Ninja, 1 Ninja ogni 10 CBR...eppure il CBR era una CIOFECA...ma la Ninja era pi? cattiva, non era alla portata di tutti, il CBR pacioso, nessuna emozione...erogazione da motore elettrico...eppure la gente comprava "IL CBR", ma ricordo bene che noi, che eravamo ragazzini con i 50ini e sognavamo le moto vere quando vedevamo passare un CBR dicevamo "...figata!Che moto...senti come suona!!!"...

...ma ragazzi, quando passavano loro...le verdone...c'era un religioso silenzio (spcialmente per la ZX-7R)...e le uniche parole erano:

..."...MINCH1A...IL NINJA...CHE MEZZO..."...

...detto questo, detto tutto

Parliamoci chiaro, non ? che adesso sono moto che disprezzo, o avendo un altro modello dico che sono brutte, ma proprio non riesco a mandarle gi?...non mi dicono niente.Comunque sempre meglio di CBR 1000 RR nuovo...che per me, continua a sembrare una moto incidentata...de gustibus

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wildchild View Post
                          Correvva l'anno 2004, posseddevo il primo 636 (l'ultima Ninja a carburatori)...appena vidi il promo della "nuova" 636 2005 ho contato i giorni che mancavano al lancio, ogni 2 giorni ero da concessionario a chiedere se era arrivata o meno...poi un giorno arriv?, la vidi...fu amore a prima vista!!!Dalle foto mi piaceva da morire, dal vivo era "WOW"...ho firmato subito, pagata prezzo pieno di listino, chissenefrega...mi piaceva troppo e non sono MAI STATO COSI' CONTENTO IN VITA MIA!!!Era davvero un sogno...

...ecco, queste sono emozioni, sensazioni...il mio millone esteticamente ? praticamente la sorella maggiore del 636 2005, come potrei non trovarlo stupendo?

che spettacolo, mi rivedo in pieno al 100% nelle tue sensazioni, abbiamo avuto il solito cammino

Comment

• Font Size
                            Ultimamente kawasaki sta facendo veramente male dal punto di vista estetico, poche storie. Che poi a qualcuno possano piacere va bene, strano però che piacciano solo a possessori del marchio. Non capisco questo campanilismo, ad esempio il nuovo gsx sia 600 che 750 sono brutti in confronto alla mia IMHO, non ho problemi ad ammetterlo. Come non un gran che è pure il 1000 k7.
                            Mi sono abituato a mangiare cacca in mensa, ciò però non vuol dire che sia buon cibo
                            perdonami...ma il mondo è bello perchè è vario.