beh devo dire che è sicuramente + bella del mille.. non mi dispiace affatto la nuova ninjina!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx6r 2009 foto ufficiali
Collapse
X
-
E' davvero fighissima apparte quello scarico, quegli specchi e quel portatarga che la fanno sembrare una moto diversamente abile
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
lo puoi dire forte e' una bella moto brutto mangiatore di gelati:giulius: :giulius: :giulius: :giulius: :giulius:Last edited by pepponezx10r; 21-09-08, 06:35.
Comment
-
ormai ? palese che per molti dire che le nuove kawa sono brutte ? una presa di posizione, la 10r apparte scarico e freccie io la trovo una linea molto aggressiva e il forcellone ? spettacolare, questa zx6r mi piace ancora di + per un miglior disegno dei fari.
ps: alcuni utenti poi non vedono altro che il loro marchio e quindi ? chiaro che come esce un kawa nuovo l'unica cosa che sanno scrivere ? : mamma mia che orrenda , faccine che ridono ecc.....
io dalla mia parte riguardo agli altri marchi ho sempre dato giudizi veri e non basati sul marchio.
anticipo subito : non ho mai amato le ducati e per far un esempio ho sempre detto che il 1098 non mi piace, ma quando ho scritto seriamente ho solo detto che non amo il telaio a traliccio (e il bicilindrico ma qui non siamo sull'estetica) ma poi nel complesso ho sempre detto che la moto esteticamente ? bella e non ci son dubbi, la nuova r1 apparte gli scarichi secondo me ? fantastica, le ultime gixxer le quali non ho mai digerito il faro anteriore a cipollone anch'esse sono molto + carine adesso, il faro davanti adesso mi piace anche se nel complesso non mi fa impazzire, l'unica che davvero non riesco a farmi piacere ? il cbr 1000rr 2008.
per non parlare del ktm RC8 per la quale farei pazzie per averla in garage accanto alla verdona(ed? un bicilindrico)
Comment
-
sicuramente meglio del 1000, però secondo me il modello bello rimane il 2005-06, a me faceva impazzire. Questo sinceramente assomiglia un po' al 250 e non ha un'impostazione racing almeno a vista
Comment
-
X
Comment