Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6r 2009 foto ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh devo dire che è sicuramente + bella del mille.. non mi dispiace affatto la nuova ninjina!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianlu05 View Post
      ma questa???? sar? un colore in pi? ??? o non ? ufficiale???
      molto bella...la kawasaki mi sta ritentando....
      mi auto rispondo si versione monster energy solo per l'america..peccato particolare ..cmq ripeto la moto meeeee piace

Comment

• Font Size
        E' davvero fighissima apparte quello scarico, quegli specchi e quel portatarga che la fanno sembrare una moto diversamente abile

Comment

• Font Size
          Io mi tengo stretta la mia 07!!!

Comment

• Font Size
            A me sta moto piace tantissimo..... se tanto mi da tanto dal vivo mi fara' uscire di testa dato che di solito in foto sono meno belle.
            La blu e la nera sono meravigliose

Comment

• Font Size
              Originally posted by pepponezx10r View Post
              [IMG][/IMG]
              ma vedo bene.....ha lo stelo della forcella al NICKEL???

Comment

• Font Size
                hahahah

che aborto incredibile.. ha quasi raggiunto la 250

Comment

• Font Size
                  bella

Comment

• Font Size
                    lo puoi dire forte e' una bella moto brutto mangiatore di gelati:giulius: :giulius: :giulius: :giulius: :giulius:
                    Last edited by pepponezx10r; 21-09-08, 06:35.

Comment

• Font Size
                      bellaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        ormai ? palese che per molti dire che le nuove kawa sono brutte ? una presa di posizione, la 10r apparte scarico e freccie io la trovo una linea molto aggressiva e il forcellone ? spettacolare, questa zx6r mi piace ancora di + per un miglior disegno dei fari.

ps: alcuni utenti poi non vedono altro che il loro marchio e quindi ? chiaro che come esce un kawa nuovo l'unica cosa che sanno scrivere ? : mamma mia che orrenda , faccine che ridono ecc.....
                        io dalla mia parte riguardo agli altri marchi ho sempre dato giudizi veri e non basati sul marchio.

anticipo subito : non ho mai amato le ducati e per far un esempio ho sempre detto che il 1098 non mi piace, ma quando ho scritto seriamente ho solo detto che non amo il telaio a traliccio (e il bicilindrico ma qui non siamo sull'estetica) ma poi nel complesso ho sempre detto che la moto esteticamente ? bella e non ci son dubbi, la nuova r1 apparte gli scarichi secondo me ? fantastica, le ultime gixxer le quali non ho mai digerito il faro anteriore a cipollone anch'esse sono molto + carine adesso, il faro davanti adesso mi piace anche se nel complesso non mi fa impazzire, l'unica che davvero non riesco a farmi piacere ? il cbr 1000rr 2008.
                        per non parlare del ktm RC8 per la quale farei pazzie per averla in garage accanto alla verdona(ed? un bicilindrico )

Comment

• Font Size
                          sicuramente meglio del 1000, però secondo me il modello bello rimane il 2005-06, a me faceva impazzire. Questo sinceramente assomiglia un po' al 250 e non ha un'impostazione racing almeno a vista

Comment

• Font Size
                            Molto bella.... e aggiungo.... FINALMENTE!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pepponezx10r View Post
                              [IMG][/IMG]
                              ma mia quanto e bella... l hanno presa e cappottata come un paio di mutande... vediamo di fare volare via subito quello caldabagano!

Comment

• Font Size
                                finalmente c? gente che comincia ad apprezzare

Comment

X
                                Working...
                                X