Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la nuova zx6r 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by megatiker75 View Post
    ripeto quello che ho scritto su altro forum:
    Lo scarico forse ? pure piu brutto di quello della sorellona ma il musetto a me fa sbavare !!!!!
    tanto lo scarico si cambia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      il frontale ? decisamente + carino del 1000 il discorso che i fari all'interno hanno lasciato un po' di carene verde li fa sembrare meno strabici, a me piace, lo scarico chi se ne frega, quello si cambia
      concordo

Comment

• Font Size
        come linea sembra paticamente identica al mille....c'è da sperare che non tiri a destra come il 1000 e che facciano delle geometrie come si deve e nn a ***** di cane.
        se poi invece del 600 ci buttassero un 750 o un 800 forse potrei tornare verdone

Comment

• Font Size
          troppo bella!!!..appena mi stabilizzo con le finanze me la prendo sicuramente

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            come linea sembra paticamente identica al mille....c'? da sperare che non tiri a destra come il 1000 e che facciano delle geometrie come si deve e nn a ***** di cane.
            se poi invece del 600 ci buttassero un 750 o un 800 forse potrei tornare verdone
            cambiato lo scarico il "problema" ? quasi risolto...

credo che tutto cmq dipenda in gran parte dall'ammortizzatore di sterzo...

anche se a differenza di quello che credevo prima di comprarla...? davvero impercettibile e assolutamente irrilevante alla guida..

Comment

• Font Size
              il frontale ? molto bello.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by pepponezx10r View Post
                [IMG][/IMG]
                be che dire non sembra male la piccola verdina ... Speriamo di vederla presto..

Comment

• Font Size
                  La filosofia ? quella della sorella maggiore.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    come linea sembra paticamente identica al mille....c'? da sperare che non tiri a destra come il 1000 e che facciano delle geometrie come si deve e nn a ***** di cane.

Joska ti ripeto o quella del tuo amico che hai provato ? riuscita particolarmente male oppure ha incasinato il settaggio delle sospensioni perch? la moto nel normale utilizzo non da nessun problema , non ? cosi lenta come la descrivi tu nello stretto e soprattutto non fa quei ciocchi da te descritti nelle rotatorie. DAMMI RETTA PROVANE UN ALTRA

Comment

• Font Size
                      diciamo che sono contento di avere una 2006...queste nuove linee non mi piaccione per niente, anche la nuova yamaha....0....mi sa che da ora in poi vado di moto usate precedenti anno 2008.....i gusti sono gusti!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        sembra molto carina, anche se si vede poco
                        Ecco spiegato il motivo

Comment

• Font Size
                          certo che fantasia questi ? pari allo 0 peccato potevano fare qualcosa di nuovo e di diverso invece vedremo la solita moto,che poi fosse bello il muso del 1000 dici va be ha senso ma ? la moto piu brutta in circolazione con quel muso li peccato un altra occasione persa,sicuramente andr? forte ma kawa non azzecca un 600 dal 2003...

Comment

• Font Size
                            davanti è oscena come il mille, ma perchè mi chiedo io!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              davanti ? oscena come il mille, ma perch? mi chiedo io!
                              Me lo chiedo anch'io...

Comment

• Font Size
                                [IMG][/IMG]

Comment

X
                                Working...
                                X